Originally posted by pensiero
io l'ho detto sottovoce...sssssssssss
ok.sssssshhhhhhtttttt
saluti
echiesa![]()

Originally posted by pensiero
io l'ho detto sottovoce...sssssssssss
ok.sssssshhhhhhtttttt
saluti
echiesa![]()

Originally posted by O'Rei
Ah bene...a 15 anni già comunista verace eh?andiamo benone...
![]()
Ora perchè non è patriottica deve essere comunista per forza? allora Pippo III chi è, il nuovo Pol Pot?![]()
fuma pure...![]()
E fa bene.
pure terrona....![]()
Questo potrebbe deporre a suo sfavore, ma ancora va conosciuta. In fin dei conti anche il sud ha partorito grandi personaggi: Maria Grazia Cucinotta (due personaggi in uno...), Antonio Martino...
![]()
![]()

Ti sei scordato il più grande di tutti..... anche se devo ammettere che ho una naturale inclinazione "settentrionale" del mio animoOriginally posted by ARI6![]()
La ragazza va tirata su per bene perché promette bene.... ma non mi perdonerei mai lo stesso errore fatto con O'Rei... che risultato...![]()
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Originally posted by Österreicher
Ti sei scordato il più grande di tutti.....
Vero, il grande Lando Buzzanca!![]()
![]()
![]()
La ragazza va tirata su per bene perché promette bene....
Insomma: ci lascia con un "torno più tardi" e poi non si presenta...
La puntualità è più partenopea che trevigiana...![]()
![]()

Bè furbacchione, Pippo III è padano, lei non ha l'idea di essere tanto padana visto che non è d'accordo con i suoi concittadini!!Originally posted by ARI6
Fa bene a fumare?!ma lo sai le malattie che provoca il fumo?
![]()

Originally posted by Österreicher
Ti sei scordato il più grande di tutti..... anche se devo ammettere che ho una naturale inclinazione "settentrionale" del mio animo![]()
La ragazza va tirata su per bene perché promette bene.... ma non mi perdonerei mai lo stesso errore fatto con O'Rei... che risultato...![]()
![]()
![]()
non l'avrai più un allievo come me è inutile che fai tanti discorsi!
![]()

Ma questa le risposte le legge oppure arriva, apre il thread scrive ad occhi chiusi e scappa via?!Originally posted by Nuvoletta
wellà!!!!!!!!!!!
oggi mi sn proprio fusaa s tudiare 4 ore per il compito di storia di domani!!!!!!!!!!!!!! dico, 4 ore!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Cmq adesso mi sento proprio soddisfatta... andrà sicuro bene....
se non prendo minimo 8 la prof se la vede brutta...![]()
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:
vabbuò, torno + tardi!
ciauz!![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Bè furbacchione, Pippo III è padano, lei non ha l'idea di essere tanto padana visto che non è d'accordo con i suoi concittadini!!
E che vor dì? chi non è d'accordo coi concittadini dev'essere per forza un bolscevico? quindi se a te non piace il riso alla cantonese sei nei casini...![]()
![]()
Fa bene a fumare?!ma lo sai le malattie che provoca il fumo?
![]()
Le so, le so.
E' che me ne fotto
Ma a quanto pare non son l'unico...
![]()
![]()
si che le leggo le cose che scrivete... ma siccome provvedete da soli a rispondervi ....![]()
cmq non fumo![]()
non è che sono già una giovane comunista a 15 anni ecc ecc, come ha detto qualcuno, perchè
ritengo di non saperne abbastanza in campo di politca per prendere posizione . cioè, ho comunque molte idee in testa eh...ma è meglio che prima di parlare vedo di saperne di più e d'informarmi!!!!!!!!
poi che dire...
oggi il compito di storia è andato benisssssimo ^_^
Cmq scusate se non partecipo tantissimo, è che non ho sempre disponibile il computer, e quando arrivo mi trovo dieci interventi in +!!!!
ultima cosa...
ieri ho detto torno dopo...ma poi è arrivato mio padre a esigere il pc come al solito, e fine della storia!!
un saluto a tutti quelli cui già sto simpatica(cioè nessuno)
tao tao!

Bene per il compito di storia, ok.
Se la studi bene vedrai che le idee ti andranno a posto da sole.
saluti
echiesa![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0