io mi accontenterei di stare in mezzo..![]()

io mi accontenterei di stare in mezzo..![]()
Credo davvero che il post di carbonass sia di pessimo gusto.

Originally posted by gdr
Concordo GDR:
Cosi Carbonas, pur con lodevole intento umoristico, occulta che Ben Laden, se è mai esistito, non sgozza nessuno se non glielo chiede chi manda in onda propaganda profinocchi e sovversione culturale.
Si vede che c'è in italia un'offensiva pro-froci attraverso il media musicale a destinazione degli adolescenti cretini ignoranti e ultra influenzabili. Con il packaging adatto ai loro poveri e innocenti cervelli, ci si puo fare entrare e rimanere per sempre qualunque cosa, perche questo è il periodo della vita dove la propaganda è piu efficace.
In queste ultime settimane, sul satellite ho visto 2 altri videoclips con promozione dell'omossessualità come way of life, nel pochissimo tempo che sono rimasto su canali musicali italiani (mezz'ora all'mese ?) :
- una merda dei "dirotta su cuba"
- una merda di giorgia, dove si inneggia anche al consumo dei stupefacenti come via di liberazione.
Ora questo caso qui. Del tutto spontaneo, non previsto, immagino.
Dai : dati. Casa di edizione dei dischi, schede prosopografiche (una mia ossessione) dei managers e produttori, di chi recluta, dei registi, di chi li invita in tivu ecc...

Originally posted by gdr
Concordo GDR:
Cosi Carbonas, pur con lodevole intento umoristico, occulta che Ben Laden, se è mai esistito, non sgozza nessuno se non glielo chiede chi manda in onda propaganda profinocchi e sovversione culturale.
Si vede che c'è in italia un'offensiva pro-froci attraverso il media musicale a destinazione degli adolescenti cretini ignoranti e ultra influenzabili. Con il packaging adatto ai loro poveri e innocenti cervelli, ci si puo fare entrare e rimanere per sempre qualunque cosa, perche questo è il periodo della vita dove la propaganda è piu efficace.
In queste ultime settimane, sul satellite ho visto 2 altri videoclips con promozione dell'omossessualità come way of life, nel pochissimo tempo che sono rimasto su canali musicali italiani (mezz'ora all'mese ?) :
- una merda dei "dirotta su cuba"
- una merda di giorgia, dove si inneggia anche al consumo dei stupefacenti come via di liberazione.
Ora questo caso qui. Del tutto spontaneo, non previsto, immagino.
Dai : dati. Casa di edizione dei dischi, schede prosopografiche (una mia ossessione) dei managers e produttori, di chi recluta, dei registi, di chi li invita in tivu ecc...

Bin Laden, fai giustizia!
questo ho pensato quando ho visto il bacio lesbo
delle due pop-star "Tatu".
Intendiamoci, pieno rispetto per le diversita' di qualsiasi genere,
ma quando un manager discografico, per vendere un disco in piu'
si serve di queste "americanate" non possiamo essere tolleranti!
Questi spettacoli distruggono l'anima profonda delle comunita',
creano dei giovani scemi, non certo ribelli e creativi.
Preferisco la tragica ed eroica vita dei talebani
che questa drogata sotto-vita occidentale.

Bin Laden, fai giustizia!
questo ho pensato quando ho visto il bacio lesbo
delle due pop-star "Tatu".
Intendiamoci, pieno rispetto per le diversita' di qualsiasi genere,
ma quando un manager discografico, per vendere un disco in piu'
si serve di queste "americanate" non possiamo essere tolleranti!
Questi spettacoli distruggono l'anima profonda delle comunita',
creano dei giovani scemi, non certo ribelli e creativi.
Preferisco la tragica ed eroica vita dei talebani
che questa drogata sotto-vita occidentale.