Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 171
  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E da quello che ho capito si andrà senza bandiere...

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tante, troppe adesioni. Così la manifestazione del 14 settembre si sposta. Lo ha detto Nanni Moretti durante una intervista a Radio Popolare. L'appuntamento ora sarà a piazza San Giovanni. «Le prenotazioni di pulmann e treni, i segnali che ci arrivano da tutta Italia - ha spiegato il regista - ci hanno convinto che piazza del Popolo non ci avrebbe più contenuto. Abbiamo deciso ora e lo annunciamo per la prima volta che la sede della manifestazione nazionale dei girotondi è cambiata e sarà molto più grande: piazza San Giovanni». L'ora resta la stessa.

    da www.unita.it

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tante, troppe adesioni. Così la manifestazione del 14 settembre si sposta. Lo ha detto Nanni Moretti durante una intervista a Radio Popolare. L'appuntamento ora sarà a piazza San Giovanni. «Le prenotazioni di pulmann e treni, i segnali che ci arrivano da tutta Italia - ha spiegato il regista - ci hanno convinto che piazza del Popolo non ci avrebbe più contenuto. Abbiamo deciso ora e lo annunciamo per la prima volta che la sede della manifestazione nazionale dei girotondi è cambiata e sarà molto più grande: piazza San Giovanni». L'ora resta la stessa.

    da www.unita.it

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche per la manifestazione del 2 marzo fu la stessa cosa, doveva finire a Piazza del Popolo, poi fu spostata a San Giovanni.

    Buon segno! E ricordiamoci della manifestazione del 5 ottobre.

    Appuntamento per tutti alle ore 14.30 a Piazza San Giovanni, dunque.

    In particolare, per chi aveva aderito alla proposta di vedersi a Roma in occasione di questa manifestazione, l'appuntamento è all'uscita della fermata San Giovanni della linea A della metropolitana, a Largo Brindisi, sotto la targa viaria.

    Per l'orario fatemi sapere voi a che ora arrivate e a che ora ripartite e cerchiamo di trovare un momento comune.

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche per la manifestazione del 2 marzo fu la stessa cosa, doveva finire a Piazza del Popolo, poi fu spostata a San Giovanni.

    Buon segno! E ricordiamoci della manifestazione del 5 ottobre.

    Appuntamento per tutti alle ore 14.30 a Piazza San Giovanni, dunque.

    In particolare, per chi aveva aderito alla proposta di vedersi a Roma in occasione di questa manifestazione, l'appuntamento è all'uscita della fermata San Giovanni della linea A della metropolitana, a Largo Brindisi, sotto la targa viaria.

    Per l'orario fatemi sapere voi a che ora arrivate e a che ora ripartite e cerchiamo di trovare un momento comune.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un pezzo dell'articolo sullo spostamento a San Giovanni del 14, tratto da www.ilnuovo.it

    Tornando all'aspettativa del pienone è da avvertire che questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio. La regola non detta delle manifestazioni e dei comizi è quella di riunirsi in un luogo che contiene a stento, in cui si deve stare pigiati l'uno all'altro. "Non è il numero l'importante, ma l'area su cui questo si dispone", si legge nel manuale della rivoluzione di Lenin. La platea offerta da San Giovanni, è poi anche in qualche modo un confronto con la sinistra che non partecipa (dai no-global a parte dei Ds) e che quella piazza l'ha riempita spesso all'inverosimile. Un'altra sfida, dichiarata e non, di Moretti e soci.

    Non ho capito bene la frase: "La platea offerta da San Giovanni, è poi anche in qualche modo un confronto con la sinistra che non partecipa (dai no-global a parte dei Ds)"...

    Che cosa vuol dire quel riferimento a parte dei DS? Che non partecipano alla manifestazione del 14?

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un pezzo dell'articolo sullo spostamento a San Giovanni del 14, tratto da www.ilnuovo.it

    Tornando all'aspettativa del pienone è da avvertire che questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio. La regola non detta delle manifestazioni e dei comizi è quella di riunirsi in un luogo che contiene a stento, in cui si deve stare pigiati l'uno all'altro. "Non è il numero l'importante, ma l'area su cui questo si dispone", si legge nel manuale della rivoluzione di Lenin. La platea offerta da San Giovanni, è poi anche in qualche modo un confronto con la sinistra che non partecipa (dai no-global a parte dei Ds) e che quella piazza l'ha riempita spesso all'inverosimile. Un'altra sfida, dichiarata e non, di Moretti e soci.

    Non ho capito bene la frase: "La platea offerta da San Giovanni, è poi anche in qualche modo un confronto con la sinistra che non partecipa (dai no-global a parte dei Ds)"...

    Che cosa vuol dire quel riferimento a parte dei DS? Che non partecipano alla manifestazione del 14?

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io non ho capito la considerazione finale de 'Il Nuovo'......a volte mi sembra che si cerchi la polemichetta a tutti i costi.

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io non ho capito la considerazione finale de 'Il Nuovo'......a volte mi sembra che si cerchi la polemichetta a tutti i costi.

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si allunga la lista. Il 14 settembre, a Roma, in piazza San Giovanni ci saranno anche Roberto Benigni (nella foto) , Marco Bellocchio e Claudio Abbado. I due registi e il direttore d’orchestra hanno firmato, con altri intellettuali come Carlo e Inge Feltrinelli, Gillo Pontecorvo, Ermanno Olmi, un documento di adesione al girotondo per la legalità: «Pensiamo che questa protesta coinvolga tutti coloro che credono nella democrazia». E gli organizzatori lanciano un appello: «Cento euro di contributo per le spese, aumentate con le adesioni».

 

 
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 17:19
  2. 11 settembre 2001 - 11 settembre 2008 Siamo ancora tutti americani.
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:15
  3. 5 Settembre CORTEO a ROMA
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 16:50
  4. Roma 19 settembre
    Di Vanvitelli nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 01:44
  5. il 14 settembre tutti a Roma.
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 01:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito