Sono riuscito a conoscere la vera identità di ilariamaria.
![]()

Sono riuscito a conoscere la vera identità di ilariamaria.
![]()

![]()
credevo fosse questa!![]()

Queste cose nella Marca Felix non succedono.Originally posted by Feurio/CharlieB
Tre volte.
La prima tentarono di rubarmi la bicicletta (BMX): saranno state una decina di persone. Mi inseguirono, a mia insaputa, e mi sbatterono, mentre ero ancora in sella alla bici, contro una recinzione di un giardinetto pubblico vicino a casa. Minacciarono anche di tirare fuori "la lama": il capo mi colpì con un bel pugno all'occhio destro e mi lasciò andare senza sottrarmi alcunché.
Da notare la totale noncuranza della gente che passava per il parco.
La seconda volta ero con un amico vicino al mio liceo, quando due ragazzi più grandi di noi ci chiesero di dar loro dei soldi: noi dicemmo di no, loro tirarono fuori un bel coltello e rubarono, oltre a dieci mila lire (5+5), anche il giubbotto del mio amico.
La terza volta, una domenica mattina mentre andavo ad un concerto al Conservatorio, un tizio straniero molto convincente mi costrinse a dargli 50.000 lire.
![]()

Originally posted by ilariamaria
la prima volta avevo 12 anni, un tizio mi avvicinò nel portone di casa, non so bene che intenzioni avesse, se di rapinarmi o altro.
solo che pioveva e io avevo l'ombrello... cominciai a picchiarlo con quello, gliene diedi tante che scappoò con la testa che colava sangue.
[...]
un ragazzotto si avvicino e disse alla mia amica di consegnarle la catenina... io gli saltai addosso, alle spalle e comincia a picchiarlo con tutte le mie forze.
me lo ricordo ancora per terra, mentre lo prendevo a calci, che gridava ..."perchè?" la mia amica che scappava e un signore che pasava di lì e che mi disse "che razza di mondo c'è oggi..."
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
...Chissà se è vera la notizia che lessi tempo fa: dei pesci piranha hanno rinunciato ad aggredire un avvocato che era caduto in acqua: si è trattato di un gesto di cortesia tra colleghi.
...![]()
Avendo già dovuto fare diversi passaggi di proprietà per autoveicoli e moto in passato posso dire con certezza che ad un notaio sarebbe accaduta la stessa cosa.
nella tua, dove ancora si lascia la chiave nella toppa perchè tanto si è talmente tirchi che non si ha nemmeno l'argenteria esposta...Originally posted by Jan Hus
Queste cose nella Marca Felix non succedono.
![]()
ma nella mia, pelasgica e tentacolare porto di mare, sì
specie di biciclette: i tossici ne vanno pazzi
me ne fregarono tre durante la mia adolescenza. sono dovuta andare fin nella fiandre per concludere il giro karmico e far lo stesso...ma solo per la bici

Originally posted by hussita
nella tua, dove ancora si lascia la chiave nella toppa perchè tanto si è talmente tirchi che non si ha nemmeno l'argenteria esposta...
Chissà come mai dove abito io non rubano le biciclette?Originally posted by hussita
ma nella mia, pelasgica e tentacolare porto di mare, sì
specie di biciclette: i tossici ne vanno pazzi
me ne fregarono tre durante la mia adolescenza. sono dovuta andare fin nella fiandre per concludere il giro karmico e far lo stesso...ma solo per la bici![]()

Originally posted by hussita
me ne fregarono tre durante la mia adolescenza.
![]()
La prima bici di Hussita![]()
stai troppo in salita, te!Originally posted by Jan Hus
Chissà come mai dove abito io non rubano le biciclette?![]()
![]()
Originally posted by porcobollo
![]()
La prima bici di Hussita![]()
![]()