Partigiani estremisti?
Io sono un moderato radicale, non un estremista.
Esistono giovani impegnati e giovani meno impegnati, mica lo possono essere tutti. Ma se non si provano delle strade alternative, che proposte si possono fare? Fare nulla?

Partigiani estremisti?
Io sono un moderato radicale, non un estremista.
Esistono giovani impegnati e giovani meno impegnati, mica lo possono essere tutti. Ma se non si provano delle strade alternative, che proposte si possono fare? Fare nulla?

P.S.: (ci vogliono i due punti dopo il P.S.) il resto del post è incommentabile.Originally posted by PanzerJäger88
I difensori della democraziaaaaaaaaha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha...
P.S. ha ha ha ha ha ha ha

Hanno per modelli, insomma, delle teste di ca***.Originally posted by swaption
...i modelli delle ragazze sono le veline che sposano i calciatori , i modelli dei maschi sono i calciatori pieni di soldi e dalla bella vita ....
Che tristezza...![]()

Non si è giovani solo a 15 anni, ma anche a 25. E ti assicuro che allora , per chi ha superato i 20 anni, e comincia a confrontarsi con la vita le cose iniziano ad apparire chiare.
Un tempo AN vantava di avere un grande seguito tra i giovani alla ricerca di comportamenti lineari in difesa di principi.
Oggi credo che l'entusiasmo si sarà di molto smorzato e tra i giovani ci sia una specie di autocritica.
AN come la DC, anzi peggio. Almeno quella il senso dello stato lo aveva. Questi sono peggio dei craxiani. Ragazzi guardate che cambiamenti nella gente producono le poltrone. Pronti a calare i calzoni e via......
mr

Originally posted by mariarita
Signor Presidente, questa dichiarazione di voto è formulata a nome di tutto l'Ulivo......![]()

Originally posted by Don Vituperi
Sanno benissimo di essersi venduti il didietro e se ne vergognano......![]()
ke kambiamenti!Originally posted by mariarita
Un tempo AN vantava di avere un grande seguito tra i giovani alla ricerca di comportamenti lineari in difesa di principi.
Oggi credo che l'entusiasmo si sarà di molto smorzato e tra i giovani ci sia una specie di autocritica.
AN come la DC, anzi peggio. Almeno quella il senso dello stato lo aveva. Questi sono peggio dei craxiani. Ragazzi guardate che cambiamenti nella gente producono le poltrone. Pronti a calare i calzoni e via......
prima difendevano i valori...nazisti,
adesso sono degenerati nelle poltrone...
io l'ho sempre detto, ke se non esisteva il pci tutti fascisti eravate.

Originally posted by yurj
Mariarita, finche' non impariamo, noi, a fare a meno di Mediaset e di certa imprenditoria, la vedo dura.
Essere partigiani oggi comporta delle scelte, anche pesanti, sul proprio stile e modo di vita.
Ognuno faccia la sua parte.
Per documentarsi: www.core.too.it
mr

Originally posted by agaragar
ke kambiamenti!
prima difendevano i valori...nazisti,
adesso sono degenerati nelle poltrone...
io l'ho sempre detto, ke se non esisteva il pci tutti fascisti eravate.
poi c'erano quelli come te che restavano qualunquisti pronti a dare via il culo dopo averlo messo diligentemente all'asta, al migliore offerente s'intende.
Sempre perchè il mercato ha le sue leggi, perbacco....
mr

MA KE BARZELLETTEOriginally posted by yurj
Essere partigiani oggi comporta delle scelte, anche pesanti, sul proprio stile e modo di vita.