Ironia involontaria.Originally posted by gianni g.
Secondo me il messaggio di Righeweb va letto in chiave ironica.
Possibile che qualcuno sia pollista fino a quel punto?
Gianni

Gianni

Gianni

Originally posted by gianni g.
Gianni
--------------------------------------------------------------------------------
risposta di brunik.
Beh, se esiste gente che riesce a sostenere che la Legge Cirami è un provvedimento urgente e necessario per tutti noi, ci può anche stare che qualcuno sia convinto che Berlusconi è invincibile e che ora al mondo tutti temano l'Italia come una grande potenza.
L'abisso del cervello pollista non è stato ancora esplorato del tutto.
************************************************** **
Dai brunik , consolati quello di voi sinistrati ,lo hanno esplorato ....in un attimo.

Originally posted by gianni g.
Gianni
--------------------------------------------------------------------------------
risposta di brunik.
Beh, se esiste gente che riesce a sostenere che la Legge Cirami è un provvedimento urgente e necessario per tutti noi, ci può anche stare che qualcuno sia convinto che Berlusconi è invincibile e che ora al mondo tutti temano l'Italia come una grande potenza.
L'abisso del cervello pollista non è stato ancora esplorato del tutto.
************************************************** **
Dai brunik , consolati quello di voi sinistrati ,lo hanno esplorato ....in un attimo.

Ai vecchi tempi ti avremmo mandato in Siberia per molto meno Parmigiano.
Gianni Guelfi
P.S.
ma Parma non era rossa Brunik? Non mi dire che la gramigna forzaitaliota ha attecchito anche li.

Ai vecchi tempi ti avremmo mandato in Siberia per molto meno Parmigiano.
Gianni Guelfi
P.S.
ma Parma non era rossa Brunik? Non mi dire che la gramigna forzaitaliota ha attecchito anche li.

no, guelfi. no. Parma è cidiellina al 53%, stando alle ultime comunali.

no, guelfi. no. Parma è cidiellina al 53%, stando alle ultime comunali.
IN 5 ANNI KAMBIO L'ITALIA...UN'ITALIA PIù MODERNA CON PIù BENESSERE E LIBERTà PER TUTTI!!!!!!!!NON MI FARò IMPANTANARE ED INTIMIDIRE DA NESSUNO AL MONDO!!!!!QUELLI DELLE SINISTRE ORMAI SONO DEI GALLINACCI MORTI E SPENNATI....!!!!!!!SONO INVINCIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN 5 ANNI KAMBIO L'ITALIA...UN'ITALIA PIù MODERNA CON PIù BENESSERE E LIBERTà PER TUTTI!!!!!!!!NON MI FARò IMPANTANARE ED INTIMIDIRE DA NESSUNO AL MONDO!!!!!QUELLI DELLE SINISTRE ORMAI SONO DEI GALLINACCI MORTI E SPENNATI....!!!!!!!SONO INVINCIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0