...mi sa che ti fo' fare il giro delle discoteche di Colle Val d'Elsa con Alonzo.... il cubista st....Originally posted by Aug83
come volevasi dimostrare...
Jaki, questa spiegazione???????![]()

...mi sa che ti fo' fare il giro delle discoteche di Colle Val d'Elsa con Alonzo.... il cubista st....Originally posted by Aug83
come volevasi dimostrare...
Jaki, questa spiegazione???????![]()

in quel covo di disperati non ci sono discoteche, figurati...Originally posted by Jaki
...mi sa che ti fo' fare il giro delle discoteche di Colle Val d'Elsa con Alonzo.... il cubista st....![]()
cmq meglio questo dell'acetino e del limone...![]()
p.s.: 'sta spiegazione???????![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Gli onomastici sono una delle cose + inutili che abbiano inventato..![]()
![]()
Mi sveglio presto...d'estate va un pò meglio perchè alle 5 già è bellissimo, adesso è un pò tetra per cui rimando di un'ora....diciamo alle 6 o giù di lì.Originally posted by pensiero
A dir poco pazzesco......Ale........ma che fai? vivi di notte e dormi di giorno?

Potrei farti rimpiangere di essere vivo, forumisticamente s'intende, ma questa sera non ne ho voglia, sono scarico. Sappi però, che mi sto prendendo cura di te, sei ancora molto piccolo; hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino...Sei tu, vero? Quello di sei mesi fa...
Un Affettuosissimo Abbraccio Vermicciattolo.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Dai Luca, l'imitazione del Pupo ha stufato. Non so se te ne sei accorto, ma il tuo Idolo è un po' poco presente ultimamente.Originally posted by Sir Demos
Potrei farti rimpiangere di essere vivo, forumisticamente s'intende, ma questa sera non ne ho voglia, sono scarico. Sappi però, che mi sto prendendo cura di te, sei ancora molto piccolo; hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino...
Era ancora carina quando ti spremevi le meningi nel tentativo di evitare il plasticume, poi però è scaduta. E lo sai.
Per la stanchezza, non preoccuparti. Capita, quando bisogna cambiarsi il pannolone da soli.
C&C
Franci

Ti sento Insignificante. E non parlare tu di pannoloni...![]()
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Originally posted by Sir Demos
Potrei farti rimpiangere di essere vivo, forumisticamente s'intende, ma questa sera non ne ho voglia, sono scarico. Sappi però, che mi sto prendendo cura di te, sei ancora molto piccolo; hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino...
ahahahah un post da esegesi!!! il padrino scende in campo ma inciampa nelle pernacchie...

Della serie: tanto oramai c'è abituato....Originally posted by Österreicher
terzo, ma non potevi aprirtelo da solo il thread come hai fatto per il tuo compleanno?![]()
![]()
![]()
Ma che ti lamenti, t'hanno fatto anche il film....![]()

Cordialità al padano nanths...ahahahah un post da esegesi!!! il padrino scende in campo ma inciampa nelle pernacchie...![]()