è PROPRIO IL CASO DI DIRE..... "POVERA DONNA"......CHE DESTINO CRUDELE ......

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by afam
Conoscevo da tempo il "pettegolezzo". Da più di un anno, direi.
Ed era molto noto negli ambienti della politica.
Nessuno ne ha fatto uso, perchè esiste, anche nelle inimicizie politiche, un certo senso di decenza e buon gusto che sono estranei, invece, al cavaliere.
Ho cercato di mettermi al posto della moglie in questa circostanza e devo dire che se avessi un marito che, per tutelare una sua supposta virilità, mettesse in mezzo un pettegolezzo su di me, fregandosene completamente della mia sensibilità, mi sentirei molto male.
Ma, penso, che la molgie lo conosca assai bene.
Piuttosto in questa marea di volgarità nessuno si è reso conto del penoso inglese del Silvione? "History". Ma via! Presidente non ci provi! Fa figura ridicole, oltre che imbarazzanti!
Da che era nato il pettegolezzo? Veronica prima di sposare Silvio aveva idee di sinistra, forse aveva avuto modo di conoscerlo.
mr

=========Originally posted by mariarita
Da che era nato il pettegolezzo? Veronica prima di sposare Silvio aveva idee di sinistra, forse aveva avuto modo di conoscerlo.
BEH!!!! ORA ENTRIAMO NEL GOSSIP........ O MEGLIO...... A GRAND HOTEL
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by cciappas
Non esageriamo.....
Ogni giorno ha la sua pena. Tra i due però penso che chi si rode di più è il berluska. Un modo infantile per esternare la sua gelosia. Spesso i potenti, in circostanze cruciali, si rivelano degli emeriti pirla....
Tu te la saresti cavata meglio. Magari chiedendo a tua moglie che ci fosse di vero. Per questo non sei Presidente del Consiglio.
mr

========Originally posted by mariarita
Non esageriamo.....
Ogni giorno ha la sua pena. Tra i due però penso che chi si rode di più è il berluska. Un modo infantile per esternare la sua gelosia. Spesso i potenti, in circostanze cruciali, si rivelano degli emeriti pirla....
Tu te la saresti cavata meglio. Magari chiedendo a tua moglie che ci fosse di vero. Per questo non sei Presidente del Consiglio.
NO NO !!!
NIENTE DOMANDE...... LE DONNE MENTONO SEMPRE.....
IO L'AVREI SPIATA.......PER AVERE LE PROVE...... E POI AVREI AVVELENATO LEI E IL DRUDO......![]()

![]()
Bello......ma soprattutto fascinoso........................checche ne dica la Barbarina Palombella rosa......................
serpilla.ro

Originally posted by mariarita
Ti posso dire che il "pettegolezzo" a me è pervenuto da Cortina. Ma, come ho detto, all'inizio dell'estate passata.
Non so nulla di come la pensava la Lario (o Bartolini) prima di conoscere Berlusconi, nè, in realtà, di come la pensa adesso.
Vedi, quello che a noi ha molto meravigliato è che Cacciari si sia messo in questa posizione, tanto lontano lo sapevamo da un certo mondo. Però.........però..........

![]()
Giusto per un confronto........................................
![]()
povero Silvio............................................ .................. oltre all'autogossip credo debba fare anche altro............................
Serpilla.ro

Visto che sei vicina ai gossips dell'ambiente cortinese; è un paio d'anni che so di una chiacchiera che gira in ambienti milanesi ma, come per tutte le chiacchiere, me la sono tenuta per me.Originally posted by afam
Ti posso dire che il "pettegolezzo" a me è pervenuto da Cortina. Ma, come ho detto, all'inizio dell'estate passata.
Non so nulla di come la pensava la Lario (o Bartolini) prima di conoscere Berlusconi, nè, in realtà, di come la pensa adesso.
Vedi, quello che a noi ha molto meravigliato è che Cacciari si sia messo in questa posizione, tanto lontano lo sapevamo da un certo mondo. Però.........però..........
Visto che è lo stesso "protagonista" che ha fatto l'outing sulle proprie corna, ti chiedo: ne sai niente di problemi d'alcolismo della bella e "poveradonna" Veronica "Bertolini" Lario in Banana??
S'è mica più vista in giro da un paio d'anni.

Originally posted by MrBojangles
Visto che sei vicina ai gossips dell'ambiente cortinese; è un paio d'anni che so di una chiacchiera che gira in ambienti milanesi ma, come per tutte le chiacchiere, me la sono tenuta per me.
Visto che è lo stesso "protagonista" che ha fatto l'outing sulle proprie corna, ti chiedo: ne sai niente di problemi d'alcolismo della bella e "poveradonna" Veronica "Bertolini" Lario in Banana??
S'è mica più vista in giro da un paio d'anni.
Il pettegolezzo arrivava da ambiente cortinese..............ma indovina un pò dove l'ho sentito? In Sicilia!
"Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno"! L'imitazione di Napoleone fatta con quello che uno ha!