http://web.archive.org/web/200104100...=20&LastLogin=
...i piu' vecchi ricorderanno sicuramente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


http://web.archive.org/web/200104100...=20&LastLogin=
...i piu' vecchi ricorderanno sicuramente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


è un vero peccato che fora del genere non siano piu' presenti su pol.net...
ey jacky....che ne diresti di ripristinare quel forum ????
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


![]()
E' stato colonizzato
![]()
![]()


uffa !
ho cercato di aprire un 3d ...ma non ci sono riuscito ....
eppure anche allora era AIACE TELAMONIO...e la password non l'ho nemmeno cambiata...![]()
![]()
è segno del destino che quel magnifico forum debba rimanere per sempre desolatamente vuoto ....![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif




Ah, me lo ricordo il mitico forum dei Ds di Villafranca Lunigiana, gloriosamente conquistato da eroici pionieri intraprendenti…Originally posted by AIACE TELAMONIO
http://web.archive.org/web/200104100...=20&LastLogin=
...i piu' vecchi ricorderanno sicuramente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo – e incomprensibilmente – l'ardita impresa non fu apprezzata come avrebbe meritato...![]()


ho provato a ricolonizzarlo...ma il tentativo è stato vano ...Originally posted by Silvia
Ah, me lo ricordo il mitico forum dei Ds di Villafranca Lunigiana, gloriosamente conquistato da eroici pionieri intraprendenti…
Purtroppo – e incomprensibilmente – l'ardita impresa non fu apprezzata come avrebbe meritato...![]()
![]()
potremmo fare una petizione per aprirlo nuovamente ...![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Mitico quel forum! Peccato poi che lo avessero chiuso....... colonizzandolo avevamo ridato lustro all'impero fascista![]()
![]()


Per forza, è memorizzata una copia di quella pagina, mica tutto il software del forum e i nick con password...Originally posted by AIACE TELAMONIO
uffa !
ho cercato di aprire un 3d ...ma non ci sono riuscito ....
eppure anche allora era AIACE TELAMONIO...e la password non l'ho nemmeno cambiata...![]()
![]()
è segno del destino che quel magnifico forum debba rimanere per sempre desolatamente vuoto ....![]()
![]()


Originally posted by lsu
Per forza, è memorizzata una copia di quella pagina, mica tutto il software del forum e i nick con password...![]()
![]()
![]()
........
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif