è una sfida
quando disse di essere 1.55x 65 chili sono stato zittino....visto che una mia ex era 1,55x 45 chili.....ed era piccola ma perfetta
ora con 1.63 cm x 58 .....mi posso permettere di commentare.....anche perchè non è detto che siano troppi....dipende dalla muscolatura...dalle forme....
attendiamo riscontro :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

....adesso mi sa si passa ai riscontri fotografici :446:
Ammetto tuttavia che la domanda iniziale del mio thread aera molto ambiguo : il peso effettivo in kg, non ti dice nulla sulla sua composizione e distribuzione che sono elementi fondamentali nella percezione che si ha della persona.
C'è gente di 100 kg che è magra come un chiodo (tutto altezza e struttura muscolare).
Ciò che è importante non sono i kg ma la % di massa grassa (per piacere NON cominciamo una discussione su questo perchè sarebbe inutile. E' difficilissimo calcolarla da soli, e le formule teoriche per calcolarlo sono una barzelletta : siamo tutti troppo diversi gli uni dall'altro perchè valgano gli stessi calcoli).
La circonferenza toracica è importante per determinare la struttura di un soggetto e quindi il suo peso ideale. (ma NON ho voluto arire un thread a riguardo, perchè vista la presenza femminile, so GIA' come andrebbe a finire......:446![]()

1,74 x 75 kg
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sa........ecco un primissimo riepilogo della situazione staturale (maschile)
("Antropologia fisica di POL", Vol. I)
Jack's return : 192 cm
Verteidiger : 192 cm
Mc Queen : 190 cm
Antonio Banderas : 183 cm
Centro-Laico : 183 cm
Oli : 181 cm
Brian : 180 cm
MaRcO88 : 180 cm
Alessandro : 179 cm
Cabraizinho : 178 cm
Henry : 178 cm