Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Gnafò

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se canta il paperissimo dolcissimo

canto pure io la celeste nostalgia. Echiesa dove ci siamo cacciati?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: se canta il paperissimo dolcissimo

Originally posted by calvin
    canto pure io la celeste nostalgia. Echiesa dove ci siamo cacciati?
    Ederissimo, sapevo che potevo contare su di te!!!
    Chi siamo, dove siamo, cosa siamo?
    Manco io lo so dove mi sono cacciata...perdoni la paperesca citazione ma: !
    Comunque, declino ogni responsabilità e mi accodo al richiamo all'ordine: siamo tutti persone serie, è tutta colpa di Sumacho.
    Quando lo acchiappo...
    Lei ne sa qualcosa? E' fuggito...
    Hai notato che una volta le do del lei e un'altra del tu?: voi che ne pensate: è grave?
    Se si, perchè?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3

Dolce amica,
    non travisi il significato banale di un pernacchietto. il Divo come tutti i veri rivoluzionari lascia la politica agli allocchi e si dedica ad attivita` piu` costruttive. quanto al pernacchietto esso era semplicemente un lieve disappunto per il fatto che il BambinoBush quando parla non si capisce se sta capendo quello che dice, o vuole che qualcuno alla fine del discorso gli spieghi quello che ha detto. ma cio` ci porterebbe lontanto..........

comunque circa il suo progetto di far diventare il Divo presidente, potrebbe essere un`ottima idea se non fosse che ci sarebbe un piccolo conflitto di interesse, essendo il Divo, in incognito naturally , il vero consigliere politico del mastino napoletano di Blair. e si sa inglesi ed americani non vanno d`accordo, se non quando c`e` da prendere a cazzotti un terzo.
    e poi il mastino napoletano stava lavorando nell`ombra per l`abolizione della caccia alla volpe, perche` le volpi voleva mangiarsele lui. ma quei cattivoni dei conservative party non sono d`accordo. cosa non fa l`invidia.........

comunque nella sue lunghe peregrinazioni che il Divo compie, le annuncio che tra qualche ora tocchera` il punto centrale del triangolo tra Rutigliano-Santeramo in Colle- Putignano, una zona abitata da misteriosi elfi che di notte danneggiano i lavori della Salerno- Reggio Calabria ( per questa ragione ci sono lavori che vanno avanti da trent`anni. LORO lo sanno ma non lo vogliono dire per non allarmare la gente). ma sto divagando..... anzi forse anche cazzeggiando......

a sua disposizione per chiarimenti, ma la prego massima discrezione sul nostro Piano per Stabilire la Demenza Collettiva Obbligatoria...........

mi saluti l`esimio Sumacho. l`amo gia` senza conoscerlo.........
    Tuuuuuu-tuuuuu-tuuuuu-szock:

Esimerrimo, psssst, esimerimo...si, sono io...no, parlo a bassa voce perchè sennò il grande Sorcio ci ascolta...si, certo, ho recepito la direttiva, placato la mia ansia e adesso il cielo è più blu e la Salerno-Reggiocalabria è senza buchi...si, certo, lo so: pure Grottaminarda non esiste...non solo: la pizza margherita è quella senza formaggio ma con aglio, acciughe e cipolle...si, ho mangiato, tutto bene...la maglietta di lana ce l'ho...è una bella giornata, senza nuvole, anche se fa un pò freschetto...non lo so sa, credo che andrò a fare la spesa e poi a pagare una bolletta e fare la lavatrice...certo...mai sentito parlare del cane di Bush...mai sentito parlare nemmeno di Bush...mai sentito parlare nessuno infatti...il barattolo della nutella l'ho finito...mai nella vita: tutta il gatto l'ha magnata...sisisi, devo chiamare la mamma invece di fare la solita merda, vabbene...beh, nooooo, niente di che, ma anche stanotte mi sono sognata Mentana...eh si...eh, noooo, mai, è una specie di intrusione la sua, le giuro che non lo conosco, non è colpa mia...no, è che pure lui non ha la patente e quindi viene a trovarmi in sogno perchè pensa che abbiamo tante cose in comune epoi sa, una parola tira l'altra e...sisisi...nonono! Giammai, nemmeno una volta, non lo pensi nemmeno...parola d'onore...vabbene...vabbene...no, Candido Cannavò mai...dice che è incazzato con me, che non riconosco un fuorigioco da un contropiede...e vabbè, io però le partite me le guardo sempre però...dice?...ma allora...sul seriooooooooo???...._....___....lo prometto, lo giuro...mi impegnerò a cercare tracce del latitante Sumacho...certo, senza di lui la demenza collettiva è in serio pericolo...è un maledetto sovversivo...l'ho capito dal fatto che si rifiuta di fumare le canne e di cantare le canzoni dei Doors nelle piazze suonando il bongo circondato da no-global e cani sporchi...è pure sempre profumato, è una vergogna si!...vabbene...vabbene...vabbene, provvedo immediatamente coi rinforzi...ok, attacca prima tu...dai tu...no, tu...daaa-aai...pronto?...pronto?...ha riattacato prima lui! CLICK...
    ...
    ...
    ...
    mioddio, l'alienazione di 'sti tempi moderni...

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Spider M
    DEVO ESSERMI PERSO. CHE POSTO E' MAI QUESTO?

Ciao Supereroe, qui abbiamo perso Sumacho, tu sai per caso dov'è?

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Integerrima Ume,
    del mio piumaggio ne posso disporre a mio piacimento, la natura me ne ha fatto generoso dono acchè ne possa godere io e le persone che mi circondano: lo avrei messo senza dubbio nelle sue mani per santificare il suo genetliaco virilmente e senza tentennamenti, e sarebbe stato quanto mai gradito l'essere nelle sue mani, stordito dalla vista degli occhi suoi, ridenti e fuggitivi.
    Non si adonti per aver fatto il caporale a cuneo: meglio tre anni di caporale che un giorno da generale ( per la pensione soprattutto).
    Festeggi pure virilmente questa sera il genetliaco davanti a virile composto di acqua luppolo ed orzo, ma si ricordi che il mio piumaggio è sempre a disposizione sia per essere estirpato che per essere tinteggiato in onore della grande Zucchina e soprattutto suo.
    Non dia la colpa a Sumacho: non è vero che semel in anno licet insanire, bensì il contrario.
    la saluto ora con bacetto un pò più caloroso, ma sempre significante amicizia e simpatia.
    echiesa

lasci stare per cortesia : non vorrei mai che avesse da provare dolore per compiacermi: non me lo potrei mai perdonare
    Cantiamo Celeste Nostalgia inebriandoci come in un rito Bacchico nel nome di Sumacho e della Grande Zucchina

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Ciao Supereroe, qui abbiamo perso Sumacho, tu sai per caso dov'è?
    SORRY, NON SO.
    HO TROVATO UN BOILER, VA BENE UGUALMENTE?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Tuuuuuu-tuuuuu-tuuuuu-szock:

Esimerrimo, psssst, esimerimo...si, sono io...no, parlo a bassa voce perchè sennò il grande Sorcio ci ascolta...si, certo, ho recepito la direttiva, placato la mia ansia e adesso il cielo è più blu e la Salerno-Reggiocalabria è senza buchi...si, certo, lo so: pure Grottaminarda non esiste...non solo: la pizza margherita è quella senza formaggio ma con aglio, acciughe e cipolle...si, ho mangiato, tutto bene...la maglietta di lana ce l'ho...è una bella giornata, senza nuvole, anche se fa un pò freschetto...non lo so sa, credo che andrò a fare la spesa e poi a pagare una bolletta e fare la lavatrice...certo...mai sentito parlare del cane di Bush...mai sentito parlare nemmeno di Bush...mai sentito parlare nessuno infatti...il barattolo della nutella l'ho finito...mai nella vita: tutta il gatto l'ha magnata...sisisi, devo chiamare la mamma invece di fare la solita merda, vabbene...beh, nooooo, niente di che, ma anche stanotte mi sono sognata Mentana...eh si...eh, noooo, mai, è una specie di intrusione la sua, le giuro che non lo conosco, non è colpa mia...no, è che pure lui non ha la patente e quindi viene a trovarmi in sogno perchè pensa che abbiamo tante cose in comune epoi sa, una parola tira l'altra e...sisisi...nonono! Giammai, nemmeno una volta, non lo pensi nemmeno...parola d'onore...vabbene...vabbene...no, Candido Cannavò mai...dice che è incazzato con me, che non riconosco un fuorigioco da un contropiede...e vabbè, io però le partite me le guardo sempre però...dice?...ma allora...sul seriooooooooo???...._....___....lo prometto, lo giuro...mi impegnerò a cercare tracce del latitante Sumacho...certo, senza di lui la demenza collettiva è in serio pericolo...è un maledetto sovversivo...l'ho capito dal fatto che si rifiuta di fumare le canne e di cantare le canzoni dei Doors nelle piazze suonando il bongo circondato da no-global e cani sporchi...è pure sempre profumato, è una vergogna si!...vabbene...vabbene...vabbene, provvedo immediatamente coi rinforzi...ok, attacca prima tu...dai tu...no, tu...daaa-aai...pronto?...pronto?...ha riattacato prima lui! CLICK...
    ...
    ...
    ...
    mioddio, l'alienazione di 'sti tempi moderni...

fischiettando il Divo si e` portato al primo posto nel computo dei voti della repubblica indiana dell`Utter Pradesh. potrebbe essere utile questo per cercare di scalzare il BambinoBush dal governo mondiale e Paolo Limiti dal programma di raiuno?????
    speriamo io vedo che la lotta si fa in questa realta` cosi` inafferabbile e inesprimibile sempre piu` sorda. pensi che mentre uscivo di casa per comunicare con il Divo con il solito sistema dei piccioni viaggiatori, il salumiere mi ha guardato e mi ha fatto la linguaccia. per tacere di un donnone borchiato che nel bus, mi ha toccato il toto`. mi sento accercchiato, dolce amica, il nostro Piano sta diventando oramai di dominio pubblico, senza che pero` faccia dei progressi sostanziali. pensi solo che la mia nonna adottiva tre giorni fa a ricominciato a parlare nel dialetto di polignano a mare, in stato di trance ovviamente, ed un professore universitario ha detto che era ebraico antico. quanti ignoranza ed inefficienza ci circonda..........
    comunque il Divo dopo quello che le dicevo agli entrit-poll, perche` in India i sondaggi li fanno prima di entrare nelle urne e non dopo essere usciti, ha fatto pronto ritorno in Italia ed ora si trova in una localita` misteriosa della Lucania. attende anch`egli come i lucani da tre anni di fare la conoscenza dello Yeti di Viggiano. come vede una vita intensa, e tutto quanto per confondere LORO, coloro che sanno degli elfi e non parlano, coloro che sanno del mastino napoletano di Blair e tacciono. coloro che conoscono la vera identita` del ripieno del gabibbo e continuano a fare spallucce. ma tant`e`. il Nulla ci assale e l`unica maniera per difenderci da lui e` quella di comprarci una giacca a vento. visto che siamo in attesa dell`inverno dovrebbe servire alla bisogna. alla peggio potremo scambiarla con un barattolo di nutella da mangiare tra un tempo e l`altro di Ben Hur.

estinti saluti, e mi raccomando acqua in bocca per il nostro Piano Sulla Demenza Obbligatoria il Nemico ci ascolta ed anche se abbastanza tontolone potrebbe persino avere un guizzo di intelligenza..............

mi raccomando rintracci il Dottro Sumacho la sua sorte mi e` particolarmente cara.... per motivi che e` facile intuire.......

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Integerrima Ume,
    del mio piumaggio ne posso disporre a mio piacimento, la natura me ne ha fatto generoso dono acchè ne possa godere io e le persone che mi circondano: lo avrei messo senza dubbio nelle sue mani per santificare il suo genetliaco virilmente e senza tentennamenti, e sarebbe stato quanto mai gradito l'essere nelle sue mani, stordito dalla vista degli occhi suoi, ridenti e fuggitivi.
    Non si adonti per aver fatto il caporale a cuneo: meglio tre anni di caporale che un giorno da generale ( per la pensione soprattutto).
    Festeggi pure virilmente questa sera il genetliaco davanti a virile composto di acqua luppolo ed orzo, ma si ricordi che il mio piumaggio è sempre a disposizione sia per essere estirpato che per essere tinteggiato in onore della grande Zucchina e soprattutto suo.
    Non dia la colpa a Sumacho: non è vero che semel in anno licet insanire, bensì il contrario.
    la saluto ora con bacetto un pò più caloroso, ma sempre significante amicizia e simpatia.
    echiesa

lasci stare per cortesia : non vorrei mai che avesse da provare dolore per compiacermi: non me lo potrei mai perdonare
    Cantiamo Celeste Nostalgia inebriandoci come in un rito Bacchico nel nome di Sumacho e della Grande Zucchina
    Delicatissimo palmipede celeste,
    andai, festeggiai e, finalmente tornai. Al mio ritorno mi sentivo come Ulisse, riconosciuta solo dal gatto, vestita di cenci sporchi e l'abitazione invasa dai famigerati proci.
    Ora, tutto si sopporta, ma i proci...
    Ho fabbricato un lanciafiamme d'emergenza con la boccetta di deodorante e l'accendino, mi nascondo nel buio da18 ore ormai e mi sento Jodie Foster nel "Silenzio degli innocenti", nella scena in cui si trova nel sottoscala al buio e alla cieca deve sparare al maniaco delle farfalle con gli occhiali ad infrarossi.
    Sarà un'ecatombe aromatizzata di talco e ylang-ylang, senza problemi di disidratazione nè cattivi odori..
    Lo so cosa sta pensando: non dovevo sciogliere la torta di compleanno sotto la lingua, ma lei crede che sia facile sfuggire ai propri parenti?
    Pensi che in questo momento un mio amico con gli stessi quesiti esistenziali mi sta dicendo che si è fatto circoncidere per interfacciarsi con la tastiera vocale dato che nè l'usb nè l'infrared gli tornava utile.
    E inoltre, che oggi non sta piovendo, e che quindi il governo non sta rubando.
    E Previti sarà assolto perchè avere una faccia d stronzo non vuol dire automaticamente che hai commesso il fatto.
    E ho smagliato le calze appena comprate.
    Mi permetta: ammazzo i parenti acquisiti, spengo il gas e vengo via.
    Ho scoperto che il Cocomero e la Zucchina sono santi del calendario del Cetriolo awwizzito di Yucca.
    Tutto può cambiare da un momento all'altro, specialmente se si pesta un mortaio.
    Sto recitando il mantra dell'ape Maia e o' surdato 'nnammurato:
    tornerò vincitore.

(ahia!) (ahio!) (maronna!!!) (giesùbenedetto!!!) (due per uno due, due per due quattro, due per tre sei, due per quattro otto, occhio per occhio sessantaquacchio _ahiò!_due per cinque dieci....)

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Spider M

SORRY, NON SO.
    HO TROVATO UN BOILER, VA BENE UGUALMENTE?

Non lo so Spider, ho deciso che smetto col computer e mi do al Mulinex.
    Consigli?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3

fischiettando il Divo si e` portato al primo posto nel computo dei voti della repubblica indiana dell`Utter Pradesh. potrebbe essere utile questo per cercare di scalzare il BambinoBush dal governo mondiale e Paolo Limiti dal programma di raiuno?????
    speriamo io vedo che la lotta si fa in questa realta` cosi` inafferabbile e inesprimibile sempre piu` sorda. pensi che mentre uscivo di casa per comunicare con il Divo con il solito sistema dei piccioni viaggiatori, il salumiere mi ha guardato e mi ha fatto la linguaccia. per tacere di un donnone borchiato che nel bus, mi ha toccato il toto`. mi sento accercchiato, dolce amica, il nostro Piano sta diventando oramai di dominio pubblico, senza che pero` faccia dei progressi sostanziali. pensi solo che la mia nonna adottiva tre giorni fa a ricominciato a parlare nel dialetto di polignano a mare, in stato di trance ovviamente, ed un professore universitario ha detto che era ebraico antico. quanti ignoranza ed inefficienza ci circonda..........
    comunque il Divo dopo quello che le dicevo agli entrit-poll, perche` in India i sondaggi li fanno prima di entrare nelle urne e non dopo essere usciti, ha fatto pronto ritorno in Italia ed ora si trova in una localita` misteriosa della Lucania. attende anch`egli come i lucani da tre anni di fare la conoscenza dello Yeti di Viggiano. come vede una vita intensa, e tutto quanto per confondere LORO, coloro che sanno degli elfi e non parlano, coloro che sanno del mastino napoletano di Blair e tacciono. coloro che conoscono la vera identita` del ripieno del gabibbo e continuano a fare spallucce. ma tant`e`. il Nulla ci assale e l`unica maniera per difenderci da lui e` quella di comprarci una giacca a vento. visto che siamo in attesa dell`inverno dovrebbe servire alla bisogna. alla peggio potremo scambiarla con un barattolo di nutella da mangiare tra un tempo e l`altro di Ben Hur.

estinti saluti, e mi raccomando acqua in bocca per il nostro Piano Sulla Demenza Obbligatoria il Nemico ci ascolta ed anche se abbastanza tontolone potrebbe persino avere un guizzo di intelligenza..............

mi raccomando rintracci il Dottro Sumacho la sua sorte mi e` particolarmente cara.... per motivi che e` facile intuire.......
    Pulcherrime,
    il cielo incredibbbbilmente sereno mi turba e perturba sino a rendermi ossimorica financo con me stessa.
    E' un momento di crisi e la crisi va superata. Il mio gatto è in preda ad una sindrome di "seriosismo topografico cronica", e dice che guardare Beautiful è una soluzione alternativa alla tonsillite.
    Io non so cosa fare, per ora spio i fosfori dello schermo per vedere se almeno loro si ricordano della mia faccia, ma gli stronzi si annidano nel congelatore a caccia di capitan Findus e dei sofficini col ripieno blù senza darmi soddisfazione (ora capisco Mick Jagger...).
    Ovviamente, la chiave del codice è la consueta.
    Lei sa cosa fare, io attendo istruzioni.
    Sumacho è leggenda, ieri notte mi è apparso in sogno travestito da Zorro ed ora ho una strana stimmata sulla schiena a forma di zibbibbo: mi ha detto che la soluzione contro il cancro è l'abolizione del metodo O'gino-knaus durante i mesi di ottobre e novembre, e che se brevetto l'idea mi intitoleranno una piazza davanti alle elementari di casa mia.
    Peccato che invece della piazza là davanti c'è il comune.
    Naturalmente, non so cosa dico: la chiave del codice ce l'ha lei.
    Irriducibilmente respirante e pronta all'attacco, la consueta e famigerata Unhetc

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito