io sono nel pdl ma spero in un aumento della corrente laicista non religiosa del PDL...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

più che altro mi chiedo perchè nel sottotitolo del forum ci sia scritto il partito degli italiani... cioè non è che tutti gli italiani si riconoscano nel PDL

Perchè così si è definito, credo..

alla fine sarà come DC e PCI ...

EKKEKAPPERI.....xkè hai messo i puntini e nn continui?
wooff...io ci provo & ti aiuto
"...xkè faccio parte degli italiani ke hanno scelto l'opposizione."(punto) .....niente di strano e niente di nuovo sul "fronte orientale"
karissimo amigos.......bastano 2 parole per spiegare il perchè.....de gustibus
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

beh... oltre il 40% di votanti... la dc è mai arrivata al 42%? (non lo so per certo ma è una percentuale mostruosa lo stesso)
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".