Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: La Lega di lotta!

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by friuli

Bene

Adesso sai peche' la Svizzera e' repubblica fedrerale e noi a un paio di chilometi, REPUBBLICA DELLE BANANE perche' Padani non votate, o votate alla romana, che e' la stessa cosa e se qualcuno ti rappresenta, giri le spalle

vecja molto vecja la storia
    sehr gut.Jetz ich habe verstande.Du villst eine neue italie,eine italie federal.IO SONO PADANO!!!!!
    l'ITAGLIA FEDERALE?ma non era il partito della Pivetti?
    SECESSIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan

Abbandonare la nave alle prime difficoltà? quali difficoltà? Lo sai che la tua dirigenza, che fu la mia, sostiene che la Lega é in ottima salute che va tutto bene, che i dirigenti dal primo all' ultimo sono dei fenomeni politici-umani e di coerenza, che le elezioni sono andate bene, che il governo é fondalmentalmente buono e bravo, i ministri, tutti, bravi, le alleanze utili e fruttuose???? Ripensamenti, autocritiche? Perché è una favola!!
    Sù...
    Paolo
    Francamente non fare finta di non vedere che si e' ottenuto piu' nell'ultimo anno con il 4 che non in tutti gli anni precedenti.
    E francamente io aspetterei un poco prioma di dire delle cose non vere o tendenziosamente false

La legge Bossi- Fini secondo te' nulla e tutte le altre leggi che stanno , speriamo, per essere approvate
    Nella vita, come in tutto ci vuole un po di pazienza,e personalmente i giuramenti vanno ricordati

Inoltre vorrei sapere di quanti leghisti che sparlano della lega e di Bossi hanno acquistato giornalmente il giornale, sicuramente non tutti i tesserati o militanti
    Facile protestare , facile

venezia 1996-2002 ricordatevi che senza la militanza un partito o movimento qualsiasi, non vale nulla

Padania libera con Bossi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa Zingano vorrei capire una cose molto semplice: e` una prerogativa parlare male della Lega e di Bossi per partecipare a questo forum? Faccio questa domanda perche` certe volte rimango un po` perplesso quando leggo certi forumisti che hanno un po` l’atteggiamento di credersi dei pochi eletti a cui spetta il diritto di attribuire patenti di padanita` ed inveiscono abbastanza pesantemente su chi preferisca non allinearsi all’invettiva.
    Puo` anche darsi che io mi sbagli e che tu abbia ragione in merito al giudizio sulla Lega ma preferisco giudicare le cose con la mia testa e magari un po` ad istinto e sinceramente l’istino mi spinge a credere di piu` alla spontaneita` di friuli che non a certi ragionamenti piuttosto pretenziosi che vedo uscire dalla tua tastiera.
    A me sembra che per fare la Padania serva l’apporto sia vostro (non leghisti) che nostro (leghisti) e al limite perfino dei bossiani. Per questa ragione mi farebbe piacere vedere finire l’atteggiamento che spinge alcuni di voi, non leghisti a trattare i leghisti in modo piuttosto altezzoso.

Saluti Padani
    i.o.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Istinto Orobico
    Scusa Zingano vorrei capire una cose molto semplice: e` una prerogativa parlare male della Lega e di Bossi per partecipare a questo forum? Faccio questa domanda perche` certe volte rimango un po` perplesso quando leggo certi forumisti che hanno un po` l’atteggiamento di credersi dei pochi eletti a cui spetta il diritto di attribuire patenti di padanita` ed inveiscono abbastanza pesantemente su chi preferisca non allinearsi all’invettiva.
    Puo` anche darsi che io mi sbagli e che tu abbia ragione in merito al giudizio sulla Lega ma preferisco giudicare le cose con la mia testa e magari un po` ad istinto e sinceramente l’istino mi spinge a credere di piu` alla spontaneita` di friuli che non a certi ragionamenti piuttosto pretenziosi che vedo uscire dalla tua tastiera.
    A me sembra che per fare la Padania serva l’apporto sia vostro (non leghisti) che nostro (leghisti) e al limite perfino dei bossiani. Per questa ragione mi farebbe piacere vedere finire l’atteggiamento che spinge alcuni di voi, non leghisti a trattare i leghisti in modo piuttosto altezzoso.

Saluti Padani
    i.o.
    sono la parte di cultura della nostra societa' quella che ha fatto diventare, come dicono molti stranieri, l'italia in un paese delle banane

Ho dovuto fare un passagio di proprieta' auto in germania, stessa pratica, in germania 5 minuti e 5 euro di spese, in italia 500 euro e dopo tre mesi le carte non sono ancora pronte

Questi ridono, ma la lega sta lavborando anche per loro, purtroppo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per friuli: fino a prova contraria a Venezia nel 96 abbiamo giurato "fino all' indipendenza". Oggi la Lega sta lavorando, a volte bene, per l' Italia. E' un controsenso: l' Italia non la dovevamo governare ma dividere, Così stabilimmo. Se oggi si é cambiata idea almeno si faccia un congresso che riveda e corregga le posizioni di un tempo. Il non farlo per me é ipocrita e furbesco, unico fine tenersi secessionisti, pochi e governativo-italici, molti. Non é onesto.

Per Istinto Orobico: non voglio rispondere per Zingano ma ti faccio notare che le critiche spesso dure a Lega e prode Umberto non nascono così, per gioco, per allegria o noia. Chi le fa spesso ha una lunga storia in Lega e al fianco del prode Bossi, parla e si può permettere di parlare a ragion veduta e dopo aver assistito a troppe girandole e papocchi all' italiana. Chi parla spesso ha tapezzato la sua provincia e quelle vcine di manifesti, ha fatto campagne elettorali, é stato magari un responsabile territoriale o di sezione o in circoscrizione etc e sa quel che dice. Magari é stato anche in prima linea con la GNP e via discorrendo. Da parte mia, nessuna altezzosità verso i leghisti, anzi(lo sono stato fino a pochi mesi fa) ma che la si finisca da parte di questi ad apellarsi al -non sparare contro la Lega, non attaccare Bossi, non fare il gioco di Roma(???!!) etc- Io il male profondo di questo movimento lo vedo nella cieca e acritica ortodossia dei pochi(rispetto a un tempo) leghisti restati e di conseguenza mi esprimo, cercando(e credo riuscendo) di rispettare tutti.
    Lo faccio qui sul forum. In Lega non si può. Si può solo dire sissignore. Qui grazie a Dio invece si può parlare di Padania senza timori reverenziali e piaggerie gerarchiche.
    Paolo

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Istinto Orobico

Saluti Padani
    i.o.
    Chiariamoci le idee:Già l'esordio è infelice,vi sono post in questo forum dove difendo anche le remote possibilità che Bossi si ravveda.Io non ho nulla di personale con i Leghisti che scrivono in questo forum,ma mi permetto di sottolineare che ciò che scrivi è falso.Tu puoi credere alla spontaneità di chi credi è affar tuo,in quanto ai miei ragionamenti pretenziosi,essi sono sempre provati con i fatti.Dodici anni di militanza nella Lega,nella vera Lega, mi hanno insegnato molto.Conosco la tiritera A MEMORIA e mi spiace vedere le matricole cadere nelle trappole ben ordite.Io credo nei militanti di base,ma non in una classe dirigente che della Padania non interessa nulla.Se critico Bossi, è perchè sono argomentando libero di farlo,se mi batto per la Padania è perchè credo a questo progetto. Detto questo, avrei preferito essere smentito con fatti alla mano, invece di leggere il classico piagnucolare privo di sostanza politica.Forse ti posso riconoscere di non conoscermi a sufficienza,e questo sarebbe forse un buon motivo per sbagliare analisi.Chi mi conosce invece, sa che non sono ciò che tu scrivi.
    Senza polemica,Ti saluto.

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan
    Per friuli: fino a prova contraria a Venezia nel 96 abbiamo giurato "fino all' indipendenza". Oggi la Lega sta lavorando, a volte bene, per l' Italia. E' un controsenso: l' Italia non la dovevamo governare ma dividere, Così stabilimmo. Se oggi si é cambiata idea almeno si faccia un congresso che riveda e corregga le posizioni di un tempo. Il non farlo per me é ipocrita e furbesco, unico fine tenersi secessionisti, pochi e governativo-italici, molti. Non é onesto.

Per Istinto Orobico: non voglio rispondere per Zingano ma ti faccio notare che le critiche spesso dure a Lega e prode Umberto non nascono così, per gioco, per allegria o noia. Chi le fa spesso ha una lunga storia in Lega e al fianco del prode Bossi, parla e si può permettere di parlare a ragion veduta e dopo aver assistito a troppe girandole e papocchi all' italiana. Chi parla spesso ha tapezzato la sua provincia e quelle vcine di manifesti, ha fatto campagne elettorali, é stato magari un responsabile territoriale o di sezione o in circoscrizione etc e sa quel che dice. Magari é stato anche in prima linea con la GNP e via discorrendo. Da parte mia, nessuna altezzosità verso i leghisti, anzi(lo sono stato fino a pochi mesi fa) ma che la si finisca da parte di questi ad apellarsi al -non sparare contro la Lega, non attaccare Bossi, non fare il gioco di Roma(???!!) etc- Io il male profondo di questo movimento lo vedo nella cieca e acritica ortodossia dei pochi(rispetto a un tempo) leghisti restati e di conseguenza mi esprimo, cercando(e credo riuscendo) di rispettare tutti.
    Lo faccio qui sul forum. In Lega non si può. Si può solo dire sissignore. Qui grazie a Dio invece si può parlare di Padania senza timori reverenziali e piaggerie gerarchiche.
    Paolo
    Un'analisi precisa e fondata su grandi verità.Non avevo il minimo dubbio che avresti risposto così.Solo chi ha sofferto e soffre, fa trasparire il sentimento Padano.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Dai,sù,datti da fare allora....buttati in politica,vediamo se è facile come pensi te!
    Ricordati che hai a che fare con un popolo,quello Padano,che segue in massa le partite della nazziunale,che vota in massa berluscaz....un popolo al momento terrorizzato perchè forse il campionato di calcio tarderà di due settimane!
    Dai,vediamo quello che sai fare....avanti,dimostra che non sai solo scrivere qualche messaggio su un forum....
    Saluti Padani
    Gia' i Padani con il tricolore sulle finestre in occasione delle feste nazionali, seguono la nazionale, addottano la regolas del "armatevi" e "partite", poi se la prende con ROMA se le cose non vanno bene , e votano Berlusconi

Sono tutti bravi , anche qui in Friuli c'erano dei leghisti che si credevano bravi, ma poi a lungo andare si sono rivelati per quello che sono. LEGHISTI PER INTERESSI PERSONALI,
    ALTRO CHE UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO

Padania libera con Bossi

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by friuli

Gia' i Padani con il tricolore sulle finestre in occasione delle feste nazionali, seguono la nazionale, addottano la regolas del "armatevi" e "partite", poi se la prende con ROMA se le cose non vanno bene , e votano Berlusconi

Sono tutti bravi , anche qui in Friuli c'erano dei leghisti che si credevano bravi, ma poi a lungo andare si sono rivelati per quello che sono. LEGHISTI PER INTERESSI PERSONALI,
    ALTRO CHE UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO

Padania libera con Bossi
    Leghisti caro mio.Ai Padani doc le cadreghe non servono.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito