Ciao fascisti.
Sono nuovo del forum. Mi presento: ho 30 anni, impiegato, cristiano e grazie a Dio anti-musulmano, tifosissimo di Moshe Dayan.
Che dire. Non vi facevo così idioti. Siete proprio ignoranti. C’è un invasione di musulmaiali in tutta l’europa cristiana e voi ancora con il pregiudizio anti-ebraico. Guardate che gli ebrei sono 10 milioni, i musulmaiali sono 1 miliardo. Non ci sono dubbi su dove stia il pericolo. Avevo già visto dei siti skin, dove dite che adesso facciamo un po’ di strada assieme all’Islam per eliminare i giudei, e poi eliminiamo i musulmaiali. Siete proprio dei fessi. Guardate che i musulmaiali figliano tanto , mica come voi che vi fate le seghe davanti al video. Tra pochi anni saranno maggioranza. Per fortuna che ci sono gli Usa e Israele che li massacrano questi maiali invasori. Io tutte le volte che vedo le immagini dalle città palestinesi GODO. Sì godo a veder i soldati israeliani che massacrano quegli stronzetti di 14-15 anni che tirano pietre. Un altro grande è Ben Eliezer il ministro delle Infrastrutture, quello che ha costruito il muro di divisione: UN GRANDE!!!!!!!!
Non vedo l’ora che inizi la guerra, perché questa volta sarà epica. Sono sicuro che sarà un massacro. Il vostro amico Saddam tirerà dei razzi su Israele e questa volta c’è Sharon….
Forza Sharon tiragli la bomba atomica !!!!!!!
Sterminali tutti, facci godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere il fungo sopra Baghdad!!!!!!!