I drughè sono quelli che si fanno i spinelli nei bracci
I drughè sono quelli che si fanno i spinelli nei bracci

...e tu gli vendi pure le cartine...Originally posted by spacca
I drughè sono quelli che si fanno i spinelli nei bracci![]()
e anche i filtrini e anche le macchinette...ma chi usa sta roba è un principianteOriginally posted by DrugoLebowsky
...e tu gli vendi pure le cartine...![]()
![]()
drogato è colui che fa uso di droghe pesanti in quantità molto accentuate....colui che è dipendente da una qualsiasi droga pesante è un drogato......le droghe leggere non le ho mai viste come qualcosa di pericoloso, le ritengo un metodo di rilassamento.......d'altronde io sono sempre stato e sempre sarò una persona che cade molto spesso in tentazione..qualche canna ogni tanto la fumo....senza esagerare.......inoltre fumo mezzo pacchetto di sigarette al giorno....
aggiungo anche che non sono d'accordo con la teoria comunista=drogato perchè è un affermazione ignorante...io posso dire di essere di destra, posso dire di essere un tradizionalista perchè le mie idee non sono di certo di sinistra e nemmeno sono d'accordo con le scelte del governo attuale..però ogni tanto mi fumo una canna...non collego mai il fatto di fumare una canna alle mie idee...
saluti...

La teoria comunista=drogato sarà sicuramente una cazzata se parliamo di tutto l'universo comunista comprendeno anche i vecchi rottami dello stalinismo e del vecchio pci, certo che se guardiamo la situazione attuale della Sinistra giovanile partendo da SG fino ad arrivare agli squat e ai csa l'affermazione non è poi tanto sbagliata! Non è giusto generalizzare ma dire che l'80% dell'attuale universo comunista epostcomunista giovanili faccia uso di sostanze stupefacenti "leggere" e non, non la vedo una affermazione così avventata.Originally posted by Avanguardista
aggiungo anche che non sono d'accordo con la teoria comunista=drogato perchè è un affermazione ignorante...io posso dire di essere di destra, posso dire di essere un tradizionalista perchè le mie idee non sono di certo di sinistra e nemmeno sono d'accordo con le scelte del governo attuale..però ogni tanto mi fumo una canna...non collego mai il fatto di fumare una canna alle mie idee...
saluti...
Per quel che riguarda il resto penso che un camerata si debba distinguere dalla schifo che ci circonda oggi giorno, e il dire no alla facile scorciatoia della droga è un modo di distinzione. Penso che un camerata non dovrebbe fumare canne, anche se è veroche non fanno tanto male come dicono, bisogna rifiutarle in qualità di sostanze insignificanti che in nulla ci possono giovare ma anzi ci introducono in giri di persone squallide e spiritualmente nulle.
Gf tu hai 17 anni, quando li avevo io mi fumavo 6-7 cannoni al giorno, poi ho iniziato a ragionare e certi individui e certe sostanze ho iniziato a schifarle profondamente, ora che sono passati 6-7 anni vedo i risultati e ne sono estremamente fiero!

Originally posted by agaragar
se hai i soldi naturalmente non sei drogato.
Se hai i soldi non ti ritrovi in overdose in qualche sottofondo, e quando "smetti" ti puoi ricostruire una vita comunque

siamo alle solite.
Io volevo si parlasse della percezione del concetto di "drogato": vale o no anche per i vip ricchissimi che si spostano in Porsche Carrera????
Oppure vogliamo chiamare "drogati" solo i primi???
Sveglia!
e poi ci ritroviamo con AdC che parla del fumo come retaggio culturale della sinistra.

MA stai zitto !! Te e quel fessacchiotto di Gianmarco !!!! Possibile che non riusciate a vedere oltre quello che vi raccontano (per sentito dire) i vostri "creatori del pensiero" ?? La canna è una STIUPIDAGGINE !!! E' meno di una sigaretta !!! Provatela e poi ditemi. Sono i destrorsi che sanno come sballare sul serio !! Chiedete a Micciche' o a quello di Azione Giovani (AN). Onore ad Avanguardista, che anche se politicamente lontano 1000 miglia da me, merita tutto il mio apprezzamento per la sua pulizia morale e per il suo post !!! La mia esperienza è questa. Da ragazzo ho fumato parecchie canne ma nella mia città chi spacciava roba "pesante" era sempre qualcuno di destra. Sapete che fine hanno fatto ? Sparati in testa e ritrovati sotto un ponte della circonvallazione. Ammazzati dai pesci più grossi. Io invece sto ancora qui. Ciao !!Originally posted by AngelodiCentro
Caro Gianmario,
il problema è che questa

Senti Angelo, io ho una certa età, in gioventù ho fumato (non moltissimo) ma posso dirti che non ho mai visto nessun mio amico (fumatore di canne accanito) "con gli occhi sbarrati e che dicevano frasi senza senso". Prima di parlare di cose che non conosci, INFORMATI !!!!!Originally posted by AngelodiCentro
Senti caro, prima di tutto ABBASSA I TONI. "stai zitto" lo dici a qualcunaltro ma non alle persone che nemmeno conosci e che esprimono la loro opinione. Non ho "creatori" ma dico solo dei dati di fatti che le persone come te negano.
Fessacchiotto e socialmente INUTILE, se mi permetti, sei stato proprio tu che hai rovinato la tua gioventù in quel modo squallido e disumano, sperando che gli effetti negativi(psicologicamente parlando) non ti si ripresentano anche adesso. Il fatto è che la gente sinistrorsa come te considera solo l'aspetto fisico e materiale, senza pensare a quello spirituale della persona umana. Puoi anche sopravvivere, puoi anche essere SANISSIMO(FISICAMENTE), ma se sei MORTO(INTERIORMENTE) la tua salute non serve a nulla. La "pulizia morale" dove la vedi?! Nelle persone che sotto l'effetto di quella MERDA sbandano come dei deficienti con gli occhi sbarrati e dicendo frasi ridicole senza senso?! Quello per te vuol dire "divertirsi"?! No, quello vuol dire distruggere la propria dignità di persone. E quelli sono proprio gli effetti delle cosiddette "canne". Non conta se poi stai bene di salute fisica(anche se è tutto da vedere visto che l'abuso di marjuana fa male lo stesso) perché di cervello ti riduce sempre come uno scemo. Recenti studi hanno ammesso che si possono creare anche alterazioni del carattere e della personalità. Ci sono tanti modi molto più umani per divertirsi e rilassarsi, l'alterazione della mente sicuramente non è tra questi modi, ma è solo un modo per mettersi una maschera addosso.
Quindi per me non fa differenza. O CI SEI O TI FAI. Non ci sono alternative. E' stato vergognoso quello che ha combinato il dirigente di Azione Giovani, ed sarebbe giusto non solo che si dimetta da quell'incarico ma anche dal suo partito.
P.S. Morto (interiormente) sarai tu !!!

Non sai di che parli !!!!! Hai voglia a leggere.......Quelle sono esperienze che si devono fare..se no, non se ne capisce niente. Ma non vorrei che tu pensassi che io sia favorevole all'uso smodato di marijuana o altro. Sono anche contrario al fumo di sigarette nei locali pubblici (nonostante fumo 1 pacchetto al giorno). E ti posso assicurare che , sia la mia gioventù sia la mia attuale maturità, sono quanto di più bello e pieno si possano immaginare.Originally posted by AngelodiCentro
Non li hai visti oppure NON TE NE SEI ACCORTO preso come eri dagli effetti di quella roba?! Perché non dici tutta la verità e non ammetti che non ti rendi conto nemmeno tu di cosa fai e di come ti comporti durante gli effetti di quella sostanza?! Figuriamoci se puoi accorgerti di cosa fanno gli altri...![]()
Sono abbastanza informato, non preoccuparti, leggo spesso, casomai sei tu che neghi l'evidenza.