Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: I "casi" suoi....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Visto che sei vicina ai gossips dell'ambiente cortinese; è un paio d'anni che so di una chiacchiera che gira in ambienti milanesi ma, come per tutte le chiacchiere, me la sono tenuta per me.
    Visto che è lo stesso "protagonista" che ha fatto l'outing sulle proprie corna, ti chiedo: ne sai niente di problemi d'alcolismo della bella e "poveradonna" Veronica "Bertolini" Lario in Banana??
    S'è mica più vista in giro da un paio d'anni.

Se ci sono anche questi problemi, che senso ha gettarla alla ribalta con Cacciari, perchè la gente venga a sapere che alza anche un po' troppo il gomito?
    Oggi Pirani su Repubblica sostiene che fa parte della mentalità degli imprenditori che si son fatti da sè considerarsi l'ombelico del mondo e confondere fatti personali ( di cui non frega niente a nessuno) con quelli dell'azienda.
    mr

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by afam

Il pettegolezzo arrivava da ambiente cortinese..............ma indovina un pò dove l'ho sentito? In Sicilia!

"Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno"! L'imitazione di Napoleone fatta con quello che uno ha!
    Le corna??

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by mariarita

Se ci sono anche questi problemi, che senso ha gettarla alla ribalta con Cacciari, perchè la gente venga a sapere che alza anche un po' troppo il gomito?
    Oggi Pirani su Repubblica sostiene che fa parte della mentalità degli imprenditori che si son fatti da sè considerarsi l'ombelico del mondo e confondere fatti personali ( di cui non frega niente a nessuno) con quelli dell'azienda.
    Nel SUO caso, l'ombelico è riduttivo.
    LUI....E' il mondo!!
    Che sia solo un mettere le mani avanti per scaricarla??
    Mah!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso anch'io che tra non molto potrebbe fare la fine di Sgarbi.
    Si tratta di vedere se ci manderà le Iene ad intervistarla con la scusa che in Mediaset la satira è libera.
    In realtà le iene sono un po' i killer di personaggi che hanno perso il favore in alto loco.
    Ieri sera sono stati infatti da Sgarbi per vedere se c'era modo di sputtanarlo ancora un po'. Ma il critico non c'è cascato. Dopo sette fette anche Sgarbi riconosce la polenta.
    mr

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Penso anch'io che tra non molto potrebbe fare la fine di Sgarbi.
    Si tratta di vedere se ci manderà le Iene ad intervistarla con la scusa che in Mediaset la satira è libera.
    In realtà le iene sono un po' i killer di personaggi che hanno perso il favore in alto loco.
    Ieri sera sono stati infatti da Sgarbi per vedere se c'era modo di sputtanarlo ancora un po'. Ma il critico non c'è cascato. Dopo sette fette anche Sgarbi riconosce la polenta.
    Mi piace quest'interpretazione che dai de "Le Jene" e, anche se non l'ho vista, della puntata con Sgarbi.
    La TV è per me, già da tempo, poco più di un soprammobile.
    Mi sembra di vedere, però, lo Sgarbi che "tenta" di ammorbidire le stesse Jene che, fino a ieri, ha smargiassamente aggredito. Dopo il confino mediatico che è conseguito all'uscita da Ferrara, lo Sgarbo è alla disperata ricerca di una legittimazione del suo esistere. Lui, come caso umano e come politico "esiste" solo in funzione delle comparsate televisive. Il Banana lo sa; e gli toglie l'ossigeno.
    Lui annaspa e cerca, prostituendosi mediaticamente, di tornare a galla; magari per una sola boccata d'ossigeno.
    "Ha da passa', 'a nuttata!"
    (Grazie Eduardo)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito "Non ci resta che....arrenderci?"

Divorzio all'italiana.

In questo Paese uno può anche sforzarsi di mantenersi a un livello decente. Di non scadere mai nella volgarità, di non abbandonarsi mai alla polemica, di non accettare le blandizie del pettegolezzo, vero o falso che sia. Ma poi ci pensa quel buontempone del Primo ministro a traghettare la politica nel solco della commedia all'italiana. Leggendo i complimenti di Silvio Berlusconi al premier danese Anders Fogh Rassmussen («Rasmussen è il primo ministro più bello d'Europa» ... «Penso di presentarlo a mia moglie, perché è molto più bello di Cacciari... Secondo quello che si dice in giro, povera donna»), molti si saranno scandalizzati. Qualcuno, come Barbara Palombelli in prima sul Corriere della sera, ha elogiato l'autoironia del premier, capace con una battuta di mettere a tacere le malelingue. Altri hanno pensato a un vecchio detto latino: "Excusatio non petita, accusatio manifesta" (più prosaicamente: "La gallina che canta ha fatto l'uovo..:"). Il povero Rassmussen, dal canto suo, è rimasto basito. (E forse ha preso informazioni sulla moglie del collega). Noi non si sa bene che posizione prendere. Se sentirci autorizzati a raccontare per filo e per segno le voci che girano da mesi sul love affaire tra Cacciari e la signora Berlusconi. Se piangere. Se ridere. Forse è meglio arrendersi, accettando, in mancanza di un'azione politca seria, di essere almeno intrattenuti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Mi piace quest'interpretazione che dai de "Le Jene" e, anche se non l'ho vista, della puntata con Sgarbi.
    La TV è per me, già da tempo, poco più di un soprammobile.
    Mi sembra di vedere, però, lo Sgarbi che "tenta" di ammorbidire le stesse Jene che, fino a ieri, ha smargiassamente aggredito. Dopo il confino mediatico che è conseguito all'uscita da Ferrara, lo Sgarbo è alla disperata ricerca di una legittimazione del suo esistere. Lui, come caso umano e come politico "esiste" solo in funzione delle comparsate televisive. Il Banana lo sa; e gli toglie l'ossigeno.
    Lui annaspa e cerca, prostituendosi mediaticamente, di tornare a galla; magari per una sola boccata d'ossigeno.
    "Ha da passa', 'a nuttata!"
    (Grazie Eduardo)
    Ti dirò che pareva un essere normale.
    Non credo che gli manchi questo ossigeno mediatico, questa astinenza catodica da un ambiente dove ha sempre recitato il ruolo del buffone, per lo meno del giullare. Credo sia ormai cosciente dei livelli infimi di stima che gode presso il pubblico di ogni tendenza politica e desidera recuperare una qualche forma di stima, almeno presso le persone per bene.
    Forse , passando gli anni, non desidera invecchiare lasciando di sè il ricordo del pagliaccio di lusso caduto in disgrazia dei potenti. Cerca , mi sa, un riscatto come uomo. O almeno mi piace pensare che sia così. In fondo mi pare si sia persino riconciliato con D'Agostino, un tempo suo acerrimo nemico. Non giova a nessuno dei due azzannarsi.
    Insomma in questo cambiamento del fenomeno Sgarbi riscontro qualcosa di interessante che travalica in qualche modo il puro desiderio di esibizione o la volontà di ritrovarsi sulla cresta dell'onda.
    Naturalmente potrei sbagliare.
    mr

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ti dirò che pareva un essere normale.
    Non credo che gli manchi questo ossigeno mediatico, questa astinenza catodica da un ambiente dove ha sempre recitato il ruolo del buffone, per lo meno del giullare. Credo sia ormai cosciente dei livelli infimi di stima che gode presso il pubblico di ogni tendenza politica e desidera recuperare una qualche forma di stima, almeno presso le persone per bene.
    Forse , passando gli anni, non desidera invecchiare lasciando di sè il ricordo del pagliaccio di lusso caduto in disgrazia dei potenti. Cerca , mi sa, un riscatto come uomo. O almeno mi piace pensare che sia così. In fondo mi pare si sia persino riconciliato con D'Agostino, un tempo suo acerrimo nemico. Non giova a nessuno dei due azzannarsi.
    Insomma in questo cambiamento del fenomeno Sgarbi riscontro qualcosa di interessante che travalica in qualche modo il puro desiderio di esibizione o la volontà di ritrovarsi sulla cresta dell'onda.
    Naturalmente potrei sbagliare.
    Niente da dire, dal lato umano, sulla tua dissertazione sull'uomo Sgarbi.
    Se non fosse che, al pari di numerosi suoi colleghi nell'Accozzaglia delle Impunità, senza la sua impunità parlamentare, finirebbe dritto dritto "ar gabbio" per tutte le condanne accumulate impunemente durante la sua "folle" stagione di giullare.
    Abbiamo al governo una classe politica che si compatta sul ricatto reciproco; più o meno palese.
    Buona parte delle candidature decise per le ultime elezioni sono state decise su questa falsariga: "Io so che tu sai che io so".
    Voti sicuri, in Parlamento.
    Ma, se sgarri, niente più candidatura; e se non collabori al programma di CANDEGGIO delle fedine penali (Come anche minacciato da Pecorella per il prossimo voto sulla legge Cirami), tutti a "casa".....ma, quella CIRCONDARIALE!!

"Italiani bella gente"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45