Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ciao Fascisti!

  1. #21
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by insurgente
    Rispondo io in modo un po' provocatorio, al punto numero 2:
    ci sono due stati democratici, islamici (nel senso che quella è religione di maggioranza) e anti- occidentali (Nel senso che non apprezzano il modello neoliberista nè quello delle "guerre umanitarie"):
    Kurdistan e Palestina.

    E se non mi sbaglio l' Occidente ha qualche responsabilità nella situazione di questi due "stati", no?


    Nessuno dei due è uno Stato. Sono Nazioni,non Stati.

    E quanto alla democraticità, consentimi un


    ciao

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Aug 2002
    Messaggi
    194
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti era una provocazione: d' altronde, se non sono stati, mi sembra che una qualche responsabilità ce l' abbiano gli USA e l' Europa.
    A te non sembra?


    Quanto alla democraticità, esistono in Kurdistan come in Palestina rappresentanti del popolo, regolarmente votati ed eletti, nonostante i tentativi ostruzionistici e spesso criminali di Israele, Turchia o Iraq, che nella maggior parte dei casi si arrogano il diritto di dichiarare terroristi questi rappresentanti.
    Senza voler entrare in questioni come PKK e Ocalan, che si può tranquillimente dire rappresentante della stragrande maggioranza dei kurdi turchi e di una parte dei kurdi iracheni, o del fatto che forze come FPLP, FDLP, Hamas godano di abbondante sostegno popolare e PER QUESTO vivono, ti cito casi come quello di Arafat, regolarmente eletto ma non riconosciuto lo stesso da Israele nè dagli USA, di Barghuti, che è un PARLAMENTARE ma è stato arrestato, di Leyla Zana, deputata del partito filo-kurdo DEP tuttora nelle carceri turche per aver parlato in kurdo in Parlamento; o il caso del Parlamento kurdo iracheno che fu sciolto da Saddam Hussein.
    Molti altri potrebbero essere gli esempi.

  3. #23
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito Re: Ciao Fascisti!

    Originally posted by moshe-dayan
    Ciao fascisti.
    Sono nuovo del forum. Mi presento: ho 30 anni, impiegato, cristiano e grazie a Dio anti-musulmano, tifosissimo di Moshe Dayan.
    Che dire. Non vi facevo così idioti. Siete proprio ignoranti. C’è un invasione di musulmaiali in tutta l’europa cristiana e voi ancora con il pregiudizio anti-ebraico. Guardate che gli ebrei sono 10 milioni, i musulmaiali sono 1 miliardo. Non ci sono dubbi su dove stia il pericolo. Avevo già visto dei siti skin, dove dite che adesso facciamo un po’ di strada assieme all’Islam per eliminare i giudei, e poi eliminiamo i musulmaiali. Siete proprio dei fessi. Guardate che i musulmaiali figliano tanto , mica come voi che vi fate le seghe davanti al video. Tra pochi anni saranno maggioranza. Per fortuna che ci sono gli Usa e Israele che li massacrano questi maiali invasori. Io tutte le volte che vedo le immagini dalle città palestinesi GODO. Sì godo a veder i soldati israeliani che massacrano quegli stronzetti di 14-15 anni che tirano pietre. Un altro grande è Ben Eliezer il ministro delle Infrastrutture, quello che ha costruito il muro di divisione: UN GRANDE!!!!!!!!
    Non vedo l’ora che inizi la guerra, perché questa volta sarà epica. Sono sicuro che sarà un massacro. Il vostro amico Saddam tirerà dei razzi su Israele e questa volta c’è Sharon….
    Forza Sharon tiragli la bomba atomica !!!!!!!
    Sterminali tutti, facci godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Voglio vedere il fungo sopra Baghdad!!!!!!!
    Dato che sei nuovo del forum è necessario che tu apprenda le norme del regolamento, che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, e le rispetti. In ogni caso, non ti è concesso insultare, ineggiare al razzismo, all'odio ed alla violenza.

