Per un ragazzo emarginato che si droga provo dispiacere.
Per un ragazzo emarginato che si droga e muore per questo provo rabbia.
Per un ragazzo 'normale' che si droga provo disprezzo.
Per un ragazzo 'normale' che si droga e muore per questo provo indifferenza.
Per un ragazzo di qualsiasi tipologia che si droga e provoca un incidente e causa morti innocenti o danni a terzi... meglio non dire cosa provo... non voglio finire in galera.
porcocinicoink!




Rispondi Citando

