Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Gnafò

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gnafò

Siamo nell'intervallo Juventus-Vattelapesca, la Juve è in vantaggio per colpa di Camoranesi o come si chiama, e, alla fine, se escludo la partita, non c'è molto altro da vedere.
    Ho mangiato delle cose marroni scongelate, il mio gatto si è infilato dove non dovrebbe, ossia troppo vicino al dove la mia scheda madre nuova di zecca non sopporta peli. Davanti al computer ho uno specchio grande il doppio del monitor, di Vaio ha appena sbagliato un'occasione: mi guardo e nemmeno il sopracciglio sinistro, generalmente sensibile agli stimoli esterni, si è mosso.
    Mi sono svegliata strana stamani, non avevo voglia di fare niente, solo di avere coccole e basta.
    La cosa mi è sembrata giustamente troppo poco virile, sicchè ho raccolto il restante di quelli che l'etimologia latina vuole quali "piccoli testimoni", cioè le "palle", e mi sono recata col mio orgoglioso carico sul tavolo della biblioteca.
    C'è un vecchio che mi guarda sempre storto lì, e lo guardo di sghembo pure io, perchè generalmente si piazza davanti a me, apre il tomo dell'Etica Nicomachea e si mette a dormire.
    Dritto e liscio come se le biblioteche nient'altro fossero che il refugium peccatorum che sono. Una volta gli ho fatto un ritratto sul margine del libro dell'esame mentre dormiva acciambellato, ma la posa che preferisco è quando piega la testa all'indietro e ronfa a bocca aperta.
    In quelle fauci spalancate vedo l'infinito.
    E a un certo punto mi abbacina così tanto che chiudere gli occhi non mi basta, devo uscire, fare la cosiddetta "pausa cicchino", fumare l'ennesima Winston mentre mi riprendo dal fatto che se il mondo è così pieno di simboli è solo perchè noi che li riconosciamo non abbiamo di meglio da fare.
    La partita è invasa di minispot, di cui sto apprezzando quello su una crema after-shave antirughe per uomini: se la meritano, l'attenzione di profumieri, stilisti e quant'altro dico.
    Domani è un altro giorno e stanotte è un'altra notte, separati da qualche ora piena di sogni che al mattino non mi ricorderò, e pertanto, durante le quali non mi accenderò nessuna sigaretta per fare una pausa. Eccetera eccetera sino allo sfacimento.
    Mi pare di poter concludere che alla fine, sognare ad occhi chiusi, fa bene alla salute.
    Tutti gli anni a settembre sempre così, sino a che non mi passa la crisi pre-compleanno...
    Cose da pazzi.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gnafò

Originally posted by Unheimlich
    Siamo nell'intervallo Juventus-Vattelapesca, la Juve è in vantaggio per colpa di Camoranesi o come si chiama, e, alla fine, se escludo la partita, non c'è molto altro da vedere.
    Ho mangiato delle cose marroni scongelate, il mio gatto si è infilato dove non dovrebbe, ossia troppo vicino al dove la mia scheda madre nuova di zecca non sopporta peli. Davanti al computer ho uno specchio grande il doppio del monitor, di Vaio ha appena sbagliato un'occasione: mi guardo e nemmeno il sopracciglio sinistro, generalmente sensibile agli stimoli esterni, si è mosso.
    Mi sono svegliata strana stamani, non avevo voglia di fare niente, solo di avere coccole e basta.
    La cosa mi è sembrata giustamente troppo poco virile, sicchè ho raccolto il restante di quelli che l'etimologia latina vuole quali "piccoli testimoni", cioè le "palle", e mi sono recata col mio orgoglioso carico sul tavolo della biblioteca.
    C'è un vecchio che mi guarda sempre storto lì, e lo guardo di sghembo pure io, perchè generalmente si piazza davanti a me, apre il tomo dell'Etica Nicomachea e si mette a dormire.
    Dritto e liscio come se le biblioteche nient'altro fossero che il refugium peccatorum che sono. Una volta gli ho fatto un ritratto sul margine del libro dell'esame mentre dormiva acciambellato, ma la posa che preferisco è quando piega la testa all'indietro e ronfa a bocca aperta.
    In quelle fauci spalancate vedo l'infinito.
    E a un certo punto mi abbacina così tanto che chiudere gli occhi non mi basta, devo uscire, fare la cosiddetta "pausa cicchino", fumare l'ennesima Winston mentre mi riprendo dal fatto che se il mondo è così pieno di simboli è solo perchè noi che li riconosciamo non abbiamo di meglio da fare.
    La partita è invasa di minispot, di cui sto apprezzando quello su una crema after-shave antirughe per uomini: se la meritano, l'attenzione di profumieri, stilisti e quant'altro dico.
    Domani è un altro giorno e stanotte è un'altra notte, separati da qualche ora piena di sogni che al mattino non mi ricorderò, e pertanto, durante le quali non mi accenderò nessuna sigaretta per fare una pausa. Eccetera eccetera sino allo sfacimento.
    Mi pare di poter concludere che alla fine, sognare ad occhi chiusi, fa bene alla salute.

