Originally posted by O'Rei
gli do ragione, mica mi vergogno!
Ok bravo! Un voto in più per noi.

gli do ragione, mica mi vergogno!
Ok bravo! Un voto in più per noi.

Originally posted by Servabo
Ok bravo! Un voto in più per noi.![]()

Questa é sbagliata!Originally posted by alfonso
I pollisti che provano vergopgna? ma per loro è una cosa sconosciuta! Vergogna ? loro? se li becchi con mani nel sacco, ti sorridono e tidicono che non è vero. Il loro mestiere è la faccia di bronzo a prova di qualsisi malefatta!
Quando li becchi con le mani nel sacco ti dicono:
1) Che nel sacco stavano mettendo... non togliendo!
2) Che é giusto cosí perché "Cosí fan tutti"
3) Che non é un reato!
Un conto é Riina che delinque di nascosto, che sa di delinquere e che al processo di difende dicendo che non é vero.
Un conto é il Banana & Co che vuole far passare l'illegalitá come sistema di vita e che non vuole farsi processare.
Questo é il pericolo reale!
Oliviero

Volete vedere i pollisti? Semplice basta aprire un bel thread su Cuba o la Cina...

E' che ormai con i pollisti non ci si diverte piu', neanche il giorno della finanziaria!!! Vi ricordate i vecchi post tipo "il futuro e' roseo"? Che bei tempi!!!![]()
![]()

Ma sai Brunik io invece di leggere la tua tabella aspetto di pagarle le nuove tasse poi ne riparliamo.Ma se hai si e no 18 anni, che tasse vuoi pagare???

Legittimo.Originally posted by O'Rei
Ma sai Brunik io invece di leggere la tua tabella aspetto di pagarle le nuove tasse poi ne riparliamo.
Ma è come prolungare l'agonia![]()

Guardate che i pollisti sono al lavoro, per il bene dell'Italia, non come voi a cazzeggiare sul ForumOriginally posted by Ago
E' che ormai con i pollisti non ci si diverte piu', neanche il giorno della finanziaria!!! Vi ricordate i vecchi post tipo "il futuro e' roseo"? Che bei tempi!!!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Ago
Ma se hai si e no 18 anni, che tasse vuoi pagare???
![]()

ah perchè se do ragione a Brunik l'agonia finisce? chi è? Gesù?Originally posted by yurj
Legittimo.
Ma è come prolungare l'agonia![]()
![]()
![]()