Fango??Originally posted by yurj
Ah si ?Ma io frequento Padova, ti sfido alla lotta nel fango
![]()
ma come un vero rivoluzionario come te si è già stufato delle palate di Mer*a prese???
guarda sti Koms....appena sentono odor di F**a si dimenticano anche la revolution...mwahahahahahahaahahahaha


Ma io frequento Padova, ti sfido alla lotta nel fango
Rispondi Citando

