programmi ministeriali e altro
Sarò patetico, ma di nuovo sento di dover ringraziare dal profondo del cuore gli amici alesandra, Felix, Patrizio, Silvia e Tomas, sèplendidi avvocati. L'arringa l'hanno già fatta loro, ame imputato che resta da dire' Non mi pare di aver fatto del vittimismo, però mi sembra, come dire, un tantini anomalo che un professore venga linciato moralmente (ma ho dovuto avvertre la Digos perché le minacce erano anche disiche, e l'amministrazione scolastica non ha mosso un dito) per aver fatto il suo dovere. oppure accade tutti i giorni' Se è così mi scuso, ma per due milioni al mese rischiare di restar in mezzo a una strda a a50 anni e magari anche la pelle mi sembra levmente eccessivo, anche perchè nel nostro stipendio non è compresa l'indennità rischio.. Se avessi voluto fare il missionario avrei fatto quello. Invece vediamo stampa, TV e politici mobilitarsi e stracciarsi le vesti per il caso Marsiglia, ricordate? Un falso professore che si era inventato tutto, ma era ebreo...
Certo il Gazzettino non ò la CNN, ma a Venezia ha molto più seguito in quanto tutti lo leggono e se poi trovi uno sotto casa con una pistola o un randello non è la CNN che può salvarti.