Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Lancia Thesis

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lancia Thesis

La lancia Thesis, come ogni volta ke esce una nuova makkina italiana, viene indicata come il modello ke dovrà sconfigger e le odiatissime tedesche, e come ogni altra volta, fallirà nell’impresa.

Basta guardarla x rendersi conto ke nessuno al di sotto dei 75 anni apprezzerà un design tanto vekkio, insomma, date un’okkiata alla classe E, alla nuova serie 5 e alla nuova A6 x notare subito ke il confronto nn regge……

Tanto x esempio, il motore 2.4 jtd della thesis offre 150CV di potenza, al prezzo di quasi 42000 Eur.

Prendiamo le tedeske, AUdi A6 2.5 TDI 163CV è offerta a poco meno di 40k Eur.

La serie 5 è vekkiotta, però nella versione 2.5 offre 163 CV al prezzo (versione media Chrome) di 42,5K Eur.

La E Klasse, è offerta 2 motorizzazioni diesel, 2.2 e 2.7
    La 2.2 offre 150 CV (come il 2.4 Lancia), al prezzo di 40300 Eur, ma nn vorrete paragonare la Thesis con la nuova E Klasse......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non serve fare tutti questi confronti, la Thesis non mi piace punto e basta.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Il confronto sarà sempre impari..ed io me ne compiaccio, percheè il giorno in cui Agnelli sarà con le pezze al c**o io farò i salti di gioia. E' già finito il tempo in cui "auto" in Italia significava Fiat...

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    Guardate la differenza fra la Thesis, 2002 in alto, e la serie 5, 1995 credo, nella foto sotto.

Secondo me è ancora + moderna la serie 5 ke tra l'altro a breve sarà sostituita da una nuova berlina

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Devo dire che della Bmw non mi convincono alcune recentissime soluzioni estetiche...pare che abbiano lasciato la mano troopo libera al designer...ad es ho visto le foto della Z4, e rispetto alla Z3 la trovo + brutta.

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di questo passo Fiat e Lancia avranno vita breve , forse un po' più lunga sarà l'agonia dell'Alfa.
    Troppe , troppe scelte sbagliate. Peccato.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    Devo dire che della Bmw non mi convincono alcune recentissime soluzioni estetiche...pare che abbiano lasciato la mano troopo libera al designer...ad es ho visto le foto della Z4, e rispetto alla Z3 la trovo + brutta.
    E' vero, la serie 7 è un po' troppo azzardata, ma la 3 e la nuova 5 sono strepitose!!!!!!

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli

E' vero, la serie 7 è un po' troppo azzardata, ma la 3 e la nuova 5 sono strepitose!!!!!!
    La 3 non l'ho ancora vista, ci sono delle indiscrezioni ? SEcondo me la BMW ha sbagliato a non sostituire presto la 850, era una gran macchina, e non ha + alternative a Ferrari e Porsche

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho preso una K e, dopo 7 anni di vita (del veicolo) l'ho pagata circa 1/8 del suo costo.
    Ma ha una collezione di optional, è robustissima e comodissima e ha un bel motore (2000cc 16v turbo, circa 200 cavalli).

Una spesa che rifarei. Provate ad avere un veicolo equivalente, straniero, ad un prezzo migliore (usato, intendo).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima