Mi hanno regalato l'ipertecnologico P800 della Sony Ericsson: davvero bello!
![]()

![]()

Nokia 3310 l'ho comprato ieri perchè l'ericsson è collassato.Originally posted by Gianmario
Ericsson T28s
Pagato praticamente nulla (79 €) spero che duri il più a lungo possibile.

Philips Fisio 620 da novembre scorso.
E' costato poco (sui 115 euro, mi pare) ma ha molti contenuti da cellulare di fascia superiore:
- Vivavoce integrato
- Chiamata vocale
- Menu' a comando vocale
- Client email con 2 indirizzi email gestibili separatamente (comodissimo: mi scarico le mail ovunque. E posso scaricare anche piccole immagini jpeg)
Ma soprattutto, cosa per me fondamentale, ha una ECCEZIONALE DURATA DELLA BATTERIA.
Mi fa 5/6 giorni acceso 24h/24 con 15-20 min di chiamate al giorno piu' diversi SMS.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by Charlie Brown
![]()
Che culo! E' veramente bello.
Pero' chiamarlo telefonino e' estremamente riduttivo.
Direi che e' un PDA che fa anche da telefonino.
Te lo sei scaricato Doom per P800??
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Sì sì, hai perfettamente ragione: è un vero e proprio PDA. E' davvero uno spettacolo, solo che devo ancora impratichirmi un po', al punto che non l'ho ancora attaccato al PC. Quindi niente Doom (non sapevo neppure ci fosse!! Dov'è che l'hai visto?Originally posted by XT
Che culo! E' veramente bello.
Pero' chiamarlo telefonino e' estremamente riduttivo.
Direi che e' un PDA che fa anche da telefonino.
Te lo sei scaricato Doom per P800??)... Nel weekend vorrei provare a farlo comunicare col palmare del babbo, col suo telefono (Nokia 6310i) e col PC portatile, ovviamente tramite Bluetooth. Speriamo bene!
Ciauuu![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
ericsson T20e.
regalo del Mazzarino
Anch'io ho il t20,grigio.
Anche se sto per passare ad un vero telefono..![]()

Non me ne vogliate ma secondo me spendere cifre astronomiche in un cellulare è una cazzata, il cellulare per come la vedo io serve per telefonare, ora che senso ha avere la macchina fotografica, la telecamera e mille altre cazzate ?
Poi secondo me il "tre" questo niuovo modello sarà una rottura di palle incredibile e creerà non pochi problemi, mi immagino alla madre di un ragazzino che gli telefona gli chiede dove sei e quello e a 200 km da casa quando invece doveva essere all'oratorio, epoi chissà quante corna, quanti tradimenti verrano sgamati con questi cellulari, querele per la violazione della privacy e via discorrendo....