Toh' è arrivato anche il genero.. c'è tutta la "famiglia" hahahahaOriginally posted by Fra Dolcino
voi invece .....a mò di Equimesi (almeno lo foste ) subito a "donar " la vostra donna al extra di turno...
complimentoni per la "globalizazione" (il meretricio lo chiamano così ora)
![]()
![]()




Rispondi Citando
