Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perchè?

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè?

    Ho postato un documento, perchè l'avete cancellato?

    Vi da fastidio?

  2. #2
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace, caro camerata, ma ciò che proponi in quel documento non sono posizioni condivisibili da GN nè della Fiamma Tricolore.
    La lotta contro il sistema a nostro avviso non si attua nè con alleanze (seppur tattiche) con i neo o postmarxisti, nè con mezzi extraparlamentari. Esperienze di quest'ultimo tipo, per quanto rispettabili in varie occasioni passate, non sono secondo noi più attuabili in questo contesto storico-politico.

    Noi ci proponiamo come movimento politico alternativo al sistema liberalcapitalista... la nostra è una battaglia politica, quindi si svolge attraverso l'attività politica (elettorale, giovanile, studentesca, negli enti locali, ecc...).

    Nel nostro forum c'è spazio anche per posizioni critiche, ma non per documenti nei quali si propugnano la distruzione (non meglio precisata in quale modo) dell'attuale scenario politico (compreso esplicitamente l'MS-FT e altri movimenti d'Area), dello Stato del Vaticano, ecc... Come non possono essere da noi accettati accostamenti verso i neocomunisti (lungi da sterili e anacronistiche polemiche anticomuniste), o violenti attacchi a semplici giovani che lavorano nelle Forze dell'Ordine.

    Non è la prima volta che messaggi del genere vengono diffusi a nostro nome (non mi riferisco solo a questo forum, beninteso). Negli ultimi mesi comunicati stampa deliranti e falsificati sono stati inviati a testate giornalistiche di varie città italiane. Tali comunicati, di stampo simile al tuo, non solo contengono posizioni da noi non condivisibili, ma, cosa ancora più grave, sono stati inviati da ignoti con firma e carta intestata di GN o della Fiamma Tricolore.

    Ci dispiace, non vogliamo mettere in dubbio la tua buona fede, ma dobbiamo tutelarci da quello che potrebbe essere un inquietante tentativo di creare confusione intorno al nostro movimento.

    Saluti

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :

    mah.................

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 07:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  4. Perchè la bianca Signora, ha lasciato il posto alla neve, perchè?
    Di sacher.tonino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 11:59
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito