Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147
  1. #131
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    voi invece .....a mò di Equimesi (almeno lo foste ) subito a "donar " la vostra donna al extra di turno...
    complimentoni per la "globalizazione" (il meretricio lo chiamano così ora)

    Toh' è arrivato anche il genero.. c'è tutta la "famiglia" hahahaha

  2. #132
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi si lamentano dei meridionali hhahahahhahaahahah

    "Via femmina, in casa, a lavar mutande"

  3. #133
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi si lamentano dei meridionali hhahahahhahaahahah

    "Via femmina, in casa, a lavar mutande"

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pieno di pregiudizi verso alcuni dei miei connazionali?
    No, lo so benissimo che la maggioranza dei veneti è gente ammodo.
    Ma purtroppo sono la minoranza colpita dal morbo leghista e secessionista quelli che si fan più sentire di questi tempi.
    Sono loro che più danneggiano l' immagine dell' Italia.

    Io amo tutto il mio Paese, Los Von Rom. Dalle Alpi al Lilibeo.
    Non solo la mia provincia o la mia regione come fai tu.
    Mi trovo a mio agio sia a Caltanissetta che a Bolzano.
    Ovunque vada mi sento a casa.
    E sai perché? Perchè per chi ha occhi per vedere ogni viaggio è una riscoperta. Riscoperta di sé stessi.
    Viaggiare vuol dire scoprire parte delle proprie radici anche in terre lontane.
    E che emozione, che piacere, quando si trova in una statua, in un quadro, in un palazzo, parte della nostra storia, della nostra cultura.
    Ci conferma della nostra esistenza, ci fa sentire vivi.

    Tu in Turchia sei solo andato a farci il bagno.
    Non ti sei preoccupato di cercare le tracce della Serenissima, che pur ve ne sono di cospicue. Cosa che ti avrebbe fatto capire quanto fosse veritiera la frase di quella guida: siamo tutti mediterranei.
    Aveva ragione.
    Una parte della tua Storia, della tua cultura, delle tue radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia, Los von Rom.
    Solo che tu non ti sei preoccupato di cercarle, troppo indaffarato com' eri a criticare la disorganizzazione dei turchi.

    stammi bene

    Gianni Guelfi

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pieno di pregiudizi verso alcuni dei miei connazionali?
    No, lo so benissimo che la maggioranza dei veneti è gente ammodo.
    Ma purtroppo sono la minoranza colpita dal morbo leghista e secessionista quelli che si fan più sentire di questi tempi.
    Sono loro che più danneggiano l' immagine dell' Italia.

    Io amo tutto il mio Paese, Los Von Rom. Dalle Alpi al Lilibeo.
    Non solo la mia provincia o la mia regione come fai tu.
    Mi trovo a mio agio sia a Caltanissetta che a Bolzano.
    Ovunque vada mi sento a casa.
    E sai perché? Perchè per chi ha occhi per vedere ogni viaggio è una riscoperta. Riscoperta di sé stessi.
    Viaggiare vuol dire scoprire parte delle proprie radici anche in terre lontane.
    E che emozione, che piacere, quando si trova in una statua, in un quadro, in un palazzo, parte della nostra storia, della nostra cultura.
    Ci conferma della nostra esistenza, ci fa sentire vivi.

    Tu in Turchia sei solo andato a farci il bagno.
    Non ti sei preoccupato di cercare le tracce della Serenissima, che pur ve ne sono di cospicue. Cosa che ti avrebbe fatto capire quanto fosse veritiera la frase di quella guida: siamo tutti mediterranei.
    Aveva ragione.
    Una parte della tua Storia, della tua cultura, delle tue radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia, Los von Rom.
    Solo che tu non ti sei preoccupato di cercarle, troppo indaffarato com' eri a criticare la disorganizzazione dei turchi.

    stammi bene

    Gianni Guelfi

  6. #136
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gianni g.
    Cosa che ti avrebbe fatto capire quanto fosse veritiera la frase di quella guida: siamo tutti mediterranei.
    Aveva ragione.
    Una parte della tua Storia, della tua cultura, delle tue radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia, Los von Rom.
    Solo che tu non ti sei preoccupato di cercarle, troppo indaffarato com' eri a criticare la disorganizzazione dei turchi.

    stammi bene

    Gianni Guelfi
    Ma no, lui discende dalle popolazioni con la mazza e l'almetto con le corna

  7. #137
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gianni g.
    Cosa che ti avrebbe fatto capire quanto fosse veritiera la frase di quella guida: siamo tutti mediterranei.
    Aveva ragione.
    Una parte della tua Storia, della tua cultura, delle tue radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia, Los von Rom.
    Solo che tu non ti sei preoccupato di cercarle, troppo indaffarato com' eri a criticare la disorganizzazione dei turchi.

    stammi bene

    Gianni Guelfi
    Ma no, lui discende dalle popolazioni con la mazza e l'almetto con le corna

  8. #138
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by gianni g.
    Aveva ragione.

    Mi trovo a mio agio a Caltanissetta

    ........ siamo tutti mediterranei...........


    Una parte della Storia, della cultura, delle radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia,

    Sono loro l' immagine dell' ItaGlia.

    stammi bene

    Gianni Guelfi
    lo sapevamo gia ...grazie...

  9. #139
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by gianni g.
    Aveva ragione.

    Mi trovo a mio agio a Caltanissetta

    ........ siamo tutti mediterranei...........


    Una parte della Storia, della cultura, delle radici, che ti piaccia o no, sono in Turchia,

    Sono loro l' immagine dell' ItaGlia.

    stammi bene

    Gianni Guelfi
    lo sapevamo gia ...grazie...

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so da chi discendiate voi veneti caro Yuri.
    Non è un argomento che mi appassioni molto, come m' interessa poco sapere da chi discendiamo noi liguri.
    So solo che per lunghi secoli la Serenissima ha lasciato tracce, spesso bellissime, del proprio passaggio in tutto il Mediterraneo.
    Nel Mediterraneo, non in Scandinavia.

    ciao
    Gianni

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’amico americano non è poi così amico.
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 03:49
  2. L'amico americano non è poi cosi' amico
    Di von Dekken nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 19:33
  3. L'amico dell'amico
    Di mike51 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 01:34
  4. Amico Di Confinfindustria-amico Delle Parti Sociali
    Di peter from milan nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 06:31
  5. L'amico Lepanto ha rassegnato le sue dimissioni da moderatore
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito