Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Ti prego! Bin Laden!

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Bin Laden lascialo dov'è che sta bene li, speriamo che a liberarci dalla piovra mondialista non sia il barbuto talebano se no finiamo tutti quanti nei burka sotto una dittatura islamica (non è che mi gusti tanto l'islamismo).....il Fascismo è una teoria civile, nobile altro che islamismo e terrorismo.......dobbiamo essere noi a combattere il mondialismo, a conquistare l'indipendenza dell'Italia dall'imperialismo massonico-giudaico statunitense...
    all'islam dev'essere garantita la libertà dalla piovra mondialista come dev'essere garantita a tutta l'Europa.....ma l'indipendenza dell'Europa dev'essere indipendenza da chiunque, islam o usa che sia..

passando all'argomento gay, sono d'accordo sul fatto che il mondialismo faccia passare l'omosessualità tramite tv,musica giornali ecc. ecc. come una virtù....e sono d'accordo anche sul fatto che non è normale che due individui dello stesso sesso si bacino in televisione o davanti alla gente "sana".....
    la malattia psicologica dell'omosessualità deve rimanere comunque nascosta, l'omosessuale deve avere tutti i diritti degli etero ma deve vivere la sua imbarazzante situazione nel silenzio, fra i muri della sua casa....... è ignobile che per le strade delle città più grandi d'Italia sfilino ogni due o tre mesi culi e tette di culattoni e lesbiche che si baciano allegramente sui loro carri....

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Bin Laden lascialo dov'è che sta bene li, speriamo che a liberarci dalla piovra mondialista non sia il barbuto talebano se no finiamo tutti quanti nei burka sotto una dittatura islamica (non è che mi gusti tanto l'islamismo).....il Fascismo è una teoria civile, nobile altro che islamismo e terrorismo.......dobbiamo essere noi a combattere il mondialismo, a conquistare l'indipendenza dell'Italia dall'imperialismo massonico-giudaico statunitense...
    all'islam dev'essere garantita la libertà dalla piovra mondialista come dev'essere garantita a tutta l'Europa.....ma l'indipendenza dell'Europa dev'essere indipendenza da chiunque, islam o usa che sia..

passando all'argomento gay, sono d'accordo sul fatto che il mondialismo faccia passare l'omosessualità tramite tv,musica giornali ecc. ecc. come una virtù....e sono d'accordo anche sul fatto che non è normale che due individui dello stesso sesso si bacino in televisione o davanti alla gente "sana".....
    la malattia psicologica dell'omosessualità deve rimanere comunque nascosta, l'omosessuale deve avere tutti i diritti degli etero ma deve vivere la sua imbarazzante situazione nel silenzio, fra i muri della sua casa....... è ignobile che per le strade delle città più grandi d'Italia sfilino ogni due o tre mesi culi e tette di culattoni e lesbiche che si baciano allegramente sui loro carri....

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    Che razza di 3d !!
    E questi neofascisti, che vorrebbero lottare contro il mondialismo, basta sventolargli davanti una f**a che concordano tutti :la f**a è sempre la f**a !. A quando un tutto il mondo è paese A quando un io non ho niente contro i gay, basta che non sfilino con le chiappe di fuori ???

SEI PER AMMAZZARE TUTTI I GAY?? IO NO, SONO CONTRO L'ELEVAZIONE DELL'OMOSESSUALITA' A VIRTU CHE IL SISTEMA STA PROMUOVENDO NON CONTRO LE PERSONE GAY IN SE...
    [/B]

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Che razza di 3d !!
    E questi neofascisti, che vorrebbero lottare contro il mondialismo, basta sventolargli davanti una f**a che concordano tutti :la f**a è sempre la f**a !. A quando un tutto il mondo è paese A quando un io non ho niente contro i gay, basta che non sfilino con le chiappe di fuori ???

SEI PER AMMAZZARE TUTTI I GAY?? IO NO, SONO CONTRO L'ELEVAZIONE DELL'OMOSESSUALITA' A VIRTU CHE IL SISTEMA STA PROMUOVENDO NON CONTRO LE PERSONE GAY IN SE...
    [/B]

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo d'accordo
    Avanguardista
    anche se la mia rivolta si basa sulla comunita' di popolo
    e sulla tradizione identitaria
    e non sull'ideologia fascista
    l'unico appunto
    e' che non posso non simpatizzare
    per i "perdenti"
    e' mio dovere stare dalla parte dei cattivi
    altrimenti sarei complice dei "buoni"
    ..anche se so perfettamente
    che i perdenti
    un giorno
    diventeranno
    torturatori:
    legge eterna!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo d'accordo
    Avanguardista
    l'unico appunto
    per i "perdenti"
    che i perdenti
    un giorno
    diventeranno
    torturatori:
    legge eterna!

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by carbonass
    siamo d'accordo
    Avanguardista
    l'unico appunto
    per i "perdenti"
    che i perdenti
    un giorno
    diventeranno
    torturatori:
    legge eterna!

ho capito...ma se i cattivi possono nuocere a te e alla tua comunità dopo la loro vittoria visto che li abbiamo appoggiati..??
    sono cose da non sottovalutare..

saluti camerateschi!

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by carbonass
    siamo d'accordo
    Avanguardista
    l'unico appunto
    per i "perdenti"
    che i perdenti
    un giorno
    diventeranno
    torturatori:
    legge eterna!

ho capito...ma se i cattivi possono nuocere a te e alla tua comunità dopo la loro vittoria visto che li abbiamo appoggiati..??
    sono cose da non sottovalutare..

saluti camerateschi!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che razza di 3d !!
    Il Sistema si fonda sull'atrofizzazione delle facoltà + elevate, si fonda sul tarpare le ali, sulla riduzione dei bisogni, sull'assolutizzazione del fisiologico !! Mangiamo, beviamo, dormiamo e s*****mo, e in questo siamo tutti uguali

io non ho niente contro i gay, basta che non sfilino con le chiappe di fuori.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che razza di 3d !!
    Il Sistema si fonda sull'atrofizzazione delle facoltà + elevate, si fonda sul tarpare le ali, sulla riduzione dei bisogni, sull'assolutizzazione del fisiologico !! Mangiamo, beviamo, dormiamo e s*****mo, e in questo siamo tutti uguali

io non ho niente contro i gay, basta che non sfilino con le chiappe di fuori.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima