Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Allarme Ravers

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

mmmhhh, Ilary...Hanno le stesse facce di quelli di Genova...Ormai li conosco.
    Questi prima ballano e si impasticcano; poi prendono gli estintori e li buttano sui Defender...Sono gli stessi...
    Ehi,non confondiamo quelli che ascoltno techno coi delinquenti dei cessi sociali...
    Negli ambienti 'techno' è vero che girano delle pasticche,ma fondamentalmente sono tutti di destra.
    Non so se avete presente il rave techno di Berlino,bhe le faccie e i vestiti erano leggermente diverse....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me chi consuma droga è soltanto un fallito sia esso di destra , di sinistra o leghista!!
    Il consumo di stupefacenti deve essere perseguito a norma di legge e represso di conseguenza !
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    drago, ma che cosa sono allora?

so di essere una vecchietta, ma la musica techno non mi sembra una cosa fatta per aiutare ad allenare il cervello al pensiero...

non mi dire che ci sono dei padanisti che si impasticcano per ascoltare musica e vendersi il cervello un tanto al chilo, perchè l'idea che ho è dei giovani padani è che siano ragazzi intelligenti...

magari fanno raduni enormi, ma pasticche e techno non mi sembrano nel loro stile...
    Io ADORO la techno e non penso di essere l'unico....

Naturalmente senza impasticcarmi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Bellarmino []
    Moderatore oscurantista

Registrato il: Mar 2002
    Ravers francesi: pidocchiosi, debosciati si riuniscono sul colle della Maddalena
    Migliaia di subumani, drogati e rincoglioniti, amanti della musica tecno - 6.7.000 a meta' pomeriggio - hanno raggiunto il Colle della Maddalena, al confine italo-francese, nel Cuneese. Ma il loro numero e' destinato ad aumentare, fino a 10-15 mila, forse anche piu', nei prossimi giorni. A Cuneo e' in corso una riunione in Prefettura per esaminare i possibili sviluppi e gli eventuali provvedimenti da adottare. Quella che si sta improvvisando sulle Alpi Marittime e' un grosso raduno di ravers, 'Teknival', il piu' grande appuntamento per i francesi amanti di questo genere di musica, in pratica 'sfrattato' dal loro paese dopo il pugno di ferro deciso dal ministro degli Interni Nicolas Sarkozy contro le feste rave clandestine. Le migliaia di ravers si sono accampate su spiazzi e radure erbose, sguazzando in mezzo al piscio e agli escrementi, montando centinaia di tende, mentre in Francia le autorita' hanno bloccato la strada d' accesso al Colle della Maddalena a una ventina di chilometri dal confine.
    Questa è la gioventù moderna grazie al lavoro del giudeo che ha promosso il diffondersi di questa infezione!
    Governo Berlusconi, che c...o fai? Neppure quando c'erano i compagni l'Italia fu invasa da un numero così elevato di camiti, semiti e altra suburra del genere!
    Bellarmino
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Per me chi consuma droga è soltanto un fallito sia esso di destra , di sinistra o leghista!!
    Il consumo di stupefacenti deve essere perseguito a norma di legge e represso di conseguenza !
    Sono d'accordo,ma le mele marcie ci sono dappartutto,o sbaglio?

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    La maggior parte dei giovani padani del MGP sono truzzi, chiedete pure a LN, sennò non farebbero le loro feste in discoteca.

Truzzi,gabbers e merda varia al ROGO

il metallaro satanista è forse invidioso?

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    CERTO CHE è PROPRIO RIDICOLO CHI DICE DI LOTTARE A DIFESA DELLE TRADIZIONI PADANE E POI VA AI RAVE.....
    Io al rave non ci sono andato perchè sapevo che c'era tanta gente di merda...ma nelle disco techno vado semplicemente perchè mi piace la musica e non vedo cosa c'entri questo con il mio padanismo..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo come si possa partecipare a queste schifezze e poi dire di essere per la difesa delle Identità etno-nazionali, culturali,linguistiche e storiche e della Tradizione dei Popoli Alpino-Padani...queste sconcezze fanno parte di quell'ideologia americanofila ..la vay of life americana ecco cosa sono i rave party!!
    "Le migliaia di ravers si sono accampate su spiazzi e radure erbose, sguazzando in mezzo al piscio e agli escrementi, montando centinaia di tende, mentre in Francia le autorita' hanno bloccato la strada d' accesso al Colle della Maddalena a una ventina di chilometri dal confine. "
    CHE SCHIFO!!!

Der Wehrwolf

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riporto un post di DD per chiarire un po' la cosa...visto che c'è molta confusione.....

La musica industriale, "elettronica"(passatemi il termine)genere che io adoro e' ben diverso dalla musica techno(definizione tra l'altro sbagliata).Ha una sua storia ben definita che parte dagli anni 70 fino ad arrivare ai giorni nostri,e una secena formata da gente musicalmente e culturalmente preparata.HA creato,e continua a creare fior fior di artisti nel vero senso della palora,ed un genere assolutamente di grandissima qualita'.Non ha nulla a che vedere con la schifezza che ascoltano questi vermicciattoli,che usano loop,campionatori e sintetizzatori senza averne la capacita' e la creativita'.
    (piccola divagazione musicale,scusate)

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN

il metallaro satanista è forse invidioso?
    di cosa?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima