Avete notato ieri sera nei TG di regime, parlando del sindaco malavitoso di Pantelleria, con quanta nonchalance hanno glissato sull'orientamento politico della lista che lo aveva espresso?
Nessuno ci ha informato se era stato eletto da una coalizione di destra o di sinistra. Solo stamane i giornali ci hanno detto che la sua lista di campanile si era collocata in uno schieramento che faceva riferimento alla CDL.
Ma cos'è questo pudore improvviso per un piccolo sindaco di una piccola isola? Mafioso in più o in meno che differenza fa?




Rispondi Citando
