Bellissimo !!!
http://www.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0


Bellissimo !!!
http://www.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0


Godo !! Ha voluto fare il figo, e s'è inabissato nella merda. Qualcuno sa come sono andati i titoli in borsa di Telecom dopo questa convincente presentazione ... ?? Giusto per conquistarsi la fiducia degli azionisti ..


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=422281
come titolo era piu bello![]()