'meliche, auguroni anche da parte mia.

Ho qui pronta una botte di champagne elioventricolare ottimo per lavarsi capelli e budella alla bisogna, è tutto a posto, perfetto direi, soprattutto se lo scimpanzè si aggiunge alla garrincha mentre le pecore si allenano al lancio del turacciolo nei bicchieri di numero dodici portati dalla suddetta parente acquisita.Originally posted by benny3
garantisco la presenza dell`alligatore che per l`occasione dimostrera` in termini matematici come fare a svuotare un frigorifero divorando anche il tecnico della euronics che si trova dentro.
in quanto alla suocera si esibira` nel doppio passo alla Garrincha, cercando di non far cadere i dodici bicchieri che portera` su un vassoio.
quando alle mie pecore occhialute nessun problema all`occorenza possono fungere anche da camerieri oppure accompaganndo il famoso cantente uzbeko Ekmatar Alikmamosc possono alla bisogna tramutarsi in un complesso di musica etnica.
quanto al Divocosa dire??????? bastera` il fatto che lo accompagnera` l`unico scimpanze di montagna che ha avuto la ventura di battere Orzowei a braccio di ferro per farsi accettare dalla combriccola???????
spero di si`.................![]()
Appena la padrona della casa di tollehm, casa di manicure mi da l'ok si parte!
Adoro fare la festa a qualcuno:ò!
Ah, ma il Divo viene davvero?
Non sto più nelle squame dall'emozione!!!!!!

Egregio Allanim, da quanto tempo!Tutto bene?Originally posted by Allanim
Grazie davvero, mi sa che ne avrò bisogno!
Alla tua![]()
![]()

Unheimlic, auguri tantissimiiiiiiiiii
auguri
echiesa![]()
senza testata

Echiesaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mamma mia quanto sono felice che non hai messo la testataOriginally posted by echiesa
Unheimlic, auguri tantissimiiiiiiiiii
auguri
echiesa![]()
senza testata! Sappi che te lo volevo chiedere espressamente qualche giorno fa per il tuo compleanno, perchè se uno si abitua a sbattere sempre la testa al muro, poi, quando serve veramente, non fa più male! Ehhh, la famigerata mitridizzazione degli espedienti
!
Grazie, grazie tantissime, lo vieni a pelare Sumacho anche tu?
Un bacione![]()

Senza meno: accetto l'invito di venire a pelare Sumacho per riempire il cuscino da dedicare al grande Cocomero.
un salutone
echiesa![]()
per lei senza testata, che fanno sempre male!!!

Originally posted by Unheimlich
Ho qui pronta una botte di champagne elioventricolare ottimo per lavarsi capelli e budella alla bisogna, è tutto a posto, perfetto direi, soprattutto se lo scimpanzè si aggiunge alla garrincha mentre le pecore si allenano al lancio del turacciolo nei bicchieri di numero dodici portati dalla suddetta parente acquisita.
Appena la padrona della casa di tollehm, casa di manicure mi da l'ok si parte!
Adoro fare la festa a qualcuno:ò!
Ah, ma il Divo viene davvero?
Non sto più nelle squame dall'emozione!!!!!!
Carissima,
Il Divo ha gia` garantito la sua presenza. anzi mi ha gia` preannunciato, dal suo bunker situato allo svincolo autostradale di Grottaminarda, che approfittera` di codesta eccelsa occasione mondana, per rivelare al mondo intiero la propria nuova teoria della sacralizzazione dello scarafaggio pantocratore. una teoria che a quanto pare riuscira` a dimostrare in modo incontrovertibile come le avanguardie di cineasti degli anni `60 fossero semplicemente degli ultras della sambenedettese travestiti da intellettuali, e come nondimeno gli extraterrestri esistono e mangiano quantita` industriali di yogurt magro, perche` nel loro primo impatto con la terra si sono imbattuti nelle loro frequenze con un video di Jane Fonda.
ad majorem ( con umile e sommessa comprensione anche per i minorem e gli sfigati del paese intiero)..![]()
![]()
![]()
![]()

sì, grazie, tutto bien. non manco mai di leggerti. ciao.Originally posted by Unheimlich
Egregio Allanim, da quanto tempo!Tutto bene?
Grazie davvero, mi sa che ne avrò bisogno!
Alla tua![]()
![]()

Meraviglioso! La tua versione "sbaciucchiante" è molto più paperissima di quella "sbatteggiante", sono sicura che il "Tosa-tosa" party sarà un viaggio nelle interiora intergalattiche al termine della scatola quadrangolare del nesquick alla ricerca della sorpresina. Sono incerta se sacrificare la peluria al Grande Cocomero o alla Grande Zucchina, quest'ultima mi sembra meno inflazionata e fa più par condicio, comunque, adesso, non ci resta che aspettare il dolcissimo Sumacho...chissà cosa ne pensa...Originally posted by echiesa
Senza meno: accetto l'invito di venire a pelare Sumacho per riempire il cuscino da dedicare al grande Cocomero.
un salutone
echiesa![]()
per lei senza testata, che fanno sempre male!!!![]()
Paperissimi saluti...(
)

Ossignur, Esimerrimo,Originally posted by benny3
Carissima,
Il Divo ha gia` garantito la sua presenza. anzi mi ha gia` preannunciato, dal suo bunker situato allo svincolo autostradale di Grottaminarda, che approfittera` di codesta eccelsa occasione mondana, per rivelare al mondo intiero la propria nuova teoria della sacralizzazione dello scarafaggio pantocratore. una teoria che a quanto pare riuscira` a dimostrare in modo incontrovertibile come le avanguardie di cineasti degli anni `60 fossero semplicemente degli ultras della sambenedettese travestiti da intellettuali, e come nondimeno gli extraterrestri esistono e mangiano quantita` industriali di yogurt magro, perche` nel loro primo impatto con la terra si sono imbattuti nelle loro frequenze con un video di Jane Fonda.
ad majorem ( con umile e sommessa comprensione anche per i minorem e gli sfigati del paese intiero)..![]()
![]()
![]()
![]()
ma lo sa che so che Grottaminarda esiste davvero?
Cioè, uno potrebbe pensare che si tratti di una leggenda metropolitana tipo Terontola, che sembra il nome di un paese mentre si tratta di un prefabbricato costruito intorno ai binari per giustificare l'esistenza del divario di prezzo della curva spazio-temporale intrecorrente tra un diretto e un intercity! E invece di Grottaminarda ho testimonianze tangibili, dalla mia vicina di casa ne ho sentito persino l'idioma originale: questo vuol dire che il Divo, che non può, in quanto tale, non essere immaginato se non come inimmaginabile, e perciò solo quale Entità immaginaria, abita vicino casa della mia vicina.
Mi rendo conto che tutto ciò è cacofonico, ma al tempo stesso esaltante e mi viene da parafrasare Heather Parisi da Pippobaudo quando cantava "Cicalecicale": "Non è fanciasticoo?".
Se penso a quegli sfigati che scendendo sulla terra si sono imbattuti in Jane Fonda mi sento una privilegiata, comunque si consolino, pensi se si imbattevano in Sidney Rome...
Si assicuri che il Divo non si disperda per trojke, visti gli eventi della sua biografia, se non è escluso che sia partito, nessuno potrà mai immaginare cosa accadrà sino al suo arrivo!
Apprensivi e materni saluti![]()