    R.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2002
    Località
    WALLS OF ERYX
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Piccoli Josip crescono

    Caro Rod-richter, sinceramente non capisco il perché della censura al mio pacifico nonché innocuo messaggio. Che il nome di Rifzion non possa essere accostato a quelli di An e Msi? Non nominare il mio nome invano diceva qualcuno.
    Non mi pare di aver offeso nessuno. O meglio, ne più ne meno di quanti inneggiano ad 'Isramerda', 'Israscheisse', gioiscono per la riuscita di un attentato o parlano di giudei in forme più o meno intollerabili che vengono altresì tollerate. Certo, sei tu il censore e qui detti legge. Quindi mi piego alla tua volontà - che però rimane parziale.
    Riporto invero il testo in esame, così che possa esser paragonato a quelli che lo precedono.
    Con immutata stima.



    Re: LINGUAGGIO DA TEPPA

    In effetti come darti torto, caro rutto di classe...
    a sentire i tiggì viene l'orticaria, soprattutto quando
    parlano di certo Berluskaiser presidente del consiglio
    e di partitini dal nom Prc, Msi, An e chincaglieria varia!
    Roba che viene nostalgia dei demochristi...

  5. #25
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito Re: Piccoli Josip crescono

    Originally posted by jabot
    Caro Rod-richter, sinceramente non capisco il perché della censura al mio pacifico nonché innocuo messaggio. Che il nome di Rifzion non possa essere accostato a quelli di An e Msi? Non nominare il mio nome invano diceva qualcuno.
    No, ti sei rivolto al tuo "interlocutore" con l'appellativo di "rutto di classe". Egli, a sua volta non mancarà di ricambiare. Quando si innescano questo tipo di diatribe, tanto vale stroncarle subito. Anche perchè ai fini della discussione sono del tutto inutili.

    Originally posted by jabot
    Non mi pare di aver offeso nessuno. O meglio, ne più ne meno di quanti inneggiano ad 'Isramerda', 'Israscheisse', gioiscono per la riuscita di un attentato o parlano di giudei in forme più o meno intollerabili che vengono altresì tollerate. Certo, sei tu il censore e qui detti legge. Quindi mi piego alla tua volontà - che però rimane parziale.
    Molti dei messaggi tipo che citi sono stati chiusi, modificati e cancellati. Tantè che più volte io stesso sono stato definito "sionista", "nazi-sionista", "amico della Fait", etc. L'ultima definizione non è del tutto falsa almeno sul piano umano.
    Però non sempre li leggo tutti. Più volte ho chiesto mi venissero segnalati. Quando è successo li ho cancellati.

    Originally posted by jabot
    Riporto invero il testo in esame, così che possa esser paragonato a quelli che lo precedono.
    Con immutata stima.
    Può darsi sarei dovuto intervenire prima. Non avendo dalla metà di agosto la connessione internet a casa, non posso seguire i forum come vorrei e come dovrei. Questa situazione si protrarrà ancora per tutto il mese di ottobre. Spero non oltre.

    R.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi è consentito inneggiare al razzismo ?
    Ma se voi parlate di nasoni, ebrei dimerda, forza hitler, ebrei nei forni....

    MA FAMMI IL PIACERE MODERATORE

    cmq che i musulamaili sono inferiore è stato dimostrato scientificamente da illustrissimi ricercatori.
    E se la cosa nn t basta c'è la storia dell'umanità che lo dimostra: loro con il petrolio sono dei morti d fame, non qui nell'occidente cristiano non siamo ricconi ma almeno un pezzo di pane c'è x tutti.
    Tanto è vero che LORO vengono qui a rompere la minchia, NESSUNO DI NOI va nei loro paesi d merda x stabilirvisi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  3. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  4. Ciao. Fascisti umbri e noi
    Di MAOISTA (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 13:50
  5. Ciao Fascisti!
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito