Raga....sono ancora emozionata....sto tremando tutta....ho telefonato all'amico Oneto a nome del ns. forum e gli ho espresso tutta la nostra solidarietà....ho fatto bene?![]()
----pensiero-----

Raga....sono ancora emozionata....sto tremando tutta....ho telefonato all'amico Oneto a nome del ns. forum e gli ho espresso tutta la nostra solidarietà....ho fatto bene?![]()
----pensiero-----

hai fatto benissimo, cosa ti ha detto?Originally posted by pensiero
----pensiero-----
hai fatto + che bene.
ciao

Molte grazie anche da parte mia.
A parte le telefonate, come gesto piu' concreto
bisognerebbe naturalmente tutti iscriversi
alla Libera Compagnia Padana, per chi non lo fosse ancora...

Brava pensiero hai fatto benissimo e adesso...corri ad iscriverti alla Libera Compagnia Padana...dai...su...corri!!!
SECESSIONE !!!!![]()
--------------
The Warrior

Hai fatto benissimo. Brava.
Paolo

Originally posted by Celtic Pride
hai fatto benissimo, cosa ti ha detto?
Allora, lui stava parlando alla Radio di gariboldo, aahahaha, stava leggendo degli spezzoni di un libro dove il nostro eroe dei due mondi veniva descritto per la sua onestà![]()
, all'incontrario, come mi ha risposto gli ho detto che gli telefonavo per dargli tutta la mia solidarietà e di tutti i forumisti di Padania, contro il direttore del giornale Moncalvo, e di non abbandonare la Radio, più o meno sono state queste le parole.
Lui mi ha risposto che aveva pensato al termine della trasmissione di ringraziare tutti quelli che gli stanno scrivendo sul forum di politicaonline.....testuale....e che la radio non aveva nessuna intenzione di lasciarla in quanto sostanzialmente l'ambiente e il direttore molto diverso dal giornale.....ecco le parole esatte non le ricordo, anche perchè ero talmente arrabbiata ed emozionata che mi ero quasi bloccata nel parlare....io che come ben vedete non è che mi manchi il dialogo....

Hai fatto benissimo a telefonare e credo che chiunque altro lo possa fare.
Serenissimi saluti indipendentisti

ahahah mitica pensiero e grande Oneto!Originally posted by pensiero
Allora, lui stava parlando alla Radio di gariboldo, aahahaha, stava leggendo degli spezzoni di un libro dove il nostro eroe dei due mondi veniva descritto per la sua onestà![]()
, all'incontrario, come mi ha risposto gli ho detto che gli telefonavo per dargli tutta la mia solidarietà e di tutti i forumisti di Padania, contro il direttore del giornale Moncalvo, e di non abbandonare la Radio, più o meno sono state queste le parole.
Lui mi ha risposto che aveva pensato al termine della trasmissione di ringraziare tutti quelli che gli stanno scrivendo sul forum di politicaonline.....testuale....e che la radio non aveva nessuna intenzione di lasciarla in quanto sostanzialmente l'ambiente e il direttore molto diverso dal giornale.....ecco le parole esatte non le ricordo, anche perchè ero talmente arrabbiata ed emozionata che mi ero quasi bloccata nel parlare....io che come ben vedete non è che mi manchi il dialogo....
Il libro era forse quello che cita anche nell'articolo che abbiamo pubblicato sul forum?
Nel caso ve lo consiglio caldamente, si intitola "Maledetti Savoia" di Lorenzo del Boca, edito da Piemme Pocket, e costa circa 8 Euro. Son spesi bene perchè ci sono dei capitoli gustosissimi di controstoria risorgiomentale...se riuscite a non incazzarvi troppo ci sono delle chicche specialmente sul "biondo eroe" gariboldo (un "onesto babbeo") oltrechè su vittorio emanuele secondo (a prtire dal primo capitolo "L'incontro di Teano: un falso storico". E' un libro che mostra come questo stato sia marcio dalle fondamenta, a partire dalla sua nascita, e spiega tante cose "di oggi" le cui radici malsane sono proprio nel passato risorgimentale.
Da leggere d'un fiato e alla fine da passare ad amici e conoscenti, coem ho fatto io, di modo che anche loro aprano gli occhi!
behh non mi sembra che bisogna divinizzare un politico
anche se del calibro di Oneto.
soprattutto i loro sostenitori avrebbero tutti i diritti di telefonargli
in casi eccezionali o no ?
lui e' li' perche' voi lo avete fatto vostro portavoce , e non il
contrario , sarebbe anzi lui che dovrebbe telefonare a voi
o mandare a tutti una lettera di sostegno nei momenti
difficili o no ?
vabbe'...so che ora mi darete del provocatore come al solito.
sono un incompreso , ma so che vedo le cose nel modo piu'
neutrale e razionale.