Originariamente Scritto da fulvia1312 Jaki, tengo una certa età, e pure le conorarie non sono più tanto in forma........... Poi c'è il discorso grammatica...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Poi c'è il discorso grammatica... ma lasciami scherzare almeno sul fondoscala......
Originariamente Scritto da fulvia1312 ma lasciami scherzare almeno sul fondoscala...... Sul fondo non si scherza, per quello c'è il principale. Qui si svolgono le uniche discussioni serie di Pol, tzè....
Originariamente Scritto da Il_Grigio Sul fondo non si scherza, per quello c'è il principale. Qui si svolgono le uniche discussioni serie di Pol, tzè.... non hai mica tutti i torti.....
Originariamente Scritto da Jaki ... vi lascio, scelgo un amico sincero e lascio da parte l'amore. Ho visto l'aquila ferita volare nel cielo sereno, e morire nella tana la vipera del suo veleno. So bene che quando il mondo cede, livido, al riposo sopra il silenzio profondo mormora quieto il ruscello. Ho posato la mano intrepida, rigida d'orrore e di gioia, sopra la stella spenta caduta davanti alla mia porta. Nascondo nel petto indomito la pena che lo attanaglia: il figlio di un popolo schiavo vive per esso, tace e muore. Tutto è bello e costante, tutto è musica e ragione, e tutto, come il diamante, prima che luce è carbone. So che lo sciocco si sotterra con grande sfarzo e gran pianto, e che non c'è frutto sulla terra come quello del camposanto. Taccio, e comprendo, e mi tolgo la pompa del rimatore: appendo a una pianta avvizzita il mio tocco da dottore. -Josè Martì- Tzè, tzè, Laki faceva il simpatico quando era giovane
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum