Per motivi tecnici (è più facile da trovare) l'appuntamento è spostato davanti al civico numero 1 di Via La Spezia. Facilmente raggiungibile dalla fermata San Giovanni della metro A.Originally posted by Red River
In particolare, per chi aveva aderito alla proposta di vedersi a Roma in occasione di questa manifestazione, l'appuntamento è all'uscita della fermata San Giovanni della linea A della metropolitana, a Largo Brindisi, sotto la targa viaria.
Per l'orario fatemi sapere voi a che ora arrivate e a che ora ripartite e cerchiamo di trovare un momento comune.




Rispondi Citando