Al Cs Leonkavallo di Milano, viene organizzata ogni anno la festa della semina e del raccolto.Originally posted by Claude
I CS non so se sono centri del mercato, forse più dell'uso di dl, ma non solo lì.
Il Cs Leonkavallo organizza un vero e proprio business sul traffico di marjuana, vengono venduti i biscotti alla marjuana, la grappa alla marjuana, il the alla marjuana, le torte ecc.ecc.
Naturalmente non manca nemmeno lo spaccio della marjuana "come natura crea" cioè le cime che poi si fumano.....
c'è una specie di sgabbiotto con un telo nero dove dando i soldi al tipo (che tu non vedi perchè è coperto da questo telo) in cambio ti da marjuana, e questo si chiama spaccio.
Quindi, ad esempio, il leonkavallo c'è un vero e proprio mercato di queste sostanze. Cmq anche nei CS meno organizzati si va tranquilli, qualcuno che vende sostanze stupefacenti lo si trova sempre! Ma questo avviene anche nelle discoteche e negli altri locali frequentati da giovani, diciamo con abitudini "più borghesi".
Inoltre è sbagliato dire che gli antipro si limitino solo alle droghe leggere, nel forum sulle droghe di Genova, dove Gasparri fu quasi aggredito, gli autori di questo gesto avevano anche un sito linkato da ecn.org dove chiedevano la legalizzazione e la libera vendita di tutte le droghe, anche quelle pesanti.; considerando quindi la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società e per gli individui, e a me questa sembra una grandissima cazzata.




Rispondi Citando