Tutti gli anni a settembre sempre così, sino a che non mi passa la crisi pre-compleanno...
    Cose da pazzi.

Spero di non essere in ritardo per fare gli auguri...

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Gnafò

Originally posted by lsu

Spero di non essere in ritardo per fare gli auguri...

No, affatto, sei in anticipo anzi: è che tutti gli anni ci vuole un pò per mettermi d'accordo con me stessa che adesso devo dire che ho un anno in più e mi parte il loop mentale dei bilanci e dei raffronti con i compleanni passati eccetera eccetera.
    Le debolezze umane sono molte e io non me ne faccio mancare nessuna...
    Grazie per gli auguri comunque...speriamo bene
    Quand'è che organizziamo una festa di compleanno per Sumacho?
    Invitiamo quello invisibile e quello con l'asciugamano in testa e quando è sbronzo gli tagliamo i capelli, che ne dici?

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Gnafò

Anch'io faccio una collezione di bilanci, anche a cadenza settimanale o quotidiana.
    A volte mi sento qualche centinaio d'anni addosso, poi guardo i miei colleghi (al lavoro, intendo) e... mi consolo
    Spesso mi consolo mangiando & mangiando: sono un grasso fallito. Nel senso che non riesco ad accumulare ciccia superflua.
    Il mio ultimo compleanno l'ho passato tra il letto e Pol: avevo la febbre alta e non sono riuscito ad andare alla megamanifestazione della cgil a Roma. Mi sono rifatto i giorni successivi, festeggiandolo una decina di volte: una tecnica consolidata. Anzichè fare una cena con un tot. di persone, ne fai alcune con meno gente. Se proprio si deve invecchiare bisogna coglierne l'aspetto positivo
    Pienamente concorde a festeggiare Sumacho e invitare i distinti signori che elenchi: io porto lo shampoo e lo champagne beninteso che cercherò di fare molta confusione

Vado a tirare i piedi a Boris, è ora che torni un po' nei forum.
    Ciao,
    Ale

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Gnafò

Originally posted by lsu

Spesso mi consolo mangiando & mangiando: sono un grasso fallito. Nel senso che non riesco ad accumulare ciccia superflua.
    Mi devo lamentare direttamente col mio produttore per avermi messo in dotazione un metabolismo totalmente sballato.
    Sia che mangi una vergogna lussuriosa a base di mascarpone e cioccolato sia se salto i pasti per sentirmi, psicologicamente una donna deperita, la mia taglia rimane la stessa da quando avevo 14 anni.
    Della bilancia non mi fido, mi misuro con i levi's 501.
    Fino a 2 anni fa ero orgogliosa del fatto che riuscissi a respirare nella 27, che era la più piccola. Adesso, non solo invecchio, ma hanno fatto pure la 26.
    Dimmi tu se non mi debbo incazzare....

