Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claude

I CS non so se sono centri del mercato, forse più dell'uso di dl, ma non solo lì.
    Al Cs Leonkavallo di Milano, viene organizzata ogni anno la festa della semina e del raccolto.
    Il Cs Leonkavallo organizza un vero e proprio business sul traffico di marjuana, vengono venduti i biscotti alla marjuana, la grappa alla marjuana, il the alla marjuana, le torte ecc.ecc.
    Naturalmente non manca nemmeno lo spaccio della marjuana "come natura crea" cioè le cime che poi si fumano.....
    c'è una specie di sgabbiotto con un telo nero dove dando i soldi al tipo (che tu non vedi perchè è coperto da questo telo) in cambio ti da marjuana, e questo si chiama spaccio.
    Quindi, ad esempio, il leonkavallo c'è un vero e proprio mercato di queste sostanze. Cmq anche nei CS meno organizzati si va tranquilli, qualcuno che vende sostanze stupefacenti lo si trova sempre! Ma questo avviene anche nelle discoteche e negli altri locali frequentati da giovani, diciamo con abitudini "più borghesi".

Inoltre è sbagliato dire che gli antipro si limitino solo alle droghe leggere, nel forum sulle droghe di Genova, dove Gasparri fu quasi aggredito, gli autori di questo gesto avevano anche un sito linkato da ecn.org dove chiedevano la legalizzazione e la libera vendita di tutte le droghe, anche quelle pesanti.; considerando quindi la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società e per gli individui, e a me questa sembra una grandissima cazzata.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps
    Gianmario, con tutta la simpatia, MA.....
    ma quando tu dici:
    "considerando quindi la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società"

ti chiedo:
    i politici che rubano e che depenalizzano,
    in controtendenza con il resto del mondo,
    il reato di falso in bilancio, etc.etc.
    mostrano "uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società"?

Oppure anche tu sei uguale all'Angioletto?
    Per intendersi del genere sepolcri imbiancati..?
    Non capisco cosa c'entri con il discorso droga?
    Allora perchè certi apparati dello stato erano collusi con la strage di P.zza Fontana tutti dovrebbero avere ildiritto di piazzare delle bombe in giro per il Paese perchè "lo ha fatto anche lo stato!"
    Che cosa vuol dire? Se si parla di droga il falso in bilancio non ci azzecca per niente.

Per quel che riguarda il discorso, io devo dire che di queste cone non ne capisco niente, di quello che dice la stampa internzazionle me ne sbatto perchè è tutta in mano ai comunisti e tira semplicemente merda addosso a Berlusconi per qualsiasi cosa esso faccia giusta o sbagliata che sia.
    Anche la stampa nostrana non è da meno, la scorsa settimana un certo Crosetti di Repubblica ha attacato Inzaghi per il puro piacere di tirare merda addosso a Berlusconi che Inzaghi lo stipendia, quindi riescono anche a metterci la politica in un esultanza dopo il gol....... pensa te!
    E che dire di quel commentatore delle previsioni del tempo francese che disse "Domani a Parigi pioverà, ma alla manifestazione contro Le Pen andateci lo stesso!",i mass media in mano alla "nuova sinistra" timettono la politica pure nelle previsioni del tempo!!!!!
    Il clima di ostilità che crearono contro Le Pen è vergognoso per chi a parole si professa democratico e per chi "rispetta la volontà popolare".

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fermo LI'! non cambiare discorso...

Sei tu, che in questo thread, hai detto :
    "considerando quindi la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società e per gli individui, e a me questa sembra una grandissima cazzata. "

A te sembra, giustamente dal tuo punto di vista,
    UNA GRANDISSIMA CAZZATA
    considerare la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile.

Hai capito?

E io ti ho chiesto:
    tu, che fai il moralista, ritieni socialmente
    accettabile DEPENALIZZARE/RENDERE QUASI INESISTENTE
    il reato di falso in bilancio,
    un reato socialmente e economicamente devastante?

Oppure sei anche tu un sepolcro imbiancato?
    Mi sa che lo sei... hai cambiato subito discorso,
    alla faccia della MORALITA'...
    Te l'ho già detto! io di queste cose non ne capisco nulla, io non so redigere un bilancio! Non sono un ragioniere, non studio economia e commercio! Dovrei avere una conoscenza specifica di queste cose per giudicare. Sulle droghe mi sento in diritto di parlare, sul falso in bilancio no, punto.

Per altre cose so benissimo che ,specie in FI e specie al Sud, si annidano degli arrivisti squallidi ed ex-dc della prima repubblica o legati con un filo rosso a queste vecchie facce. Ma io non ho mica votato il polo, lo posso appoggiare su certe cose ma su altre so benissimo che è pieno di paraculi e di arrivisti, sai cosa me ne frega di dirlo!
    Ma se è solo per questo me lo dice anche un mio amico che è federale di una sezione di AN, lui la politica la fa per passione e al servizio della gente (su questo ci metto la mano sul fuoco), ed i democristiani che ci sono in AN li schifa profondamente, solo che la politica è anche questo cioè l'accettare compromessi. Non esiste partito o movimento politico nel quale tutti siano perfettamente disciplinati e in buona fede, ovunque trovi i paraculi!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi spiace, gianmario, ma tu svicoli.
    Tu dici non sono un ragioniere...
    non studio economia e commercio, MA....
    ma non sei nemmeno un esperto
    o uno scienziato e parli di droga,
    e dici la tua in materia.
    Vedi che, volendo, si può fare la morale
    della favola senza essere esperti?

Perché se no questo Forum lo dovrebbero
    chiudere subito, se per parlare ci volessero
    i grandi esperti in materia.
    Ma va là.

di droga ne so, di bilancio no, vatti a vedere tutti i 3D di falso in bilancio su POL e vedi se ho fatto qualche intervento, non ne ho mai fatto nessuno! Perchè tu adesso mi devi per forza far parlare di questo falso in bilancio di cui non ne so nulla?

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

dunque...al di là degli insulti che vi state lanciando reciprocamente...vorrei chiarire la mia posizione...io non faccio delle canne un mio simbolo...sinceramente non mi sono mai vantato di fumare ogni tanto le canne...a parte il fatto che non consumo dosi industriali solitamente...e non mi piace la tendenza che hanno i giovani di sinistra ad esaltare la droga leggera...come se fosse una gran cosa....io la reputo un metodo di rilassamento...ne faccio uso moderato...e non l'ho mai nascosto nemmeno di fronte ai camerati ...perchè non me ne vergogno come non mi vergogno di fumare le sigarette.......sono contrario alla legalizzazione perchè sarebbe secondo me un metodo controproducente per combattere lo spaccio e inoltre un altro devastante passo verso la perdita totale dei valori......e a proposito di valori voglio esprimere il ribrezzo più totale verso il buonismo di sinistra che esalta la droga...e verso il perbenismo della pseudo destra corrotta che c'è al governo.....mi fanno schifo i vari miccicche, i vari uomini tutti d'un pezzo..che prima fanno le crociate contro la droga..e poi si fanno portare la coca nel ministero....questa è la merda che ci sta governando...che essa sia di sinistra o di destra non ha importanza!! proprio perchè ho visto che schifo fanno gli uomini della destra di oggi....ho smesso di definirmi di destra!! un camerata si dovrebbe distinguere dalla massa...beh..io cerco di farlo tutti i giorni...ma ammetto che non ci riesco in tutto.....
    credo in una rivoluzione nazionalrivoluzionaria che spazzi via ogni forma di mondialismo..e che ripristini lo stato tradizionale in cui dovrebbe stare l'europa.....allora si potranno anche abolire le canne.....non serviranno più ...si vivra bene anche senza....intanto in questo sistema non mi fa schifo fumarle perchè ancora di più mi fa schifo la corruzione e la desolazione culturale che mi circonda......

saluti tradizionalisti!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gianmario lo svicolone,
    non occorre intendersene di bilanci
    per dire che il reato di falso in bilancio
    è un reato socialmente e economicamente
    devastante. (chiedere agli USA)

Quello che ti chiedevo era un giudizio morale:
    se tu pensavi che fosse o meno socialmente
    devastante falsificare i bilanci...
    ancora più devastante socialmente
    che drogarsi.

E tu non vuoi rispondere.

ok, il bilancio non si deve falsare, e allora? Adesso dovrei votare Rutelli per questo?

Claude
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Al Cs Leonkavallo di Milano, viene organizzata ogni anno la festa della semina e del raccolto.
    Il Cs Leonkavallo organizza un vero e proprio business sul traffico di marjuana, vengono venduti i biscotti alla marjuana, la grappa alla marjuana, il the alla marjuana, le torte ecc.ecc.
    Naturalmente non manca nemmeno lo spaccio della marjuana "come natura crea" cioè le cime che poi si fumano.....
    c'è una specie di sgabbiotto con un telo nero dove dando i soldi al tipo (che tu non vedi perchè è coperto da questo telo) in cambio ti da marjuana, e questo si chiama spaccio.
    Quindi, ad esempio, il leonkavallo c'è un vero e proprio mercato di queste sostanze. Cmq anche nei CS meno organizzati si va tranquilli, qualcuno che vende sostanze stupefacenti lo si trova sempre! Ma questo avviene anche nelle discoteche e negli altri locali frequentati da giovani, diciamo con abitudini "più borghesi".

Inoltre è sbagliato dire che gli antipro si limitino solo alle droghe leggere, nel forum sulle droghe di Genova, dove Gasparri fu quasi aggredito, gli autori di questo gesto avevano anche un sito linkato da ecn.org dove chiedevano la legalizzazione e la libera vendita di tutte le droghe, anche quelle pesanti.; considerando quindi la droga e il drogarsi come uno stile di vita socialmente accettabile e di conseguenza non negativo per la società e per gli individui, e a me questa sembra una grandissima cazzata.
    Conosco la fasta dell'erba del leokavallo, ed infatti non ho negato che nei cs si venda, ma non si può nemmeno dire che la si vende solo lì, perchè è falso. Cmq, al limite, è più comprensibile che si venda roba fatta in proprio, senza dar soldi alla mafia, che roba che viene dalla mafia, nel senso che, se si legalizzasse, gli ufficiali dello stato potrebbero controllare la quantità e la qualità dell'erba venduta, controllare che non la si venda a minorenni o per scopo di lucro, ma essendo illegale finisce che ognuno fa come gli pare e piace.

Ci sono diversi proibizionismi. Alcuni di matrice libertaria, altri, diciamo, di matrice utilitarista. Io sostengo un antipro che sta a metà tra i due. Credo sia insensato punire persone per un danno che fanno a se stessi, ma è difficile concepire la libera vendita di alcune sostanze che sono davvero molto pericolose e anche nel breve termine, come l'eroina o l'xtc. L'erba, a mio modo di vedere, andrebbe venduta ma in maniera regolamentata, non come si vende il caffè o le caramelle, per intenderci.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claude

Conosco la fasta dell'erba del leokavallo, ed infatti non ho negato che nei cs si venda, ma non si può nemmeno dire che la si vende solo lì, perchè è falso. Cmq, al limite, è più comprensibile che si venda roba fatta in proprio, senza dar soldi alla mafia, che roba che viene dalla mafia, nel senso che, se si legalizzasse, gli ufficiali dello stato potrebbero controllare la quantità e la qualità dell'erba venduta, controllare che non la si venda a minorenni o per scopo di lucro, ma essendo illegale finisce che ognuno fa come gli pare e piace.
    rimane un problema, perchè al Leonka l'erba costa allo stesso prezzo che lo pratica la mafia? è un bel business o sbaglio?

Claude
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Gianmario

rimane un problema, perchè al Leonka l'erba costa allo stesso prezzo che lo pratica la mafia? è un bel business o sbaglio?
    Non ho la più pallida idea di quanto costi l'erba del leoka, e, a dir la verità, sui prezzi dell'erba sono molto poco informato, nemmeno so dirti se è un businnes o no. Se la si legalizzasse saremmo certi che non lo sarebbe, poichè si potrebbe imporre che i guadagni servissero solo a consentire il nuovo raccolto.

Se non erro, i coffee shop olandesi non guadagnano sul fumo, ma sulle bevande ecc., come tutti gli altri locali.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

anche qui, dopo la bellezza di 185 post suonati, mi pare che non si sia giunti a nulla e che molti, troppi forumisti siano usciti fuori tema, rispondendo a coppe quando io calavo a bastoni.
    Il problema che volevo sottoporvi è semplicemente ciò: la campagna contro la droga non si basa percaso su di una ipocrisia di fondo, identificando come "drogati" solo i poveracci che si bucano???

Lo chiedo per l'ultima volta, casomai quelli del loggione non avessero sentito:

si può considerare "drogato" anche il Vip che sniffa coca nel privé di una discoteca, e non solo il disadattato che si buca od il ragazzetto che si sballa con l'ecstasy? Quale è, sempreché siate capaci di descriverla, la percezione SOCIALE del fenomeno "tossicodipendenza"???

vi premetto per l'ultima volta che:

se drogarsi sia di destra o di sinistra;
    quanto costa il fumo;
    cosa fanno i centri sociali;
    cosa ne pensano la sinistra, la destra, i radicali della droga;

non me ne frega un emerito nulla ed anzi sono argomenti fuori tema, se non addirittura fuorvianti.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima