non parlareeeeeee....In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
sopratutto se l'argomento è totti e/o giallozozzi vari....![]()
![]()

In Origine Postato da Daniele
non parlareeeeeee....![]()
sopratutto se l'argomento è totti e/o giallozozzi vari....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ad ogni modo,Grazie Lazie.
Per darvi la misura di come siamo ridotti quest'anno,ci tocca ringraziare pure il formello F.C. per aver pareggiato con la roma..![]()

con tutto il rispetto ma hai detto una cazzata.
Oggi ero allo stadio e per la priam volta credo di giustificare quelli che se la prendono con gli arbitri.
I 3 matti di oggi sono da radiare..........

concordo...In Origine Postato da Nirvana
I 3 matti di oggi sono da radiare..........![]()

di solito sono sempre sopra le parti ma oggi lmi hanno fatto veramente incazzare e dopo l'espulsione di Liverani ho provato un senso di schifo!

dopo due falli espulso....con carew non ha usato lo stesso metro di giudizio...per non parlare dei due rigori non dati....In Origine Postato da Nirvana
di solito sono sempre sopra le parti ma oggi lmi hanno fatto veramente incazzare e dopo l'espulsione di Liverani ho provato un senso di schifo!![]()

Se si giudicano i falli, ammetto che sono da ammonizione, ma non si puo' falsare la partita ammonendo un giocatore 2 volte in due minuti.In Origine Postato da Daniele
dopo due falli espulso....con carew non ha usato lo stesso metro di giudizio...per non parlare dei due rigori non dati....![]()
Piu' che carew mi ha colpito chivu, ha tartassato Corradi e avrà commesso una decina di falli senza essere ammonito, neanche quando ne ha fatti 4 di fila.
Sui rigori non dico nulla la colpa è del guardalinee, che non si sa come cazzo ha fatto a vedere il fallo di mani......
credo che le trattenute siano piu' evidenti......
va be' tanto se ti lamenti ti dicono che dovevi essere fallito....