Il mio ultimo compleanno l'ho passato tra il letto e Pol: avevo la febbre alta e non sono riuscito ad andare alla megamanifestazione della cgil a Roma. Mi sono rifatto i giorni successivi, festeggiandolo una decina di volte: una tecnica consolidata. Anzichè fare una cena con un tot. di persone, ne fai alcune con meno gente. Se proprio si deve invecchiare bisogna coglierne l'aspetto positivo
    Il mio compleanno precedente l'ho passato a studiare, mi sono svegliata verso mezzogiorno, mi sono incipriata e improfumata come sempre, a capo chino sul libro, perchè se non passavo mi incazzavo da morire.
    E' stata l'unica volta che non ho massacrato una bottiglia di Veuve, e le candeline su cui cercavo di soffiare non si spegnevano perchè erano un allegato e-mail, ma di quel giorno ho dei bellissimi ricordi, soprattutto di una telefonata inaspettata che mi colse mentre ero a comprare le sigarette dal tabaccaio più cicisbeo dell'universo, che mi sfotte tutte le volte che mi vede con le occhiaie da esame.
    Una bellissima giornata, non ci credo che è quasi passato un anno...
    Credo che quest'anno seguirò il tuo consiglio, ma senza cene: birra[/B][/QUOTE]

[i] Pienamente concorde a festeggiare Sumacho e invitare i distinti signori che elenchi: io porto lo shampoo e lo champagnebeninteso che cercherò di fare molta confusione

Vado a tirare i piedi a Boris, è ora che torni un po' nei forum.
    Ciao,
    Ale [/B]
    Meraviglioso!!!! Facciamo la festa a Boris!!!!!!!
    E' un carissimo ragazzo, è solo per il suo bene che lo voglio fuxia e con le basette rifinite! Facciamo l'esorcismo spirituale, un superBorisbirthday...sai che iperbollicine vengono con shampoo e champagne!!!
    Come facciamo per non farglielo sapere, bidibibodibibù...:ò

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Gnafò

Mi è venuto appetito (non è una novità) e sto finendo la confezione di twix-top. Dopo passerò un attimo al the coi buondì-mit-marmellata, proprio perchè non se ne abbiano se dopo due giorni che li ho presi sono ancora nel credenzino delle merende
    Non ci avevo mai pensato al sistema lewis-metrico-decimale mi sono sempre concentrato su pesoXaltezza (72 kg per 179 cm, secondo quelli più bassi di me; 72 kg per 180 cm per quelli più alti).
    Credo comunque che dopo la teoria della relatività ristretta di Einstein, ognuno possa decidere come relativizzarsi nello spazio e soprattutto nel tempo, a parte quei miei amici più bassi di 180 cm

Che locale affittiamo per il "superBorisbirthday"? Un baraccio in periferia tipo Magliana/Quarto Oggiaro; un ristorante degno di un "Grand Hotel" goulding/cameriniano o un lap-dance per dopolavoristi?
    Lui tanto non lo scoprirà mai prima della sorpresa, è fatto così

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gnafò

Originally posted by lsu
    Mi è venuto appetito (non è una novità) e sto finendo la confezione di twix-top. Dopo passerò un attimo al the coi buondì-mit-marmellata, proprio perchè non se ne abbiano se dopo due giorni che li ho presi sono ancora nel credenzino delle merende
    E me lo dici anche? Vabbè, non lo voglio sentire...

Che locale affittiamo per il "superBorisbirthday"? Un baraccio in periferia tipo Magliana/Quarto Oggiaro; un ristorante degno di un "Grand Hotel" goulding/cameriniano o un lap-dance per dopolavoristi?
    Lui tanto non lo scoprirà mai prima della sorpresa, è fatto così
    Nononono, ci penso io, sembra un luogo tranquillo e pulito, quasi perbene, raffinato a tratti persino...()...secondo te quando potrebbe essere libero e inconsapevole?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi inserisco in questa corrispondenza di umane sensazioni di cosi` elevato livello, e spiritualmente intenso per porgere da parte del Divo, delle sue dodici pecore con gli occhiali, dal suo amante alligatore laureato in astrofisica e di sua suocera campionessa di kung fu i piu` cordiali, sinceri, e clandestini auguri alla nostra carissima Unheimlich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3
    mi inserisco in questa corrispondenza di umane sensazioni di cosi` elevato livello, e spiritualmente intenso per porgere da parte del Divo, delle sue dodici pecore con gli occhiali, dal suo amante alligatore laureato in astrofisica e di sua suocera campionessa di kung fu i piu` cordiali, sinceri, e clandestini auguri alla nostra carissima Unheimlich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia, esimerrimo, nel ringraziarla mi sento imbarazzata come un cardiochirurgo rincoglionito in astinenza da tabacco che chieda una sigaretta al coffee-breack in un convegno della giornata antifumo! Ormai ho fatto la frittata, il che vuol dire che ho rotto almeno un paio di uova: il mio compleanno è il fine settimana, sono della bilancia ma adesso, per colpa della mia paranoia tutti crederanno che sono dell'ultima decade della vergine !, ma vabbè, cosa importa: la mia giornata è illuminata da una splendida notizia: l'ornitorinco aerobico è stato sostituito da un alligatore laureato in astrofisica! Fine del fatalismo e ingresso del razionalismo nel cuore e nello stomaco dell'adorato divissimo Frap! E' una notizia che leva di torno sia Branko che Barbanera, calpestati dall'allegra fila di pecorelle occhilaute che escono fuori dall'intervallo per infilarsi nelle previsioni del tempo...mai genetliaco fu più propiziamente salutato!
    La prego, vorrei personalmente invitarla alla festa esorcistica del "MASSACRA SUMACHO COL CRICK!": si tratta di caro e tricotico fanciullo che verrà tosato e rifinito al fine di imbottire un cuscino del suo soffice pelo cranico per farne dono sacrificale e ornamentale all'altare Grande Cocomero.
    Finisce con la citazione di una favola dei fratelli Grimm (credo), in cui verrà estratto a sorte tra i partecipanti un nominativo che riceverà la fascetta di Legume Verdolino Tondeggiante Fuori dal Baccello, sarà posizionato sotto sette materassi e dovrà resistere ai lanci di gioia che tutti gli astanti effettueranno sui materassi impilati.
    Se porta la suocera esperta di kung-fu le prometto che mi immedesimerò nel fatalistico destino e farò si che il lauro si impigli tra le di lei chiome...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Mamma mia, esimerrimo, nel ringraziarla mi sento imbarazzata come un cardiochirurgo rincoglionito in astinenza da tabacco che chieda una sigaretta al coffee-breack in un convegno della giornata antifumo! Ormai ho fatto la frittata, il che vuol dire che ho rotto almeno un paio di uova: il mio compleanno è il fine settimana, sono della bilancia ma adesso, per colpa della mia paranoia tutti crederanno che sono dell'ultima decade della vergine !, ma vabbè, cosa importa: la mia giornata è illuminata da una splendida notizia: l'ornitorinco aerobico è stato sostituito da un alligatore laureato in astrofisica! Fine del fatalismo e ingresso del razionalismo nel cuore e nello stomaco dell'adorato divissimo Frap! E' una notizia che leva di torno sia Branko che Barbanera, calpestati dall'allegra fila di pecorelle occhilaute che escono fuori dall'intervallo per infilarsi nelle previsioni del tempo...mai genetliaco fu più propiziamente salutato!
    La prego, vorrei personalmente invitarla alla festa esorcistica del "MASSACRA SUMACHO COL CRICK!": si tratta di caro e tricotico fanciullo che verrà tosato e rifinito al fine di imbottire un cuscino del suo soffice pelo cranico per farne dono sacrificale e ornamentale all'altare Grande Cocomero.
    Finisce con la citazione di una favola dei fratelli Grimm (credo), in cui verrà estratto a sorte tra i partecipanti un nominativo che riceverà la fascetta di Legume Verdolino Tondeggiante Fuori dal Baccello, sarà posizionato sotto sette materassi e dovrà resistere ai lanci di gioia che tutti gli astanti effettueranno sui materassi impilati.
    Se porta la suocera esperta di kung-fu le prometto che mi immedesimerò nel fatalistico destino e farò si che il lauro si impigli tra le di lei chiome...

garantisco la presenza dell`alligatore che per l`occasione dimostrera` in termini matematici come fare a svuotare un frigorifero divorando anche il tecnico della euronics che si trova dentro.
    in quanto alla suocera si esibira` nel doppio passo alla Garrincha, cercando di non far cadere i dodici bicchieri che portera` su un vassoio.
    quando alle mie pecore occhialute nessun problema all`occorenza possono fungere anche da camerieri oppure accompaganndo il famoso cantente uzbeko Ekmatar Alikmamosc possono alla bisogna tramutarsi in un complesso di musica etnica.

quanto al Divo cosa dire??????? bastera` il fatto che lo accompagnera` l`unico scimpanze di montagna che ha avuto la ventura di battere Orzowei a braccio di ferro per farsi accettare dalla combriccola???????
    spero di si`.................

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito