Buona giornata a tutti.
saluti
echiesa![]()


Buona giornata a tutti.
saluti
echiesa![]()


Originally posted by echiesa
Buona giornata a tutti.
saluti
echiesa![]()
Ehm......'giorno' anche a te echiesa.....scusa del ritardo![]()


Figurati, sono io che sono particolarmente mattiniero: tutto bene?Originally posted by pensiero
Ehm......'giorno' anche a te echiesa.....scusa del ritardo![]()
saluti
echiesa![]()


Si, certo grazie.......sempre davanti a sto pc.....ah!!!! gli occhi, per fortuna......ho sempre la mia finestrina di pol aperta......Originally posted by echiesa
Figurati, sono io che sono particolarmente mattiniero: tutto bene?
saluti
echiesa![]()
ciao....a più tardi


Mattinata abbastanza pesante stamani, c'era il ricevimento del pubblico più il capo ce ne aveva voglia.
e voi??
saluti
echiesa![]()


Oggi niente cane, ho iniziato a studiare tedesco...gran bella lingua.


acc, mi ha scoperto...Originally posted by pensiero
Ahahahaha......vabbè.....ma è sicuro che la firma sia quella di papà e mamma?![]()
![]()


Originally posted by echiesa
Quel cane del lago di Como
Che volge a mezzogiorno etc etc...
lo dice pure Zio Alesandro.
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
![]()


Ammazza, abbiamo postato quasi 4.000 messaggiOriginally posted by pensiero
Eheheheh.....caro echiesa, Alberich c'ha troppa paura di essere raggiunto da brunik è per quello cheha ripreso a postare frequentemente altrochè..........
In questo momento :
Alberich 3966
Osterrich 3966
Brunik 3927![]()
Beh, capisco gente come brunik che dice tutte str******, ma io che propongo sempre argomenti di discussione stimolanti e profondi sono un fenomeno. O un pirla appiccicato troppo a POL![]()
Beh,, niente paura Alberich,, tra pochi giorni vi mollo anche io....![]()
Un concorrente in meno...
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Ost, come , te ne vai??? Domenica c'è cesena-carrarese, ma nd0 vai??Originally posted by Österreicher
Ammazza, abbiamo postato quasi 4.000 messaggi![]()
Beh, capisco gente come brunik che dice tutte str******, ma io che propongo sempre argomenti di discussione stimolanti e profondi sono un fenomeno. O un pirla appiccicato troppo a POL![]()
Beh,, niente paura Alberich,, tra pochi giorni vi mollo anche io....![]()
Un concorrente in meno...
saluti
echiesa![]()