Buongiorno gente, è la prima volta che metto piede qua, e ho qualche problemuccio... per esempio... come poter cambiare il proprio profilo?
per piacere rispondete!
grazzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!
Ciao![]()
Buongiorno gente, è la prima volta che metto piede qua, e ho qualche problemuccio... per esempio... come poter cambiare il proprio profilo?
per piacere rispondete!
Ciao![]()

Originally posted by Nuvoletta
per piacere rispondete!
Ciao![]()
Clicca il pvt e da lì vai su modifica profile, almeno io faccio così...prova...., e naturalmente benvenuta!!!!mi auguro parteciperai al nostro forum, perchè qui le femminuccie si fanno desiderare........e si che ci si diverte un mondo......mah....
P.S.: acc.ti, ma sei una donna poi?.....
sisi son femminuccia!![]()

Ah...bene....spero tu sia riuscita a modificare il profilo, se hai bisogno di qualcos'altro o scrivi alla redazione di politica online oppure se ti posso aiutare mi mandi un msg privato, cliccando sul mio nick, ti si aprirà la finestra con scritto anche "send pensiero a private message", clicchi li e scrivi quello di cui hai bisogno.Originally posted by Nuvoletta
sisi son femminuccia!![]()
Se posso esserti utile....ben volentieri.....
Eh.....raga.....solidarietà femminile.....su.....
Sì, son riuscita a modificarlo, volevo giusto mettere la città di provenienza e poc'altro. Grazie per la disponibilità!!Originally posted by pensiero
Ah...bene....spero tu sia riuscita a modificare il profilo, se hai bisogno di qualcos'altro o scrivi alla redazione di politica online oppure se ti posso aiutare mi mandi un msg privato, cliccando sul mio nick, ti si aprirà la finestra con scritto anche "send pensiero a private message", clicchi li e scrivi quello di cui hai bisogno.
Se posso esserti utile....ben volentieri.....
Eh.....raga.....solidarietà femminile.....su.....![]()

Uhmmmm...... studentessa.... proprio come piacciono ad Orei....
se poi sei delle medie è ancora meglio!!!!!!
![]()
![]()
![]()
"
Originally posted by cm814
Uhmmmm...... studentessa.... proprio come piacciono ad Orei....
se poi sei delle medie è ancora meglio!!!!!!
![]()
![]()
![]()
sono in seconda superiore!![]()
e chi è sto orei??![]()

Una persona da tenere a distanza!Originally posted by Nuvoletta
e chi è sto orei??![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Quindi 16 anni??? bah, vediamo che dice lui..... chi è? un bischero, che veste con pantaloni hawaiani da far spavento.... lo trovi sul fondo..... niente niente, nuvoletta..... buona permaneza con noi.... qui si fa presto amicizia.... ed io sono Carlo Magno!!!!!!Originally posted by Nuvoletta
e chi è sto orei??![]()
![]()
![]()
![]()
"

Su questo non hai ragione, Osterreicher.... se lo tieni a distanza tu, non vuoL dire che ci rimanga lui!!!!! Stai attenta, nuvoletta..... quello è capace di farti principessa, senza che tu lo abbia mai calcolato...... vedrai che voglio dire, vedrai!!!!!!Originally posted by Österreicher
Una persona da tenere a distanza!
"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0