Originally posted by L'Uomo Tigre
Ma chi è il misterioso forumista da Rovigo?
![]()
![]()
"Co Rovigo no me intrigo!"![]()
Deve rimanere con l'ingaggio attuale
Deve rimanere con l'aumento richiesto
Deve essere ceduto ad almeno 25 mln
Altro


Originally posted by L'Uomo Tigre
Ma chi è il misterioso forumista da Rovigo?
![]()
![]()
"Co Rovigo no me intrigo!"![]()
sì questa èla differenza maggiore. Concrdo sul fatto che i bellunesi, cioè i ladini abbiano un'altra lingua.
su www.veneto.org c'e' un'ottima documentazione (in veneto e in inglese) sulle varie parlate.
ciao