Bevi beviOriginally posted by Sir Demos
Cordialità al padano nanths...![]()
![]()
![]()
chetanto c'è Lines
![]()

Bevi beviOriginally posted by Sir Demos
Cordialità al padano nanths...![]()
![]()
![]()
chetanto c'è Lines
![]()

Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Aperta parentesi. Nessun rancore verso il Pupo. Rileggendomi mi accorgo di essere stato sibillino e oscuro, e non era mia intenzione. Il plasticume è quello del povero Luca nell'imitare Pupetta, e basta. Non è riferito all'imitato quanto piuttosto all'imitatore. Quell'Idolo con l'iniziale grande è la triste abitudine di Demos di infilare maiuscole da tutte le parti. E il pannolone, anche se il Pupo ne avrebbe bisogno per la sua celebre prostata, è chiaramente di proprietà Demosiana. Chiusa parentesi.Originally posted by Franci
Dai Luca, l'imitazione del Pupo ha stufato. Non so se te ne sei accorto, ma il tuo Idolo è un po' poco presente ultimamente.
Era ancora carina quando ti spremevi le meningi nel tentativo di evitare il plasticume, poi però è scaduta. E lo sai.
Per la stanchezza, non preoccuparti. Capita, quando bisogna cambiarsi il pannolone da soli.
C&C
Franci

Fai pace con il cervello.... A proposito del pannolone, ricordati che il bimbo sei tu ( non c'è niente di male, malgrado tu sembri vergognartene...) e ti ho già spiegato che il mio avvocato mi ha suggerito di ignorarti, perchè le leggi sono molto protettive con i minorenni... Un Abbraccio.Aperta parentesi. Nessun rancore verso il Pupo. Rileggendomi mi accorgo di essere stato sibillino e oscuro, e non era mia intenzione. Il plasticume è quello del povero Luca nell'imitare Pupetta, e basta. Non è riferito all'imitato quanto piuttosto all'imitatore. Quell'Idolo con l'iniziale grande è la triste abitudine di Demos di infilare maiuscole da tutte le parti. E il pannolone, anche se il Pupo ne avrebbe bisogno per la sua celebre prostata, è chiaramente di proprietà Demosiana. Chiusa parentesi.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.