Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Un vero peccato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Un vero peccato...

Originally posted by larth

Condivido questo post ( non per i complimenti ..) e voglio aggiungere una domanda maliziosa .
    ' perche' queste riflessioni di buon senso io riesco facilmente a farle capire ad un manovale leghista ma non ad un intellettuale padanista ? ..
    Forse perchè il manovale leghista vive a contatto diretto con tutte le difficoltà di questa marcia società dall' immigrazione, alla delinquenza ai pochi soldi in busta paga...mentre l'intellettuale è rinchiuso nella sua torre d'avorio?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Ora più che mai è ora di sostenere il movimento!
    Anch'io ho concluso il mio anno sabbatico e ho deciso di ributtarmi a bomba nella politica leghista! Da settembre sarò sempre e ancora una volta in piazza, più che mai!

Che Dio salvi la Padania e Bossi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dobbaimo sostenere e propagandare le idee della Lega.
    Evangelizzare gli altri Padani!!
    Con certi atteggiamenti distruttivi e ipercritici non si risolve nulla..anzi!!
    Non capisco davvero chi, invece di prendersela con i falsi alleati come FI,AN e CCD ,se la prende con la Lega, con Bossi, Borghezio...!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Un vero peccato...

Originally posted by Der Wehrwolf

...e dopo il nulla!
    Per alcuni sembra che la politica si faccia solo su internet...
    ma la politica con la P maiuscola la si fa scendendo in strada, partecipando alle manifestazioni del Movimento, dando forza a quei Padani che ancora votano FI, AN e CCD...risvegliarli dal "torpore itagliota"...
    Internet è un mezzo per comunicare le proprie idee ad altre persone ma non si può fare utopicamente la politica su internet (come fanno i Radicali che fanno eleggere i rappresentanti del loro partito tramite votazioni su internet)!!

Mi permetto di contraddirti Der, io la politica la sto facendo anche sul territorio e non solamente su internet, lo sottilineo perchè penso di essere inclusa tra coloro ai quali tu fai riferimento in quanto anch'io molto critica nei confronti del movimento su questi forum.
    E aggiungo anche che trovo notevole imbarazzo a farla in questo momento perchè le critiche da parte della gente comune nei confronti del movimento si toccano con mano.
    Tu dici che bisogna partecipare alle manifestazioni....certo....ma guarda che chi partecipa alle manifestazioni per la maggior parte è già leghista, mentre in questo momento convincere gli elettori di FI,AN, è alquanto problematico in quanto sono due partiti che anche loro stanno soffrendo agli occhi degli elettori delle cazzate governative.
    Ho tralasciato di proposito i democristi perchè pare siano quelli che in questo momento godano di maggior salute, tantè vero che si possono permettere di fare il bello e cattivo tempo.

------pensiero------

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Dobbaimo sostenere e propagandare le idee della Lega.
    Evangelizzare gli altri Padani!!
    Con certi atteggiamenti distruttivi e ipercritici non si risolve nulla..anzi!!
    Non capisco davvero chi, invece di prendersela con i falsi alleati come FI,AN e CCD ,se la prende con la Lega, con Bossi, Borghezio...!!

Ed io non capisco con che criterio ti fai questa domanda.....
    Ma Dio Cristo, cosa vuoi che me la prenda con gli altri? Io mica ho fatto la campagna elettorale per FI o per AN, ho corso per il Senatore Vanzo al Senato, e alla Camera.........col cazzo che ho corso per il forzaitagliota Marino Zorzato che ha vinto nel mio collegio, anche se appoggiato dalla Lega, per me la cosa era troppo dura da sopportare.
    Ebbene, se le promesse o le cose non vanno avanti io me la prende con il partito che me le ha promesse e non con gli altri caro mio, sta poi alla dirigenza darmi le spiegazioni e le motivazioni relative .
    A sto punto se mi stanno bene le accetto altrimenti critico come è nel mio diritto.....
    saluti ----pensiero----

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Pensiero, le critiche vanno bene se sono costruttive, cioè se propongono altre soluzioni. allora si può ascoltare e ragionarci su.

ma se non si propone niente di alternativo, non è critica: è un peso in più che si mette sulle spalle delgi altri.

mesi fa quando ti lamentavi. io ti dissi che l'alternativa era uscire dal governo, e tu mi hai risposto che in quel caso avremmo perso tutti i voti.

beh, proponi qualche soluzione che ci dia la Padania libera immediatamente e senza danni per nessuno, e se ne può discutere.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    Pensiero, le critiche vanno bene se sono costruttive, cioè se propongono altre soluzioni. allora si può ascoltare e ragionarci su.

ma se non si propone niente di alternativo, non è critica: è un peso in più che si mette sulle spalle delgi altri.

mesi fa quando ti lamentavi. io ti dissi che l'alternativa era uscire dal governo, e tu mi hai risposto che in quel caso avremmo perso tutti i voti.

beh, proponi qualche soluzione che ci dia la Padania libera immediatamente e senza danni per nessuno, e se ne può discutere.
    Le cose Ilaria bisogna dirle al completo....io si mesi fa mi lamentavo, e ti risposi così, ma l'ho detto all'inizio quando è stata fatta questa alleanza che avrei aspettato un anno per vedere il risultato...beh....un anno è passato da un pò e i risultati sono miseri.....la soluzione non è facile da dare dopo che si è dilapidato quasi tutto....resto sempre del parere che andarsene a casa sarebbe la soluzione migliore.....in caso contrario,attendo cmq, con speranza che si muova qualcosa di concreto....

----pensiero----

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Un vero peccato...

Originally posted by pensiero

Mi permetto di contraddirti Der, io la politica la sto facendo anche sul territorio e non solamente su internet, lo sottilineo perchè penso di essere inclusa tra coloro ai quali tu fai riferimento in quanto anch'io molto critica nei confronti del movimento su questi forum.
    E aggiungo anche che trovo notevole imbarazzo a farla in questo momento perchè le critiche da parte della gente comune nei confronti del movimento si toccano con mano.
    Tu dici che bisogna partecipare alle manifestazioni....certo....ma guarda che chi partecipa alle manifestazioni per la maggior parte è già leghista, mentre in questo momento convincere gli elettori di FI,AN, è alquanto problematico in quanto sono due partiti che anche loro stanno soffrendo agli occhi degli elettori delle cazzate governative.
    Ho tralasciato di proposito i democristi perchè pare siano quelli che in questo momento godano di maggior salute, tantè vero che si possono permettere di fare il bello e cattivo tempo.

------pensiero------
    Mah...io penso che sia da sovversivi interni criticare il Movimento proprio in qst momento.
    I nemici stanno fuori dal Movimento..e sono i nostri cari alleati!!

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Ed io non capisco con che criterio ti fai questa domanda.....
    Ma Dio Cristo, cosa vuoi che me la prenda con gli altri? Io mica ho fatto la campagna elettorale per FI o per AN, ho corso per il Senatore Vanzo al Senato, e alla Camera.........col cazzo che ho corso per il forzaitagliota Marino Zorzato che ha vinto nel mio collegio, anche se appoggiato dalla Lega, per me la cosa era troppo dura da sopportare.
    Ebbene, se le promesse o le cose non vanno avanti io me la prende con il partito che me le ha promesse e non con gli altri caro mio, sta poi alla dirigenza darmi le spiegazioni e le motivazioni relative .
    A sto punto se mi stanno bene le accetto altrimenti critico come è nel mio diritto.....
    saluti ----pensiero----
    Diritto...:rolleyes?
    Perchè invece di critiche solamente distruttive non proponi delle serie alternative?
    :

Der Wehrwolf

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUOTE]Originally posted by pensiero

------pensiero------
    [/QUOTE]

ma e' quello e' il nocciolo della partita .Noi abbiamo una maggioranza padana che ha sposato le comode ed impossibili promesse poliste ...La ricetta leghsita invece non era comoda e cosi i borghesotti padani hanno preferito la prima . Se non non avessimo fatto questa alleanza avremmo ancora avuto il governo della minoranza di sinistra e i borghesotti padani se la sarebbero presa ancora con noi ...
    era quindi giocoforza mandare quei maneggioni al potere affinche' non ci fossero scuse e i padani potessero assaggiare le favole del berluska .
    Quindi noi dovremo fare di tutto ,senza sporcarci nel sottogoverno, affinche' il programma CDL sia realizzato , ovviamente pretendendo quello che ci e' stato promesso e presentato agli elettori.

IN questo noi corriamo due rischi
    1) La CDL mette le cose a posto e berluska prende tutto il merito . Se pero' avra' realizzato anche il programma devolutivo noi avremo ottenuto una parte considerevole del nostro programma , sara' una italia piu' forte ma piu federalista nella realta ' , qualcosa di simile alla autonomia catalana .
    Se il berliuska fosse fortissimo potrebbe non darci nulla .. cioe' ci avrebbe gabbato , ma il magliaro non andrebbe lontano perche' e' impossibile salvare l' italia ingessandola nel centralismo .

2) il caso del berluska magliaro e' molto piu 'probabile che la CDL vada a fondo e con essa il sistema italia ormai ingabbiato nell' euro ..la stupida borghesia padana avra' avuto il suo ma dovra' prendersela con il polo perche' noi avevamo un altra ricetta che loro hanno rifiutato

Ora siccome sono dei magliari sanno che sara' la 2 . Per questo cercano il piu' possibile di sfibrarci affinche' ce ne andiamo noi dal governo prima di poter presentare il conto . E, come mostrano gli emendamenti ulivisti alla proposta devolutiva in complicita' con i loro amici sinistri cercano di contrabbandare per ' devolution' un rafforzamento del centralismo e della pressione fiscale.

davanti a queste manovre noi dobbiamo rimanere calmi ed aspettare che i nodi vengano al pettine . NON si puo fare nulla per chi come te non se la sente e non ha abbastanza nervi saldi e pelo sullo stomaco . I mugugni della gente non vanno sopravvalutati perche' sono artatamente sobillati dal sistema e sono mugugni ipocriti spesso falsi di chi vuole tutto con niente e neppure ci ha votato . MI fanno ridere questi 'padanforzisti' che vengono a sfogarsi con noi del loro governo .. io li prendo sempre per il culo perche' riesco facilmente a dimostrare che non conoscono la lega e quindi non possono averla votata se non in modo superficiale tanti anni fa .

Esistono solo alcuni leghisti arrabbiati del ' tuttoesubito' su cui non e' il caso di preoccuparsi piu' di tanto . Se quando si va a votare non votano (o addirittura votano ' roma ..) che cavolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12