Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171
  1. #151
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    Credo che si provochi un errore nel link...
    si infatti...cmq se vi collegate a www.libero.it e poi cercate l'elenco telefonico, da lì potete selezionare la mappa.

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 12 set. - (Adnkronos) - ''Giro Giro Tondo'' e' il titolo dello speciale news de La7 dedicato al meeting dei girotondini previsto a Roma il 14 settembre, in onda dalle 14.30. Una no stop di quattro ore in diretta per raccontare l'evento con le voci, le immagini, i suoni e anche le opinioni critiche. (Sin/Pn/Adnkronos)

  3. #153
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ho appena ascoltato le improvvide e cretine dichiarazioni del ministro Castelli.

    1) perché se n'è uscito con la sparata delle rivolte carcerarie contro il governo? Cortina fumogena?

    2) perché dei girotondi, nei tg, se ne deve parlare solo e soltanto a rimorchio di qualche stupido e gratuito strascico polemico, per farli sembrare delle manifestazioni becere e seminatrici di zizzania, altrimenti vengono oscurati?

    3) perchè un partito di ubriaconi razzisti deve essere al governo della 6° nazione più industrializzata del mondo?

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che il tg2 è stato corretto , ma il tg1 di Mimun ha fatto un servizio riguardo al girotondo in modo vergognoso

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domani saremo più forti noi...

    Un girotondo li seppellirà...

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)


  7. #157
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    ho appena ascoltato le improvvide e cretine dichiarazioni del ministro Castelli.

    1) perché se n'è uscito con la sparata delle rivolte carcerarie contro il governo? Cortina fumogena?

    2) perché dei girotondi, nei tg, se ne deve parlare solo e soltanto a rimorchio di qualche stupido e gratuito strascico polemico, per farli sembrare delle manifestazioni becere e seminatrici di zizzania, altrimenti vengono oscurati?

    3) perchè un partito di ubriaconi razzisti deve essere al governo della 6° nazione più industrializzata del mondo?
    Ubriaconi? Detto da un ex filo-sovietico è tutto dire.
    Padania libera fino all'indipendenza

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oasis
    Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)

    Bisognava esserci per capire quanti eravamo...

  9. #159
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    Ubriaconi? Detto da un ex filo-sovietico è tutto dire.

    Mai stato filosovietico. Ciononostante ritengo anch'io che i leghisti siano ormai un gruppo di ubriaconi. O almeno desiderano dimostrarsi tali. E' sufficiente esser stati 3 secondi affianco a Borghezio. Oppure aver ascoltato oggi Bossi dire "girano, girano, come fanno i matti". E lo ha detto mentre svolgeva quell'insulso rito di bere dal Po. Insulso perchè si tende ad onorare quel che con pervicacia si lascia inquinare.
    Informauro

  10. #160
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oasis
    Secondo la polizia municipale di Roma a piazza San Giovanni sono presenti almeno 250.000 manifestanti. A quanto dice il comandante Aldo Zanetti, il dato si basa sulle indicazioni del personale in servizio nell'area della manifestazione e sulle valutazioni fatte da dirigenti e responsabili che hanno una lunga esperienza di manifestazioni di piazza. "Molte strade che portano a S. Giovanni - ha detto il comandante della polizia municipale - sono gremite di gente. Tutto si sta svolgendo regolarmente". (red)

    250.000? Ti spiego. Piazza San Giovanni ha una zona verde che contiene 80-100.000 persone. Non sono io a dirlo: lo comunicò la Municipale stessa il giorno di quel Napoli-Roma che nel 2001 avrebbe dovuto portare qui lo scudetto (e non lo fece). Ma oltre la zona verde ce n'è un'altra, molto più ampia che è rappresentata dalle strade carrabili: davanti agli archi 5 corsie da una parte, 3 dall'altra. Inoltre due corsie centrali per i bus.
    Da lì parte via Carlo Felice con i suoi giardini aperti dall'enorme statua di S. Francesco (dove era Di Pietro). Un tempo in via Carlo Felice parcheggiavano i Bus dei metalmeccanici.
    Oltre le mura c'è piazzale Appio: era solo parzialmente pieno. Ma dall'altra parte, in via Emanuele Filiberto (1 carreggiata per complessive 6 corsie) moltissimi hanno perso Moretti, Don Ciotti e la musica successiva.
    Insomma io vado alle manifestazioni a San Giovanni da oltre trent'anni. Se non c'era mezzo milione di persone oggi, allora alla festa dello scudetto della Roma al Circo Massimo erano quattro gatti.

    Informauro

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 17:19
  2. 11 settembre 2001 - 11 settembre 2008 Siamo ancora tutti americani.
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:15
  3. 5 Settembre CORTEO a ROMA
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 16:50
  4. Roma 19 settembre
    Di Vanvitelli nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 01:44
  5. il 14 settembre tutti a Roma.
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 01:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito