Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Amene censure

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amene censure

    Avete notato ieri sera nei TG di regime, parlando del sindaco malavitoso di Pantelleria, con quanta nonchalance hanno glissato sull'orientamento politico della lista che lo aveva espresso?

    Nessuno ci ha informato se era stato eletto da una coalizione di destra o di sinistra. Solo stamane i giornali ci hanno detto che la sua lista di campanile si era collocata in uno schieramento che faceva riferimento alla CDL.
    Ma cos'è questo pudore improvviso per un piccolo sindaco di una piccola isola? Mafioso in più o in meno che differenza fa?
    mr

  2. #2
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amene censure

    Originally posted by mariarita
    Avete notato ieri sera nei TG di regime, parlando del sindaco malavitoso di Pantelleria, con quanta nonchalance hanno glissato sull'orientamento politico della lista che lo aveva espresso?

    Nessuno ci ha informato se era stato eletto da una coalizione di destra o di sinistra. Solo stamane i giornali ci hanno detto che la sua lista di campanile si era collocata in uno schieramento che faceva riferimento alla CDL.
    Ma cos'è questo pudore improvviso per un piccolo sindaco di una piccola isola? Mafioso in più o in meno che differenza fa?
    Io sapevo che in RAI era passata questa circolare qualche mese fa :
    " In caso si debba trattare di arresti o avvisi di garanzia inviati a politici, si assume che PER DEFAULT siano sempre appartenenti alla CDL. Solo in caso contrario specificare il partito."
    Vedi...non lo fanno apposta...lo fanno per risparmiare fiato e inchiostro. Sarebbero entrambi finiti se avessero dovuto dire ogni volta "Arrestato XXX della CasaDellaLibertà" o "Inquisito YYY di ForzaItalia.".

 

 

Discussioni Simili

  1. Amene scempiaggini..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 17:39
  2. censure e CENSURE
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 10:44
  3. Censure
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:41
  4. chiacchere amene...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:24
  5. censure
    Di hessler nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito