Posso usare questo post nella rassegna stampa della mia sezione?


Posso usare questo post nella rassegna stampa della mia sezione?


[QUOTE]Originally posted by informauro
[B]
Oppure aver ascoltato oggi Bossi dire "girano, girano, come fanno i matti".
E non solo ridevano pure continuavano a ridere e ridere, l'associazione a certi aspetti dei ricoveri psichiatrici mi sembra corretta.
Padania libera fino all'indipendenza


[QUOTE]Originally posted by Alfredo72
[B]Non hai un cazz da ridere, voi eravate 2 gatti.Originally posted by informauro
Oppure aver ascoltato oggi Bossi dire "girano, girano, come fanno i matti".
E non solo ridevano pure continuavano a ridere e ridere, l'associazione a certi aspetti dei ricoveri psichiatrici mi sembra corretta.


filo-sovietico io? Bevi di meno.Originally posted by Alfredo72
Ubriaconi? Detto da un ex filo-sovietico è tutto dire.


Bhè, ci siamo arrivati. Vedi, chi ha come percentuale un prefisso telefonico, dovrebbe stare in silenzio. Tu e i tuoi amichetti dovreste vergognarvi. Dovevate cambiare l'Italia e siete diventati i servi sciocchi di un padrone che peggio non si può.Originally posted by Padano
Ci sarò sicuramente....
Quanti sarete? Arrivate a 150?![]()
Fate pena.


[QUOTE]Originally posted by Alfredo72
[B]Ahahahahahah...E' arrivato il Brèsa. Bello ascoltare bossi..Cos'è che lo ha nominato berlusconi? Bhò, non ricordo. Certo che avere uno come bossi che parla è penoso. Bella squadra davvero...bossi, castelli...Questo poi era un poveretto e gli hanno dato il ministero...Le teste di legno servono sempre.Originally posted by informauro
Oppure aver ascoltato oggi Bossi dire "girano, girano, come fanno i matti".
E non solo ridevano pure continuavano a ridere e ridere, l'associazione a certi aspetti dei ricoveri psichiatrici mi sembra corretta.


Originally posted by seurosia
Ahahahahahah...E' arrivato il Brèsa. Bello ascoltare bossi..Cos'è che lo ha nominato berlusconi? Bhò, non ricordo. Certo che avere uno come bossi che parla è penoso. Bella squadra davvero...bossi, castelli...Questo poi era un poveretto e gli hanno dato il ministero...Le teste di legno servono sempre.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smettila di sparare le tue ottuse cazzate!!
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


Curioso il fatto che da quando l'URSS è crollata non si trova più un filo-sovietico neanche a pagarlo a peso d'oro.Originally posted by DrugoLebowsky
filo-sovietico io? Bevi di meno.
Tutti Kennedyani e Clintoniani come Veltroni?
Padania libera fino all'indipendenza


Sinistra italiana filo-sovietica? Nooooooo.....solo una leggera tendenza al partito unico.Originally posted by seurosia
Vedi, chi ha come percentuale un prefisso telefonico, dovrebbe stare in silenzio.
Padania libera fino all'indipendenza


hai appena descritto il realismo togliattiano di Forza Italia.
Il vero, unico partito stalinista, che non accetta critiche al suo capo la cui figura è fulgida e la cui parola non si contesta, è il partito di plastica di via dell'Umiltà