Chissà che fine ha fatto il buon Ariel...

Chissà che fine ha fatto il buon Ariel...

Fin quando non si traduce in aggressione non capisco nemmeno cosa voglia dire razzismo
Ciascuno di noi si sceglie la compagnia e ha opinioni sul prossimo
Semmai è un'aggressione costringere qualcuno a vivere con chi non vuole

Appena entrano, la sinistra se li prende sotto la sua ala e fa loro un corso accellerato di "diritti" (non di "doveri"). Ho visto anche dei sinistri, a Torino in un centro psichiatrico, prendersi dei malati e "accompagnarli" a votare.
Guarda questi qui che manifestano perché "vogliono" la casa; chi pensi che abbia stampato i volantini? Chi pensi che abbia messo loro in testa che da noi devono avere dei diritti? (E il passaparola funziona. In Africa ormai sanno tutti che gli europei sono scemi - altro che QI superiore...).
E questi qui, che vogliono dei "papiers", dei documenti per tutti.... (sì, come no.. Si entra clandestinamente senza nessuna prova di indentità e poi si chiede il documento e la casa. Ma chi paga?) Nei loro paesi danno le case a chi entra? Si chiederanno perché da noi si usa fare così.... Si chiederano perché da noi la gente lavori per pagare le case ad altri. E' del tutto comprensibile che l'Europa sia una meta molto appetibile.
I sinistri hanno bisogno di nuovi polli (il "nuovo proletariato"). Perché i francesi, traditori del popolo a parte, ormai hanno capito.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

e tu chi diavolo sei per smentire questo fatto? eri presente? io solo ieri ho visto una scena simile in treno.. uno straniero marocchino o tunisino visti i lineamenti si rifiutava di scendere dal treno dopo essere salito senza biglietto chiamando razzista il capo treno che stava facendo solo il suo dovere....
sanno bene come muoversi... tanto se vanno in galera la visita di un parlamentare di rifondazione nn gle la nega nessuno....![]()

Più o meno è quello che fanno molti forumisti qui su POL,accuse di xenofobia-razzismo a GRATISSE!