Domenica Battesimo della mia nipotina (con io che le faccio da padrino!!!!Originally posted by echiesa
Ost, come , te ne vai??? Domenica c'è cesena-carrarese, ma nd0 vai??
saluti
echiesa![]()
).... poi,,,, lunedì.... nun me fa' pensà!
![]()
![]()
![]()


Domenica Battesimo della mia nipotina (con io che le faccio da padrino!!!!Originally posted by echiesa
Ost, come , te ne vai??? Domenica c'è cesena-carrarese, ma nd0 vai??
saluti
echiesa![]()
).... poi,,,, lunedì.... nun me fa' pensà!
![]()
![]()
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Buon padrinaggio ed auguri alla nipotina, ma non ci fare spaventare.Originally posted by Österreicher
Domenica Battesimo della mia nipotina (con io che le faccio da padrino!!!!).... poi,,,, lunedì.... nun me fa' pensà!
![]()
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()


Grazie, grazie.... le prime responsabilità... dovrò tirare su la piccolina evitando le sinistre influenze del padre...
Non temere,, anche se sarò lontano mi sentirò sempre parte integrante di POL e vi porterò con me.....
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Io Alberich oggi pomeriggio abbiamo fatto finta di studiare....Originally posted by pensiero
Eheheheh.....caro echiesa, Alberich c'ha troppa paura di essere raggiunto da brunik è per quello cheha ripreso a postare frequentemente altrochè..........
In questo momento :
Alberich 3966
Osterrich 3966
Brunik 3927


OST, fatti vedere quando capita. Nun ce lassà...![]()


Buona giornata a tutta POL.
saluti
echiesa![]()


Originally posted by echiesa
Buona giornata a tutta POL.
saluti
echiesa![]()
Anche da parte mia buona giornata a tutti.........


Che per caso mi vorresti sostituire nella gestione del DFM A.C. online, semifinalista del Fantapol dello scorso anno, colori sociali rossonero, seconda maglia "azzurra", inno della squadra "Azzurra Libertà"?Originally posted by Alberich
OST, fatti vedere quando capita. Nun ce lassà...![]()
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


ti ringrazio della fiducia, ma è mal riposta.... di calcio non capisco una beneamata mazza; ma proprio nulla di nulla.Originally posted by Österreicher
Che per caso mi vorresti sostituire nella gestione del DFM A.C. online, semifinalista del Fantapol dello scorso anno, colori sociali rossonero, seconda maglia "azzurra", inno della squadra "Azzurra Libertà"?
![]()
Non me la sento di reggere una squadra titolata come la tua.
![]()
ciao, a presto![]()


e poi c'è un po' troppo azzurro, in quella squadra: mi ricorda troppo i monarchici, e anche un partitello di oggi di cui, però, non rammento il nome...![]()