Originally posted by AIACE TELAMONIO
non confondiamo la cioccolata con la merda......
![]()
![]()
![]()
Originally posted by AIACE TELAMONIO
non confondiamo la cioccolata con la merda......
![]()
![]()
![]()

Vorrei tornare allo sceneggiato televisivo.
Una bufala senza precedenti!
E gli attori? azz...
la Rossellini, è sempre stata così scarsa?
eppoi, ditemi, avete mai sentito un generale di Napoleone parlare in romanesco... "aaooo, generà... e ora che famo, s'attaccheno o s'annamo a magnà quarche cosa"?!? Ovvio che sto parlando di quel compagno 'gnorantone e 'mpunito di Amendola... che c...o ci fa amendola, adatto più a fare il mafioso ricercato oppure l'ultras romanista, nei panni di un militare aristocratico francese?!?
Il vecchio e buon Fantozzi non avrebbe avuto dubbi: una cagata pazzesca!!!
Paga er canone... de ttutto deppiù (firmato er piotta)
Bellarmino

Ne ho visto solo un paio di spezzoni sabato mattina, quando hanno proposto la replica. E l'ho trovato imbarazzante, come la recitazione di Amendola, come quella della Rossellni che non è mai stata un'attrice, anche se cercano di farcelo credere. La RAI sono ormai anni che si è inserita in queste co-produzioni internazionali, tipo anche la Bibbia, da cui escono dei prodotti scadenti, beautifullizzati, vuoti.... e spendono pure una barca di soldi! Produzioni di questo tipo meriterebbero un altro tipo di recitazione, sceneggiatura e dovrebbero essere il più possibile credibili e rispondenti alla realtà. E non mi sembra che questo sia il caso.Originally posted by Bellarmino
E gli attori? azz...
eppoi, ditemi, avete mai sentito un generale di Napoleone parlare in romanesco... "aaooo, generà... e ora che famo, s'attaccheno o s'annamo a magnà quarche cosa"?!? Ovvio che sto parlando di quel compagno 'gnorantone e 'mpunito di Amendola... che c...o ci fa amendola, adatto più a fare il mafioso ricercato oppure l'ultras romanista, nei panni di un militare aristocratico francese?!?
Bellarmino
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
Originally posted by Bellarmino
E gli attori? azz...
Bellarmino
"Ao ie famo er culo!!!"![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0