Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154
  1. #41
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    Dovresti sapere che il fumare canne (intendo a livello chimico) non ha nulla a che fare col passaggio al buco. Purtroppo i motivi sono altri, più personali che altro.
    Si, non è un passaggio obbligato bisogna chiedersi perchè chi si è fatto o si fa le pere si è in passato fatto le canne, poi si è calato gli acidi e le pastiglie, poi ha tirato la cocaina ecc.ecc.
    Molti si fermano alle cane, altri alle pastiglie altri ancora alla coca, resta il fatto che non è un bel vivere!

  2. #42
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario


    Si, non è un passaggio obbligato bisogna chiedersi perchè chi si è fatto o si fa le pere si è in passato fatto le canne, poi si è calato gli acidi e le pastiglie, poi ha tirato la cocaina ecc.ecc.
    Molti si fermano alle cane, altri alle pastiglie altri ancora alla coca, resta il fatto che non è un bel vivere!
    Farsi pesantemente di coca o di eroina è un BRUTTISSIMO vivere (immagino) !!! Farsi una canna ogni tanto è' come fumare una sigaretta. Nè + nè - . E te lo dice uno che si è fatto una canna (dopo oltre 10 anni che non l'assaggiavo) e gli è venuto un forte mal di testa. E lo stesso mi succede quando fumo una Marlboro originale, io che ormai sono assuefatto solo alle MS blu.

  3. #43
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Non accetto e non accetterò mai questa ipocrisia che va a considerare gli spinelli come se fossero un tranquillante innocuo e privo di senso. Il fatto gravissimo è che PRIVE DI SENSO diventano proprio quelle persone che utilizzano quelle sostanze! La favoletta che "non fa nulla" ormai non passa più. Non basta dire che non fa niente dal punto di vista fisico, perché la persona non è fatta solo di materia, ma anche di sentimenti e di emozioni, e quelli vengono completamente distrutti rendendo la persona disumana e fuori di testa.
    Angelo, io non so che altro dire. Solo questo (per ritornare al thread iniziale) : Son più drogato io , che fumo 20 MS al dì, che il mio amico che si fa una o 2 canna al giorno.

  4. #44
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    Farsi pesantemente di coca o di eroina è un BRUTTISSIMO vivere (immagino) !!! Farsi una canna ogni tanto è' come fumare una sigaretta. Nè + nè - . E te lo dice uno che si è fatto una canna (dopo oltre 10 anni che non l'assaggiavo) e gli è venuto un forte mal di testa. E lo stesso mi succede quando fumo una Marlboro originale, io che ormai sono assuefatto solo alle MS blu.
    Le canne cmq provocano a molti soggetti collassi e tachicardie, le sigarette non mi risulta.
    Cmqper quel che riguarda le canne il discorso di danno fisico è marginale, i pericoli sono altri e li ho già elencati prima.

  5. #45
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    ipocrita sei tu, così come la è Livia Turco e kompagnia bella, che si riempiono tanto la bocca di belle parole come amore, bontà e amicizia, ma non si accorgono come le loro componenti giovanili fanno una propaganda ossessiva alla droga, allo sballo a tutti i costi, alla mercificazione del sesso e alla pornografia. Nel sito dell'Uds si parla addirittura di sesso con gli animali, è VERGOGNOSO. Quindi non accetto lezioni di moralità e di onestà dalla gente come te. Le tv di Berlusconi sono solo vittime di questo sistema perverso e corrotto, di questa omologazione e di questo materialismo DI SINISTRA, perché da lì viene. Nel 68 non c'era Berlusconi a scendere in piazza ma c'erano proprio le Livie Turco pseudofemministe, i radicali, i comunisti, i drogati e i cannati dei centri sociali. Si lamentavano di un bigottismo ma loro ne hanno provocato un'altro. La CDL, così come Forza Italia, crede in certi valori perché ce li ha dentro il sangue, non ha mai fatto propaganda per la ricchezza a tutti i costi, ma ha a cuore il valore della vita e della famiglia.
    Sito del'UDS ?? E che è ?? Ce ne parli meglio ?? E poi il valore di quale famiglia parli ?? La prima famiglia di berlusconi con la prima moglie o quella con la seconda ? E la famiglia di Casini qual'è ?' La prima o quella con la ragazzina di 20 anni o giù di lì ?? E la prima famiglia di daniela fini o quella attuale con gianfranco ?? Angelo !! Chi è che è ipocrita ????????

  6. #46
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    Sito del'UDS ?? E che è ?? Ce ne parli meglio ??
    UdS= Unione degli Studenti, organo studentesco vicino ai Ds!

  7. #47
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq ragazzi con questi ritmi più che un 3D sta diventando una Chat!!!!!!

  8. #48
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro



    L'Uds è la cosiddetta "unione degli studenti" che raccoglie da tempo i movimenti giovanili studenteschi che fanno riferimento a DS e PRC. Puoi visitare il loro sito, apparentemente molto interessante, ma dal punto di vista culturale fa profondamente SCHIFO. Si fa una propaganda ossessiva al sesso sganciato dall'amore(animali inclusi), alle canne e al degrado tipico dei centri sociali.
    Il valore della famiglia può anche essere condiviso e portato avanti anche da chi è stato costretto al divorzio da cause non volute e non cercate. Lo stesso Casini ha detto di aver sofferto moltissimo per la sua separazione.
    Angelo, ho fatto un giretto (parziale) su quel sito. Probabilmente chissà che sito hai visto tu !! Di "propagande ossessive" non ho trovato traccia. (Sicuro che di ossesso non ci sia solo il tuo cervello ?)...Sul resto del tuo post (sulla famiglia) sento solo il grande rumore delle tue unghie che grattano su uno specchio !! (E pensare che per un pochino ho creduto che tu fossi una persona NON ipocrita......mi sbagliavo.)

  9. #49
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Anch'io sono indignato quanto te per quello che è successo, per questo non solo sono contento che si è dimesso, ma spero al più presto nelle sue dimissioni dal suo stesso partito, da Alleanza Nazionale. E' vergognoso che certe persone militano in partiti che combattono la droga, e sono il primo a dirlo.




    reazione tipica da demokristo vecchia maniera.....

    insultare e contemporaneamente dire all'altro di "moderare i toni".....


    egregio adc.... se c'è qualcuno quì che deve darsi una regolata, quello sei proprio tu!

    Come ti permetti di darmi del fascio o dire che ""...inganno tanti giovani e li induco a drogarsi come se fosse una cosa piacevole, a "sballarsi" e via dicendo...."" e le altre simili amenità?

    Per tua norma e regola ti rammento che gomito a gomito con i fascistelli appena appena ripuliti nella stessa associazione a delinquere che il "simpatico" tele-imbonitore-venditore-di-fumo ha chiamato cdl ci sei TU, non io, e quanto al resto, mai fumato nemmeno una sigaretta (nè sopporto si fumi in mia presenza) quindi che accidente credi di poter insinuare e chi credi di potere continuare ad insultare????

    Quanto alla tua indignazione, ci faccio la birra!.... perche se è stomachevole il comportamento di Calderone, ben di più lo è quello dei suoi (e tuoi) kamerati, che ipocritamente si sono precipitati a cercare di cancellare le tracce dell'appartenenza del bel tomo ad azione giovani nonchè del ruolo di leader da esso ricoperto... e tutto per "salvare" un immagine di moderatismo e perbenismo più falsa di un giuda.
    Ma questo no........
    proprio no...... a te non tange, tutto preso come sei ad indignarti per "l'indegno comportamento del "reprobo"....
    così dimostrandoti in tutto degno compare dei succitati "pikkoli kamerati" (ma proprio pikkoli pikkoli però....... in tutti i sensi e soprattutto in quello morale!!!

    bah... come si dice?..... "lassàmmu perde ch'è meijo"!

  10. #50
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro



    L'Uds è la cosiddetta "unione degli studenti" che raccoglie da tempo i movimenti giovanili studenteschi che fanno riferimento a DS e PRC. Puoi visitare il loro sito, apparentemente molto interessante, ma dal punto di vista culturale fa profondamente SCHIFO. Si fa una propaganda ossessiva al sesso sganciato dall'amore(animali inclusi), alle canne e al degrado tipico dei centri sociali.
    Il valore della famiglia può anche essere condiviso e portato avanti anche da chi è stato costretto al divorzio da cause non volute e non cercate. Lo stesso Casini ha detto di aver sofferto moltissimo per la sua separazione.
    Casini è un furbo va la! Secondo me è uno che se ne passa parecchie, altro che storie!!!!
    In politica è pienodi gente molto macchiavellica, che predica bene e razola male, fa credere al popolo fi avere certi valori ma poi in privato se ne infischia e si lascia andare alla lussuria borghese.
    Cmq uno di certe cose se ne deve fregare, se ha certi valori pensi a coltivarseli e farseli propri e ha già fatto molto!

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa intendete per "posizione ammiccante"?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 00:50
  2. "Cosa nera"? Giammai! Loro sono "cosa marrone"
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 15:30
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:02
  4. Fini da Fabio Fazio: "Mi sono drogato in Giamaica!"
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 03:40
  5. Cosa intendete voi per "gobbo"?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito