Si, non è un passaggio obbligato bisogna chiedersi perchè chi si è fatto o si fa le pere si è in passato fatto le canne, poi si è calato gli acidi e le pastiglie, poi ha tirato la cocaina ecc.ecc.Originally posted by Crack!
Dovresti sapere che il fumare canne (intendo a livello chimico) non ha nulla a che fare col passaggio al buco. Purtroppo i motivi sono altri, più personali che altro.
Molti si fermano alle cane, altri alle pastiglie altri ancora alla coca, resta il fatto che non è un bel vivere!




Rispondi Citando
