Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Eccolo di nuovo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Originally posted by lsu

Allora che cazz dici?
    Tu stesso dimostri che se ci si vuole togliere da un sindacato è facilissimo. E nessuno nasce "iscritto".
    Certo ISU, è facilissimo togliersi da un sindacato, basta mandare una raccomandata e dire che non si desidera essere iscritti e di non prelevare 30000 lire ( o adesso 15 € ) dagli stipendi.

Se mi voglio iscrivere ad un partito vado alla sede e faccio la tessera.

Se mi voglio iscrivere ad un'associazione qualsiasi vado e faccio la tessera

Al sindacato invece bisogna mandare una raccomandata per non farne parte....
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Originally posted by natolibero

Certo ISU, è facilissimo togliersi da un sindacato, basta mandare una raccomandata e dire che non si desidera essere iscritti e di non prelevare 30000 lire ( o adesso 15 € ) dagli stipendi.

ahahhahahahahhaahhaha

Ma chi te l'ha raccontata questa?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Ma non sparare cazzate, dai. Se non sei tu a chiedere l'iscrizione, nessuno ti iscrive a nessun sindacato. E se ti iscrivi, sei liberissimo di recedere comunicandolo. Ma in che mondo vivi? E' dallo scorso anno che ti si dice questo e ancora non lo hai capito? O pensi che tutti credano a queste panzane?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

----------------------------------------------

Immagino che Grosseto faccia parte di un'altra repubblica, in Italia per associarsi al sindacato bisogna aderire.

Auguri all'apprendista imprenditore.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Originally posted by lsu

Negli anni '70 andavo all'asilo.
    Ora, nel 2002, paghi l'adesione al sindacato solo se di tua volontà ti ci sei iscritto. E se non ti va più ti ci togli.

saluti
    .............................................
    Non alludevo solo...all'adesione o iscrizione.
    Comunque, come sottolinei è roba vecchia, mi auguro e non dubito che sia cambiato in meglio.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: x re (!) della notte

Originally posted by ariel
    le tue sono solo provocazioni. Se vuoi discutere da persona civile togli prima quella propaganda mescolazionista in calce ai messaggi.
    La tua tattica è quella di postare e ripostare quella foto per ottenere un'assuefazione subliminale al mescolazionismo. Ma non ci caschiamo. Il tuo gioco è già stato scoperto.

Io voglio discutere da persona civile, perchè persona civile io sono.
    Non mi prefiggo tattiche nè strategie perchè non ho interesse alcuno nè ho scopi da raggiunere e propagandare.
    Piuttosto quelle mie cosucce in calce sono solo l'espressione di una sensibilità e di una weltangshaung (visione del mondo) che mi appartengono e che sono frutto della mia storia personale, delle mie esperienze e del mio vissuto.
    Ad asempio quella foto che tu chiami "mescolazionista" è, ai miei occhi, un esplosione di tenerezza senza limiti e confini. Una foto che esprime il vigore delle ibridazioni e il senso della vita che DEVE andare e va verso la complessità e la variabilità....contro il grigio uniforme della razza pura di recente memoria. E' il trionfo di chi ha sconfitto la paura e le fobie e manda lo sguardo sicuro al di la del proprio orticello...la dove possiamo guardare ed abbracciare il mondo, per quello che il mondo è....desiderandolo solo migliore.

Un mondo migliore è possibile

...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito x re della notte

da quanto si evince dalle tue parole il tuo è una specie di credo religioso nel melting pot universale. Credici pure, liberissimo. Oltretutto è praticamente la fede ufficiale del Sistema.
    Però un minimo di rispetto per chi non condivide il tuo credo e la tua weltanshauung.
    Pensa se adesso ci mettessimo tutti a fare proselitismo e propaganda con messaggi e immagini al fondo di ogni messaggio: croci cattoliche, falci e martello, svastiche, fasci, foglie verdi, ecc... con i relativi comunicati ideologici. Sarebbe un caos.

Inoltre così ti rendi solo antipatico (meno a quelli che condividono la tua fede, ovviamente).

ti saluto con un caldo invito alla tolleranza per le idee e le sensibilità differenti dalle tue

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Originally posted by seurosia

Ma non sparare cazzate, dai. Se non sei tu a chiedere l'iscrizione, nessuno ti iscrive a nessun sindacato. E se ti iscrivi, sei liberissimo di recedere comunicandolo. Ma in che mondo vivi? E' dallo scorso anno che ti si dice questo e ancora non lo hai capito? O pensi che tutti credano a queste panzane?
    Chi spara cazzate è chi non ha più erezioni e vorrebbe ancora fottere , cioè tu. Sai benissimo che si deve mandare una raccomandata per non pagare le 30.000 al mese.

Se non è così, non avrai problemi a dimostrarlo.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Chi spara cazzate è chi non ha più erezioni e vorrebbe ancora fottere , cioè tu. Sai benissimo che si deve mandare una raccomandata per non pagare le 30.000 al mese.

=================
    cchi si vvuole iscrivere al sindacato deve farne domanda....chi non si vuole iscrivere non si iscrive e non paga niente.....
    chi si vuole dimettere manda una raccomandata e non paga più.....
    che c'è ancora da chiarire???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccolo di nuovo

Che c'entrano le erezioni? Sei senza argomenti?
    Io ho detto:
    1) Nessuno ti iscrive a un sindacato se tu non lo chiedi.
    2) Una volta iscritto paghi la quota fissata.
    3) Quando non vuoi più essere iscritto e non vuoi più pagare la quota, lo comunichi al sindacato e da quel momento non sei più iscritto.

Non capisco dove sta il problema. La raccomandata? E ti pare che non sia giusto chiedere una raccomandata per disdire la propria iscrizione? In alcune situazioni ti chiedono la raccomandata di disdetta 1 mese prima della scadenza, altrimenti continui a pagare per un altro anno. Leggi assicurazione, American Expres, le prime due che mi vengono in mente.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima